In futuro pacchetto HD+3D a pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
da qui siamo a più di 30. :D
il fatto che non ci siano i diritti non mi sembra una motivazione valida, considerato poi che i diritti per il 3d (sul cinema) sono a parte.
vedremo l'anno prossimo quando le produzioni in 3d aumenteranno.
gli eventi sportivi in 3d sono decuplicati rispetto a quelli prodotti nel 2010.
poi se dobbiamo trovare delle scuse per dire che quelli di sky sono bravi lo stesso perchè almeno fanno delle repliche, allora mi fermo qua. ;)

se dici cose non vere, perchè non è vero che i diritti dei film in 3D sono a parte e mi metti un link di film usciti e che devono ancora uscire nel 2011, e che quindi vedremo dal 2012, beh allora faccio prima a non risponderti ;)

provo a spiegarmi meglio...
non mi sembra che tutti i film, disponibili in 3d, siano stati trasmessi in 2d e in 3d da sky, ma a limite solo in 2d... da ciò se ne deduce che i diritti in 3d siano discussi a parte. non credi?
se vuoi dai un'occhiatina su quello stesso sito ai film prodotti e distribuiti in 3d nel 2010 di cui sky ha trasmesso solo le versioni 2d.
a limite dopo forse trovi il tempo di rispondere, altrimenti non importa. :D

2-3 film al mese in 3d bastano,come dice Alex non e' che ne siano usciti molti in 3d..;) i documentari in 3d sono spettacolari :icon_cool:
poi 5 euro al mese e' un prezzo giusto :)

Io parlavo di film in 3D Warner ed Universal (che dimezzano quasi il numero di pellicole in 3D presenti sul mercato) che Sky non può comprare; ora stai ponendo un' altra questione che comunque non cambia il fatto che anche se trasmettessero i film che hanno trasmesso in 2D ma non in 3D, non migliorebbero la programmazione giornaliera e mensile del canale.

Ricordando anche che i diritti di trasmissione di un film durano 12 mesi e non per sempre e molti dei film che mi hai detto di guardare stanno per avere su Sky i loro ultimi passaggi.

Comunque non è manco questo il discorso, perchè non è una questione di Sky, Mediaset o chicchesia; il fatto è che per fare un palinsesto più vario basato su questa nuova tecnologia ci vogliono molti più programmi, di quanti ne esistano in questo momento.

Vediamo nei prossimi mesi come si evolverà la cosa ;)

cheguevara63 ha scritto:
Bene....ci sono arrivati, meglio tardi che mai...:happy3: :happy3:
intanto io che ho 2+ 4 ,ho dato disdetta dell'abbonamento ,avendo chiamato il 28 settembre il servizio clienti sky per avere delucidazioni e sapere se dal 1 ottobre si poteva o vedere o acquistare , la risposta è stata che si vedra ancora, cosi il primo ottobre non sono riuscito a vedere il 3D ho fatto solo una mail +un fax e una lettera raccomandata di disdetta dell'abbonamento a sky proprio perchè a me interessava il canale anche a pagamento (se di costo interessante) ma il servizio clienti non era in grado di darmi altre info ,che sia a pagamento sono passati circa 25 giorni, credo che i dirigenti sky dovrebbero darsi una martellata sulle dita. Intanto fino a fine novembre si vedono i canali in abbonamento ,poi vedro che fare ,tanto i film in 3D li ho acquistati tutti e le partite di calcio non mi interessano , altro che si doveva avere tutto il pachetto per avere sky 3D.

alfry ha scritto:
Da quel che si dice se si ha il pacco cinema si potra' vedere ogni evento sul canale 3d, altrimenti se non si ha il cinema i film non potranno essere visti mentre tutto il resto si'.
Io ho cinema e sport e non vedo niente in 3D

piave.it ha scritto:
Io ho cinema e sport e non vedo niente in 3D
Non vedi nulla perche non hai attivato il canale per il quale si pagano 5 € al mese oltre al canone previsto per la propria combinazione di generi/pacchetti. Se lo attivi vedresti tutta la programmazione visto che hai sia sport che cinema.

L'attivazione e' gia' partita per i nuovi abbonati mentre per i vecchi non ho capito bene se e' gia possibile attivarlo oppure se bisognera' aspettare qualche settimana prima che sia possibile l'attivazione del canale.

