In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

:eusa_think:...ma qual'è la percentuale di abbonati a cui non interessa il calcio? perché parliamoci chiaro, oggi rispetto ad anni fa per vedere un film o una serie tv non serve il satellite..

...poi ci sono i fessi come me che si sono abbonati grazie a promesse fin'ora rimaste tali ;)
Neanche per vedere il calcio serve il satellite. Basta Now tv. Che è l'unica strada per vedere i film e le serie tv che passano su Sky.
Altrimenti se vuoi vedere "del" calcio c'è anche la MLS su Eurosport

Ovviamente il tutto rimanendo nella legalità

Succede che puoi dare disdetta e amen.
Oppure vai avanti e continui ad avere calcio scontato ed il resto a listino

Ma sicuro ? Perché molti affermano che disdire il pack calcio (in offerta) PRIMA dei 12 mesi, comporterebbe l'addebito della differenza tra lo sconto e il prezzo di listino (sempre del pack CALCIO), ma a me sembra assurda come soluzione, perché in tal modo, di fatto, NESSUNO potrebbe mai aggiungere un pack scontato.

Però devi deciderti :D avevi scritto: "se l'offerta NON PROROGA"
Se non proroga, significa che non ha vincolo.
E il vincolo, TECNICAMENTE, non esiste mai. Tu sei SEMPRE libero di disdire tanto un pacchetto quanto l'intero abbonamento. Solo che in caso di "vincolo" sei contrattualmente tenuto a restituire gli sconti fruiti

Però devi deciderti :D avevi scritto: "se l'offerta NON PROROGA"
Se non proroga, significa che non ha vincolo.
E il vincolo, TECNICAMENTE, non esiste mai. Tu sei SEMPRE libero di disdire tanto un pacchetto quanto l'intero abbonamento. Solo che in caso di "vincolo" sei contrattualmente tenuto a restituire gli sconti fruiti

Scusami, perdonami, essendo nuovo (e non avendo mai avuto offerte) forse non sto capendo io le varie nomenclature:

1) Se qualcuno dice (esempio): "ho attivato CALCIO per 12 mesi a 5,90 euro al mese", cosa vuol dire quel "12 mesi" ? Che in automatico c'è il vincolo dei 12 mesi E NON SI PUO' DARE DISDETTA PRIMA ? Quindi, implicitamente, questa offerta sta prorogando anche TUTTO il contratto ?
2) In caso di offerta che LASCIA INVARIATA LA SCADENZA contrattuale, come avrebbe dovuto scrivere ?

'sta cosa non la sto capendo proprio. Oppure, se un pack ha un'offerta per 12 mesi SENZA PROROGA, vuol dire, come hai detto prima, che io usufruisco di questa offerta per 12 mesi AL MASSIMO, ma se il mio abbonamento scade tra 2 mesi, posso chiudere tutto ?

In questo caso, l'ultima che hai scritto.
Ci sono offerte "con vincolo" (che deve essere esplicitamente riportato nelle condizioni contrattuali e nella registrazione vocale) ed altre "senza vincolo". Questa dei 12*5,9 + 3*9,9 è senza vincolo. Lo sto dicendo da due settimane :D

In questo caso, l'ultima che hai scritto.
Ci sono offerte "con vincolo" (che deve essere esplicitamente riportato nelle condizioni contrattuali e nella registrazione vocale) ed altre "senza vincolo". Questa dei 12*5,9 + 3*9,9 è senza vincolo. Lo sto dicendo da due settimane :D

Perfetto, ho capito. Peccato che a me, di questa offerta, non ci sia traccia nel fai da te...:eusa_wall::eusa_doh::crybaby2:
Quindi, sabato, attiverò il pack calcio a listino...:mad:

PS: ma non si può chattare per chiedere info su un pack ? Non mi dà l'opzione...

Perfetto, ho capito. Peccato che a me, di questa offerta, non ci sia traccia nel fai da te...:eusa_wall::eusa_doh::crybaby2:
Quindi, sabato, attiverò il pack calcio a listino...:mad:

PS: ma non si può chattare per chiedere info su un pack ? Non mi dà l'opzione...

anche io sono nella tua situazione...ma ti dico aspetta qualche giorno...e magari perditi anche la prossima di campionato, ma le offerte stanno uscendo...lo dimostrano i messaggi di altri utenti...io sto cercando di resistere perchè sono sicuro che qualcosa mi esca sul fai da te

anche io sono nella tua situazione...ma ti dico aspetta qualche giorno...e magari perditi anche la prossima di campionato, ma le offerte stanno uscendo...lo dimostrano i messaggi di altri utenti...io sto cercando di resistere perchè sono sicuro che qualcosa mi esca sul fai da te

Eh lo so...ma che senso ha...posso pure perdere la prossima di campionato...ma secondo me, da nuovissimo utente, non uscirà nulla. Quindi non posso nemmeno stare ogni giorno a fare controlli sul fai da te.
Non so, sono indeciso sul da farsi (comunque di sicuro attenderò fino a domenica mattina).
Ma mi chiedo: ma se uno attiva il pack CALCIO a listino...poi non può usufruire di altre offerte, nel corso della stagione ? O una volta che si aderisce al prezzo di listino...poi si è bloccati fino all'anno venturo ?
Cioè...non c'è possibilità che, magari tra un mese o due, appaia l'offerta a 5,90 euro al mese ?

