In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

apparsa sul fai da te promo di 1 anno a 9,90 (senza vincoli e valida fino al 26/11)

bah, se la possono tenere..

Stessa offerta anche a me 9,90 1 anno di calcio...ho anche il cinema a 5.9 cmq non credo di attivarle...

Io volevo attivarla , peccato che pur avendola nel fai da te mi dice che non posso farla perché ho tolto il pacchetto da meno di 4 mesi...ridicoli se non posso attivarla perché me la inserite sul fai da te ????

Io volevo attivarla , peccato che pur avendola nel fai da te mi dice che non posso farla perché ho tolto il pacchetto da meno di 4 mesi...ridicoli se non posso attivarla perché me la inserite sul fai da te ????
Magari vallo a spiegare a chi sta dietro la gestione del sistema.
Io ad esempio mi ritrovo contemporaneamente sia il calcio a listino che la promo di 9,90x1anno...

Apparsa anche a me questa offerta a 9.90/mese. Direi che sto tentennando anche perché pare che per me meglio di cosi non si possa fare. L'unica cosa, in termini e condizioni non si parla di vincoli o quant'altro; devo ritenere che è effettivamente cosi proprio perché non se ne parla oppure è velato il vincolo secondo voi?

Faccio questa domanda perché il mio contratto scade in data 1/11/19 e se la attivo in data 23/11/18 non vorrei che poi, al momento di disdetta a scadenza entro il giorno 30/9/19, andrei ad incorrere in restituzione sconti..che ne pensate? Spero possiate aiutarmi perché questa volta probabilmente devo cedere perché meglio di cosi non posso davvero fare….

Edit: oppure ancora meglio, se la attivo, poi a fine campionato posso rimuoverla senza dover restituire niente secondo voi?
Quindi l'offerta è per un anno ma io la utilizzerei per sei mesi diciamo…

Grazie vivamente a chi potrà a darmi una dritta sincera :)

Ultima modifica:
Come detto una miliardata di volte, se i vincoli non sono scritti è perché non ci sono

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Chi è ancora indeciso se prendere o meno il pack Calcio a prezzi vantaggiosi vorrei fargli notare che venerdì 7 dicembre la gara Juventus-Inter al 99% andrà solamente sul pack Calcio (quindi per ora niente pack Sport). Per ora la guida di SKY Sport 1 DTT che è la stessa di SKY Sport 1 SAT riporta i principali eventi da qui a fine anno e non viene menzionata Juventus-Inter. Di certo non conosco il futuro.

Come detto una miliardata di volte, se i vincoli non sono scritti è perché non ci sono

Quindi, se io volessi rimuoverlo per fine campionato considerando per esempio che il campionato finisce il 30 maggio, quando dovrei fare la rimozione del pack, il 30 aprile?

Ho attivato sia calcio a 9.90 che cinema a 5.90. Vi confermo che la data di scadenza non slitta. In più i pacchetti possono essere disattivati in qualsiasi momento pagando i classici 10.08.

Tra l'1 ed il 30 aprile

Grazie.

Cmq, appena acquistato anche io, strano che non mi abbia fatto la solita simulazione prima dell'acquisto definitivo dove ti fa vedere a quanto ammonterà il tuo canone successivamente.

Ho attivato sia calcio a 9.90 che cinema a 5.90. Vi confermo che la data di scadenza non slitta. In più i pacchetti possono essere disattivati in qualsiasi momento pagando i classici 10.08.

Meraviglioso, grazie mille per la info!

Chi è ancora indeciso se prendere o meno il pack Calcio a prezzi vantaggiosi vorrei fargli notare che venerdì 7 dicembre la gara Juventus-Inter al 99% andrà solamente sul pack Calcio (quindi per ora niente pack Sport). Per ora la guida di SKY Sport 1 DTT che è la stessa di SKY Sport 1 SAT riporta i principali eventi da qui a fine anno e non viene menzionata Juventus-Inter. Di certo non conosco il futuro.
Ci sono anche i giorni gratis dell'iniziativa Più giorni Sky agli abbonati almeno da 3 anni, e poi c'è CBC Sport per chi ha parabola e decoder idoneo (N.B. legale perchè in chiaro).

Io già ne facevo a meno del pack Calcio a listino, e non lo aggiungo neanche adesso che a quanto pare lo propongono anche a me a 9,90.

Anche a me hanno proposto il pacchetto a 9,90€ in occasione del Black Friday. Però io non mollo e pretendo l'offerta a 5,90€ x12mesi + 9,90€x 3 mesi. Spero di farcela.

Ciao a tutti,

mi è apparso ul fai da te sky calcio scontato a 5,90 Euro al mese.

Io sono in scadenza ad agosto 2019 e non vorrei allungare la data di scadenza.

Secondo voi attivando la promo la scadenza slitterebbe?

Grazie

Ciao a tutti,

mi è apparso ul fai da te sky calcio scontato a 5,90 Euro al mese.

Grazie
Le hai lette le condizioni contrattuali?

è apparso ul fai da te sky calcio scontato a 5,90 Euro al mese.

Ci sono promozioni e promozioni... non ti resta che leggere le condizioni di questa promozione... più di così non possiamo fare.

Oggi ho contattato via email lo Sky Center di Monza. Sono stati gentilissimi e mi hanno attivato la promo a 5,90€ per 12 mesi e 9,90€ per 3 mesi. Mi hanno inviato la copia della ricevuta dell'operazione, da girare controfirmata.
Che dire, un lavoro davvero fatto come si deve. Non mi rimane che aspettare che mi attivino la visione, dato che domani mi scade il mese gratuito.
Un ringraziamento a voi del forum, che mi avete segnalato questa possibilità. Vi voglio bene. :D

Indietro
Alto Basso