Quindi anche se io decido di attivare il canale a 5 euro al mese ma se non ho il pacchetto calcio o sport non potrò vedere lo stesso le partite ecc??

alfry ha scritto:
Non vedi nulla perche non hai attivato il canale per il quale si pagano 5 € al mese oltre al canone previsto per la propria combinazione di generi/pacchetti. Se lo attivi vedresti tutta la programmazione visto che hai sia sport che cinema.

L'attivazione e' gia' partita per i nuovi abbonati mentre per i vecchi non ho capito bene se e' gia possibile attivarlo oppure se bisognera' aspettare qualche settimana prima che sia possibile l'attivazione del canale.
ci hanno messo 25 giorni per decidere come fare, ho fatto prima a disdire tutto.

jekkers75 ha scritto:
Quindi anche se io decido di attivare il canale a 5 euro al mese ma se non ho il pacchetto calcio o sport non potrò vedere lo stesso le partite ecc??
da quel che ho capito io, se hai almeno 2 generi + cinema, ad esempio, ma non sport e calcio, cmq si potranno vedere tutti gli avvenimenti trasmessi dal canale e in pratica anche le partite trasmesse in 3D, oltre naturalmente i film.

Se invece non hai cinema ma almeno 2 generi + sport e/o calcio potrai vedre tutte le partite trasmesse in 3 D ma niente film!

Forse non è chiara una cosa:
in merito alla questione cinema non è che i film in 3D siano una carrellata quelli che sono usciti! e adesso non per essere precisina ma su sky quelli usciti son passati quasi tutti. Come si puo' pretendere una programmazione 3D per il cinema al top se ancora il 3d sta ingranando sotto tutti i punti di vista anche al cinema.
Altra cosa: nessuno trasmette concerti, partite. e documentari in 3D e questo di per sè è un valore aggiunto.
I diritti vanno comprati e gli accordi vanno presi ma bisogna anche capire che siamo davanti a qualcosa che ancora non è nelle case di tutti. Ancora non si vendono tutte ste tv 3D. il 3D non è la normalita a casa di ogni italiano. A dicembre usciranno le prime tv 3D senza occhialini, e sky sta valutando la risposta del mercato ma perchè?? Semplice: il 3D porta costi notevoli e uno ci va con i piedi piantati a terra. Inoltre sky ha ins erbo un bel po di novita' e tecnologie a breve per cui non è che possiamo pretendere solo. Vi ricordate l hd?? Fu tutto graduale. Il 3D sara' graduale lo stesso. Se prendete la briga di girare i canali vedrete voi stessi che a seconda della tipologia c'è gia un canale predisposto questo sta a significare che si stanno creando i presupposti per un palinsesto ampio e ognuno per tipologia di trasmissione. Ripeto: è una fase work in progress. Abbiamo chiesto l option l abbiamo avuto, le cose vanno sempre valutate non si puo' avere un boom di tutto subito. Stiamo parlando di gente che pianifica investe, fa pagare un servizio e ha studi specifici alle spalle. A volte certe cose ci sembrano assurde ma la maggiorparte delle volte hanno ragione loro. Adesso in contemporanea abbiamo sky go e 3D, entrambi sono in ampliamento, a dicembre uscira' il resto, qualunque imprenditore per non rimetterci il di dietro introducendo tutte ste cose e volendo stare cosi tanto al passo con l innovazione fa delle valutazioni e soprattutto testa a pian piano. Un prodotto puo' anche non funzionare e una cosa è cercare di incrociare due specie diverse di frutti che la perdita in caso di fallimento non è rilevante, un altra è lanciare sul mercato una tecnologia di cui il 90% delle persone non sono padrone o non conoscono che costa un botto di soldi. Se voi metteste mano ai soldi di tasca vostra per un investimento del genere cosa fareste ci riflettereste e vedete prima se funziona o lanciate 2000 palinsesti col rischio di rimetterci le mutande??? Ve lo immaginate il 70enne che ha sky e dirle 3D significa viaggio sulla luna??? Non tutti hanno una mentalita aperta per le tecnologie, non tutti stanno al passo, non tutti se ne interessano, non tutti ci stanno dietro, non tutti leggono sto forum dove ci sono persone che hanno conoscenze superiori alla media in merito a certi argomenti. Le critiche devono esser sempre costruttive perchè sparare a zero senza un minimo di riflessione non serve a nulla. Cosi come non serve il tutto subito. (nessun riferimento particolare a nessuno che ha postato). Ad esempio quella del canale option era una critica costruttiva è stata proposta valutata accettata. questa del palinsesto la trovo ancora acerba, significa investimento di soldi seduta stante ancora un po alla cieca per far valutazioni concrete, cosa che in questo momento non si puo rischiare perchè gli investimenti ci sono per migliorare tutto, dai decoder alle programmazioni alle esclusive, una richiesta cosi oggi significa aumentare l abbonamento, aumentare l abbonamento significa sentire gente scontenta che si lagna. Dopo Natale sicuramente avranno numeri e presupposti concreti per far partire un palistesto a tipologia senza toccare gli abbonamenti (gia a giugno vi dissi che c'è in programma un palinstesto x cinema uno per calcio ecc.. guardate i canali e vi accorgete) perchè comunque anche grazie all introduzione di determinate novita' sara' possibile re-investire gli utile (perchè è questo che fa la societa') e accontentarvi. Ora come ora no, perchè gia' molti di voi hanno offerte sugli abbonamenti, sconti agevolazioni, c'è il porta un amico per cui non sembra ma non tutti i 5 milioni per il loro abbonamento pagano sui 49 euro per un 3+2, c'è chi ha il full a 39 per via di un offerta sky, c'è chi ha i sei mesi, dipendenti da pagare. insomma i soldi non se li inventano di certo quindi bisogna guardare sempre anche l altra faccia della medaglia.

Apprendo che vi è ora la possibilità di avere il 3D anche senza il full! Grande notizia , bisogna che mi documenti un pochino, allora ... :)
A questo punto avrei una domandina "quasi retorica" per Rosastella: essendo MOLTO interessato al 3D (ho un 3+2(cinema,sport)), da un po mi sto guardando in giro per una TV 3d come si deve, sbaglio o mi conviene aspettare ancora qualche tempo, avvicinandosi il Natale... ?? ;)

Ultima modifica:
Pivo ha scritto:
Apprendo che vi è ora la possibilità di avere il 3D anche senza il full! Grande notizia , bisogna che mi documenti un pochino, allora ... :)
A questo punto avrei una domandina "quasi retorica" per Rosastella: essendo MOLTO interessato al 3D (ho un 3+2(cinema,sport)), da un po mi sto guardando in giro per una TV 3d come si deve, sbaglio o mi conviene aspettare ancora qualche tempo, avvicinandosi il Natale... ?? ;)

Aspetta Natale comunque a prescindere ;)

7rosastella ha scritto:
Aspetta Natale comunque a prescindere ;)
io il TV 3D l'ho da un anno mica aspetto sky, il fatto che ho sky 3+2 xche' chiudere i canale 3D e farlo vedere solo a chi ha TUTTO come scritto sul messaggio, e poi ci hanno messo 25 giorni x ripensare e metterlo a pagamento, tra l'altro passano sempre quelle 4 cose da quando è partito? io pago 59.38 al mese per i canali e se sky non me lo fa vedere io chiudo tutto e pace ai rimaneti 4.999.99 se quello che manda sky gli va bene ,a me no. Gia meta' dei canali li cancellerei che sono sdoppiati poi dei canali dal 100 al 149 sono deprimenti a parte qualche telefilm che si salva, di cinema è un anno che prorammano quasi sempre gli stessi lo sport che sono abbonato lo guardo saltuariamente xche la maggior parte è calcio che a me non interessa ed e per questo motivo che non ho TUTTO il pacchetto sky che poi ha costi sprpositati , visto che + di 1 canale x decoder non si puo vedere. Tra l'altro non sono solo 5 i canali usciti in 3D xche io ne ho acquistato in bluray + di una decina e anche se dovessere uscire i tv senza occhialini, questo forse tra circa 5 anni , i film si possono sempre vedere in bluray con qualsiasi tv 3D,intanto io mi godo il mio TV SANSUNG 40C7000 in 3D di sky come va a finire interessa poco.

piave.it ha scritto:
io il TV 3D l'ho da un anno mica aspetto sky, il fatto che ho sky 3+2 xche' chiudere i canale 3D e farlo vedere solo a chi ha TUTTO come scritto sul messaggio, e poi ci hanno messo 25 giorni x ripensare e metterlo a pagamento, tra l'altro passano sempre quelle 4 cose da quando è partito? io pago 59.38 al mese per i canali e se sky non me lo fa vedere io chiudo tutto e pace ai rimaneti 4.999.99 se quello che manda sky gli va bene ,a me no. Gia meta' dei canali li cancellerei che sono sdoppiati poi dei canali dal 100 al 149 sono deprimenti a parte qualche telefilm che si salva, di cinema è un anno che prorammano quasi sempre gli stessi lo sport che sono abbonato lo guardo saltuariamente xche la maggior parte è calcio che a me non interessa ed e per questo motivo che non ho TUTTO il pacchetto sky che poi ha costi sprpositati , visto che + di 1 canale x decoder non si puo vedere. Tra l'altro non sono solo 5 i canali usciti in 3D xche io ne ho acquistato in bluray + di una decina e anche se dovessere uscire i tv senza occhialini, questo forse tra circa 5 anni , i film si possono sempre vedere in bluray con qualsiasi tv 3D,intanto io mi godo il mio TV SANSUNG 40C7000 in 3D di sky come va a finire interessa poco.

