Ci provo anch'io adesso. Ti ricordi chi era l'operatore?
Cmq con l'attivazione a 9.90€ sarebbero 5.70€ al mese.
No, non ricordo, mi dispiace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci provo anch'io adesso. Ti ricordi chi era l'operatore?
Cmq con l'attivazione a 9.90€ sarebbero 5.70€ al mese.
Idem, "la promozione" è valida fino a Domenica.apparsa sul fai da te promo di 1 anno a 9,90 (senza vincoli e valida fino al 26/11)
bah, se la possono tenere..
apparsa sul fai da te promo di 1 anno a 9,90 (senza vincoli e valida fino al 26/11)
bah, se la possono tenere..
Stessa offerta anche a me 9,90 1 anno di calcio...ho anche il cinema a 5.9 cmq non credo di attivarle...
Magari vallo a spiegare a chi sta dietro la gestione del sistema.Io volevo attivarla , peccato che pur avendola nel fai da te mi dice che non posso farla perché ho tolto il pacchetto da meno di 4 mesi...ridicoli se non posso attivarla perché me la inserite sul fai da te ????
Come detto una miliardata di volte, se i vincoli non sono scritti è perché non ci sono
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Tra l'1 ed il 30 aprile
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ho attivato sia calcio a 9.90 che cinema a 5.90. Vi confermo che la data di scadenza non slitta. In più i pacchetti possono essere disattivati in qualsiasi momento pagando i classici 10.08.
Ci sono anche i giorni gratis dell'iniziativa Più giorni Sky agli abbonati almeno da 3 anni, e poi c'è CBC Sport per chi ha parabola e decoder idoneo (N.B. legale perchè in chiaro).Chi è ancora indeciso se prendere o meno il pack Calcio a prezzi vantaggiosi vorrei fargli notare che venerdì 7 dicembre la gara Juventus-Inter al 99% andrà solamente sul pack Calcio (quindi per ora niente pack Sport). Per ora la guida di SKY Sport 1 DTT che è la stessa di SKY Sport 1 SAT riporta i principali eventi da qui a fine anno e non viene menzionata Juventus-Inter. Di certo non conosco il futuro.
Le hai lette le condizioni contrattuali?Ciao a tutti,
mi è apparso ul fai da te sky calcio scontato a 5,90 Euro al mese.
Io sono in scadenza ad agosto 2019 e non vorrei allungare la data di scadenza.
Secondo voi attivando la promo la scadenza slitterebbe?
Grazie
Ci sono promozioni e promozioni... non ti resta che leggere le condizioni di questa promozione... più di così non possiamo fare.è apparso ul fai da te sky calcio scontato a 5,90 Euro al mese.
Io sono in scadenza ad agosto 2019 e non vorrei allungare la data di scadenza.
Secondo voi attivando la promo la scadenza slitterebbe?