In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

È tre anni che sono abbonato e con vari escamotage mediamente (a memoria) ero su questi prezzi: primo anno full+mv a 55 euro, secondo anno 45, terzo 60.
Ora sono al quarto e pago tutto a prezzo pieno 60 ma ho solo sport +mv. Da lì mi scosto al massimo di 5-6 euro per il calcio.

Tu cosa dici? Cosa gli conveniva?

Molto strano (felicissimo per te, eh, intendiamoci). Io sono abbonato dal 02/08/2018 e non ho nulla di nulla. E pago 29,90 con Skytv+sport+famiglia. Ti hanno fatto un'offerta assurda.
Ma hai chattato così, all'improvviso, e hai chiesto se ci fossero offerte per te? Perché, se si, tra poco provo anche io.
Ma spostano il tuo abbonamento? Quanti mesi sono?

Scusate, ma io ho provato a ad aprire la chat per i già abbonati ma mi fa mandare solo un messaggio email. Mentre la chat per i nuovi abbonati mi dice non mi può aiutare, avete un link da cliccare per caso? Grazie mille.

Ps, anche a me attivano oggi un mese di calcio gratis! :D non ho mai avuto il pacchetto però ho acquistato il ticket dazn, ho sport da una vita e sono in offerta.

arrivata mail anche a me :)

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento fino al 22 ottobre senza alcun costo aggiuntivo e senza ulteriori impegni Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 251

Molto strano (felicissimo per te, eh, intendiamoci). Io sono abbonato dal 02/08/2018 e non ho nulla di nulla. E pago 29,90 con Skytv+sport+famiglia. Ti hanno fatto un'offerta assurda.
Ma hai chattato così, all'improvviso, e hai chiesto se ci fossero offerte per te? Perché, se si, tra poco provo anche io.
Ma spostano il tuo abbonamento? Quanti mesi sono?

ho chattato nella sezione aggiungere un pacchetto chiedendo offerte per pacchetto cinema e sport. L'abbonamento mi scadeva e mi scade il 1.10.2019.

ho chattato nella sezione aggiungere un pacchetto chiedendo offerte per pacchetto cinema e sport. L'abbonamento mi scadeva e mi scade il 1.10.2019.

A me in chat hanno detto che la promo nazionale alla quale ho aderito (che poi è come la tua, più o meno), non mi consente assolutamente l’attivazione di pack a prezzo scontato. E’ già il secondo operatore che me lo dice. Non ne esco.

arrivata mail anche a me :)

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento fino al 22 ottobre senza alcun costo aggiuntivo e senza ulteriori impegni Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 251
In questi comunicati preconfezionati mettono sempre dal 251, ma che gli ha fatto il 202? :D
Tra l'altro durante la settimana il 202 (che è anche sul 249) è l'unico canale che trasmette qualcosa.

io da 3 anni, come vedi in firma, tutti con retention

Dal gennaio 2007... anche se quest'anno potrebbe essere l'ultimo dato che i costi stanno diventando sempre più insostenibili (passerò a now tv condiviso con un parente)... ho disdetto invece il pack calcio il 30/06 ;)

Grazie mille ragazzi...gentilissimi nel rispondere anche velocemente :)

DigitalPuglia, la puglia la ho nel cuore anche io... ugento soprattutto.... posti speciali che portano anche tanta nostalgia... sono OT ma dovevo dirtelo :)
gli admin mi perdoneranno ...

Grazie mille ragazzi...gentilissimi nel rispondere anche velocemente :)

DigitalPuglia, la puglia la ho nel cuore anche io... ugento soprattutto.... posti speciali che portano anche tanta nostalgia... sono OT ma dovevo dirtelo :)
gli admin mi perdoneranno ...

Per la Puglia faranno un'eccezione :D è tutta bella, dal Gargano al Salento, però sono io a trovarmi nei posti che rimangono maggiormente nel cuore ;)

FINE OT

Comunque adesso vedremo se questo "regalo" sarà generale o solo a chi ha tolto il pack calcio in precedenza ;)

Dal gennaio 2007... anche se quest'anno potrebbe essere l'ultimo dato che i costi stanno diventando sempre più insostenibili (passerò a now tv condiviso con un parente)... ho disdetto invece il pack calcio il 30/06 ;)

Credo che passerò anche io a NowTv da subito.
Con 30 euro mi vedo calcio, sport e cinema.
Sky sta diventando insostenibile economicamente.

La comodità resta nel fatto che non hai vincoli (e al cliente piace un sacco, vedi anche per la telefonia)... arriva maggio e lo fermo, a metà agosto si riattiva ;)

Anche questo è un ottimo motivo.
Però volessi inserirci anche le serie Tv, pagherei 30 euro per un anno.
Con 25 su Sky vedo sport, intrattenimento (vabbè) e serie Tv.
Nsomma...non il massimo. :D

Per la Puglia faranno un'eccezione :D è tutta bella, dal Gargano al Salento, però sono io a trovarmi nei posti che rimangono maggiormente nel cuore ;)

Mi accodo all'OT (chiedendo scusa) per confermare ciò che dici visto che nella tua bellissima città vengo ogni anno per la mezza maratona... :)

Mi hanno detto poco fa che non posso avere calcio perchè sono in promozione (sky tv+famiglia+sport)29,90.

Mi sembra una solita cavolata.

Mi hanno detto poco fa che non posso avere calcio perchè sono in promozione (sky tv+famiglia+sport)29,90.

Mi sembra una solita cavolata.

Ah quindi, seguendo questa logica, chi ha avuto il regalo paga solo e soltanto a listino attualmente ?
A voi altri risulta ragazzi? Chi di voi ha avuto il regalo, è al momento a listino?

Ah quindi, seguendo questa logica, chi ha avuto il regalo paga solo e soltanto a listino attualmente ?
A voi altri risulta ragazzi? Chi di voi ha avuto il regalo, è al momento a listino?

Ma è una cavolata,anche chi ha avuto il calcio scontato ha delle promozioni.

anzi ti aggiungo una cosa per farti capire della loro cavolata. Io ho la possibilità di avere il cinema scontato.

Indietro
Alto Basso