Eh lo so...ma che senso ha...posso pure perdere la prossima di campionato...ma secondo me, da nuovissimo utente, non uscirà nulla. Quindi non posso nemmeno stare ogni giorno a fare controlli sul fai da te.
Non so, sono indeciso sul da farsi (comunque di sicuro attenderò fino a domenica mattina).
Ma mi chiedo: ma se uno attiva il pack CALCIO a listino...poi non può usufruire di altre offerte, nel corso della stagione ? O una volta che si aderisce al prezzo di listino...poi si è bloccati fino all'anno venturo ?
Cioè...non c'è possibilità che, magari tra un mese o due, appaia l'offerta a 5,90 euro al mese ?

il fatto credo che se tu ti abboni ad un pacchetto nel fai da te le offerte per i pacchetti a cui sei abbonato non escono proprio...io per dire di cinema e sport (ai quali sono abbonato) non ho mai nessun tipo di offerta...e cmq per disdire un pacchetto devi far richiesta almeno 30gg prima la data in cui vuoi l'effettiva disdetta...

il fatto credo che se tu ti abboni ad un pacchetto nel fai da te le offerte per i pacchetti a cui sei abbonato non escono proprio...io per dire di cinema e sport (ai quali sono abbonato) non ho mai nessun tipo di offerta...e cmq per disdire un pacchetto devi far richiesta almeno 30gg prima la data in cui vuoi l'effettiva disdetta...

Ah ecco, andiamo bene...:-(

Neanche per vedere il calcio serve il satellite. Basta Now tv. Che è l'unica strada per vedere i film e le serie tv che passano su Sky.
Altrimenti se vuoi vedere "del" calcio c'è anche la MLS su Eurosport

Ovviamente il tutto rimanendo nella legalità

Il mio discorso riguarda sky satellite e il suo accordo con la lega a cui fa riferimento l'utente michele83

now TV è un altro servizio..

Esattamente

Sì, ma io non parlavo di disdetta, ma di offerta che appare mentre stai usufruendo di quel pack. Ma se mi dite che una volta aderito a quel pack, poi non ci saranno più offerte e tocca tenerselo così com’è, mi fido.
Ho capito, quindi, che per quest’anno la soluzione è soffrire fino ad agosto (scadenza del mio abbonamento) e poi disdire tutto quanto subito.

Tornato in SKY da nuovo abbonato ad agosto (dopo 3 anni di MP), sto cercando di avere Calcio un offerta ma non c'è trippa per gatti.
Sia in chat che dai promotori dei centri commerciali mi dicono che ci vogliono almeno 3/4 mesi di anzianità per avere delle offerte.
C'è qualcuno che può smentire? Altrimenti devo seriamente valutare il Calcio a listino per 8 mesi e poi dare disdetta.

Tornato in SKY da nuovo abbonato ad agosto (dopo 3 anni di MP), sto cercando di avere Calcio un offerta ma non c'è trippa per gatti.
Sia in chat che dai promotori dei centri commerciali mi dicono che ci vogliono almeno 3/4 mesi di anzianità per avere delle offerte.
C'è qualcuno che può smentire? Altrimenti devo seriamente valutare il Calcio a listino per 8 mesi e poi dare disdetta.

Io farò così, ad agosto scade l'abbonamento e faro disdetta di tutto. Ora (andando ad aggiungere Calcio a listino entro questa settimana), pagherò 45 euro per Sky TV+Famiglia+Sport+Calcio+4K+Sky Go Plus+Sky Q+On demand+Kids, quindi non mi posso lamentare, anche se c'è gente che paga il FULL 40,00 euro al mes, ma vabbè...:-\

Qualcuno che ha avuto l offerta sul calcio dopo averlo rimosso prima dei famosi 4 mesi ?

Qualcuno che ha avuto l offerta sul calcio dopo averlo rimosso prima dei famosi 4 mesi ?

ti dico che a me con il pacchetto sport succedeva che nel fai da te erano presenti le varie offerte ma se cliccavo sopra per attivarle il sistema mi diceva "ci dispiace ma non puoi attivare questa offerta perchè sono passati meno di 4 mesi dalla disdetta, se vuoi puoi attivarlo a prezzo di listino" penso per il calcio valga lo stesso

Anche il ho il blocco 4 mesi e si calcio scontato nemmeno l’ombra. Sto cercando di farmi attivare i 15 giorni gratis perché mi sono spariti dal fai da te.

Però ho una domanda, che è la proposta di un operatore in chat: scambiare il pack calcio con lo sport (che ho a prezzo pieno) in modo che su sport non ci sia il blocco e mi facciano offerte.
Secondo voi è fattibile?

Indietro
Alto Basso