a parte che non hai capito il mio discorso e forse a maggior ragione proprio perchè non ti interessa sky, hai parlato di 5 canali di bluray ma con quello che ho riportato io non c'entra molto. Se tu puoi spendere almeno 2000 euro subito per un tv 3D appena uscito buon per te ognuno dei suoi soldi fa cio che vuole ma non tutti possono farlo. Ti compri una tv 3D pero' ti lamenti di quanto spendi al mese per sky. Se sky non ti interessa se è troppo puoi dare disdetta nessuno ti tiene li. se i canali da 100 a 149 son improponibili è un parere tuo personale non tutti la pensano cosi esattamente come te stessa cosa per i canali sdoppiati come li chiami tu che hanno la loro utilita' e i numeri lo dimostrano non tutti a tale ora possono esser alla tv ed è una grande flessibilita', infatti si sta adeguando anche la concorrenza. Per la tv senza occhialini il primo produttore ad averlo è toshiba e a natale sara' sul mercato la tecnologia è piu veloce di cio' che credi, non dico cose a sproposito e se avessi avuto almeno la buona volonta di fare una ricerca di 1 minuto su internet per verificare che effettivamente a breve ci saranno le tv senza occhialini non avresti scritto quello che hai scritto ma avendone tu gia una evidentemente non ti interessa, cosi come tu stesso sostieni che non ti interessi sky.

io mi godo il mio hd ready che il 3d non ha neanche la minima idea di cosa sia, oltre che in questo momento non ho soldi ne voglia di investimenti sproporzionati! lol :D :D :D

7rosastella ha scritto:
a parte che non hai capito il mio discorso e forse a maggior ragione proprio perchè non ti interessa sky, hai parlato di 5 canali di bluray ma con quello che ho riportato io non c'entra molto. Se tu puoi spendere almeno 2000 euro subito per un tv 3D appena uscito buon per te ognuno dei suoi soldi fa cio che vuole ma non tutti possono farlo. Ti compri una tv 3D pero' ti lamenti di quanto spendi al mese per sky. Se sky non ti interessa se è troppo puoi dare disdetta nessuno ti tiene li. se i canali da 100 a 149 son improponibili è un parere tuo personale non tutti la pensano cosi esattamente come te stessa cosa per i canali sdoppiati come li chiami tu che hanno la loro utilita' e i numeri lo dimostrano non tutti a tale ora possono esser alla tv ed è una grande flessibilita', infatti si sta adeguando anche la concorrenza. Per la tv senza occhialini il primo produttore ad averlo è toshiba e a natale sara' sul mercato la tecnologia è piu veloce di cio' che credi, non dico cose a sproposito e se avessi avuto almeno la buona volonta di fare una ricerca di 1 minuto su internet per verificare che effettivamente a breve ci saranno le tv senza occhialini non avresti scritto quello che hai scritto ma avendone tu gia una evidentemente non ti interessa, cosi come tu stesso sostieni che non ti interessi sky.
quello che non ha capito non sono io ,ma tu, io non ho mai parlato di 5 camali bluray perche non esistono o sono canali tv o dvd bluray, che poi mi lamento di sky è solo un fatto che i canali fanno skyfo ora che hanno aumentato fino all'ultimo secondo la pubblicita' e in coda ai film che io odio perche nemmeno lasciano l'audio e c'e' pure un gran rumore di fondo. Ma torniamo al 3D infatti io non ho bisogno di sky per vedere i film in 3d xche i film in bluray li compero come escono oppure in offerta che sono molto convenienti e mi rimangono sempre non hanno pubblicita alla fine del film e me li posso vedere quando voglio e invece con sky se perdi il film la sera te lo trovi il giorno dopo a mezzogiorno e la sera succesiva ,ma poi quando uno puo vedere ancora il film? mai se è libero dalle 20 alle 23 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso