In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo il costo di 5€ per il canale 3d, abbinabile solo ad abbonamenti da 2+1 o superiori, invece per chi ha tutto sky il canale 3d è "gratuito".

Confermo l ho scritto questa mattina nel post 3D.
Ricordo che è stato fortemente chiesto dai clienti come option a pagamento sui 5 euro(molti post son anche qui sul forum di persone che l avrebbero voluto come option) e sta volta siete stati accontentati.
Impossibile farlo sotto il 2+1 ovviamente.

no non era improbabile volevano lasciarlo cosi ma erano troppe le nostre lamentele è diverso. l abbiamo proposto un po tutti come option e se avete notato negli ultimi giorni ci sono diversi canali oltre il 150 col 3D che trasmettono tutti la stessa cosa ma ci son piu canali. Per una volta ci hanno ascoltato.

alex89 ha scritto:
Ah beh...che generosi...volevano rinunciare ad altri 5 euro per abbonato.

vabbe' 5 euro sono giusti e poi tutti lo possono aggiungere..;)

7rosastella ha scritto:
no non era improbabile volevano lasciarlo cosi ma erano troppe le nostre lamentele è diverso. l abbiamo proposto un po tutti come option e se avete notato negli ultimi giorni ci sono diversi canali oltre il 150 col 3D che trasmettono tutti la stessa cosa ma ci son piu canali. Per una volta ci hanno ascoltato.
si pero' ad esempio se uno ha il full magari non gli interessa e non lo sfrutta il 3d,invece ad esempio se uno ha il 2+1 puo' pensarci di sicuro non sottoscrivo il full per il 3d

alias70 ha scritto:
si pero' ad esempio se uno ha il full magari non gli interessa e non lo sfrutta il 3d,invece ad esempio se uno ha il 2+1 puo' pensarci di sicuro non sottoscrivo il full per il 3d

questo problema ora non c'è più, c'è l' opzione del canale a 5 euro.

alias70 ha scritto:
si ho letto secondo me e' molto meglio
ma con i 5€vedi tutto il canale? o i programmi saranno oscurati in base ai pacchetti posseduti

ma soprattutto la programmazione verrà migliorata? ci davo un occhio ieri sera e ancora vedo il concerto di kyile, la finale di tennis femminile, i soliti 2-3 documentari

Ma perché questa opzione non è pubblicizzata da Sky e non c'è traccia sul sito? Cercano di nasconderla??? ... Eventualmente è disattivabile oppure deve essere sottoscritta per 12 mesi?

antoine27 ha scritto:
ma con i 5€vedi tutto il canale? o i programmi saranno oscurati in base ai pacchetti posseduti

ma soprattutto la programmazione verrà migliorata? ci davo un occhio ieri sera e ancora vedo il concerto di kyile, la finale di tennis femminile, i soliti 2-3 documentari
Da quel che si dice se si ha il pacco cinema si potra' vedere ogni evento sul canale 3d, altrimenti se non si ha il cinema i film non potranno essere visti mentre tutto il resto si'.

alfry ha scritto:
Da quel che si dice se si ha il pacco cinema si potra' vedere ogni evento sul canale 3d, altrimenti se non si ha il cinema i film non potranno essere visti mentre tutto il resto si'.

mi hai preceduto è corretto

antoine27 ha scritto:
ma soprattutto la programmazione verrà migliorata?
effettivamente allo stato attuale, la programmazione propone sempre quei 3/4 documentari, qualche partita di calcio (repliche), qualche sport americano (ma comunque sempre repliche) e pochi film sempre a rotazione.
inoltre il canale trasmette dalle 13 alle 24... :eusa_think:
non vorrei smontare chi ci crede, ma secondo me è il caso di aspettare prima di abbonarsi... 5€ per un canale di repliche per me sono veramente tanti.
speriamo che con il natale e anche dopo, sky acquisti più eventi in modo da arricchire il palinsesto... ;)

Se7en ha scritto:
speriamo che con il natale e anche dopo, sky acquisti più eventi in modo da arricchire il palinsesto... ;)

si sa benissimo che non esistono cosi tanti eventi e programmi prodotti in 3D; anzi 2-3 film al mese sono pure troppi.

di film ce ne sono, basta comprarne i diritti.
di eventi se ne producono, stesso discorso.
anche documentari ce ne sono.
dei film leggermente più datati ci sono anche le review.;)
in ogni caso potrebbero prendere anche i diritti dei film in lingua originale o girare qualche programma in studio (che ne so... sky calcio show) in 3d.
se vogliono di idee ce ne sono. :D

Se7en ha scritto:
di film ce ne sono, basta comprarne i diritti.
di eventi se ne producono, stesso discorso.
anche documentari ce ne sono.
dei film leggermente più datati ci sono anche le review.;)
in ogni caso potrebbero prendere anche i diritti dei film in lingua originale o girare qualche programma in studio (che ne so... sky calcio show) in 3d.
se vogliono di idee ce ne sono. :D

2-3 film al mese trasmessi vuol dire più di 30 all' anno e ti posso garantire che non ne sono usciti cosi tanti in 3D nell' ultimo anno, e la stessa cosa vale per doc e concerti, eventi sportivi non ne parliamo.

Oltretutto con i film , c'è anche il problema che non si hanno i diritti di Warner ed Universal ;)

alex89 ha scritto:
ti posso garantire che non ne sono usciti cosi tanti in 3D nell' ultimo anno, e la stessa cosa vale per doc e concerti, eventi sportivi non ne parliamo.
da qui siamo a più di 30. :D
il fatto che non ci siano i diritti non mi sembra una motivazione valida, considerato poi che i diritti per il 3d (sul cinema) sono a parte.
vedremo l'anno prossimo quando le produzioni in 3d aumenteranno.
gli eventi sportivi in 3d sono decuplicati rispetto a quelli prodotti nel 2010.
poi se dobbiamo trovare delle scuse per dire che quelli di sky sono bravi lo stesso perchè almeno fanno delle repliche, allora mi fermo qua. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso