Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:Aggiungo un curioso aspetto, tipico di chi ha sopportato il Genio Trasmissioni.
In periodo di crisi (interna o internazionale), i centri trasmittenti (che sono circa una 50 in Italia) della Rai sono soggetti a presidi militari.
Questo perché, per i vigenti contratti di servizio, una parte dell'attività istituzionale della Rai ha una rilevanza strategica. Disattivare gli impianti analogici in due regioni significherebbe rischiare di far saltare un sistema anche difensivo militare.
Per la cronaca, in questo caso salterebbero Serpeddì, Badde Urbara, Limbara e Col de Courtil-Fioux
[OT]salute ha scritto:cmq il dtt è il futuro in italia come nel resto dell'europa.
Quindi o si va avanti o restando cosi si va indietro.
Mi sembra che sia stato incentivato anche l'adsl (vedi decoder fastweb) e anni fa anche il digitale satellitare...blino ha scritto:[OT]
il dtt non è il futuro per il resto dell'Europa, ma lo è il digitale indipendentemente dalla tecnologia di ricezione.
Il nostro è l'unico paese che incentiva esclusivamente il dtt, tanto da aver subito un infrazione dall'authority europea![]()
Ciao![]()
blino ha scritto:[OT]
il dtt non è il futuro per il resto dell'Europa, ma lo è il digitale indipendentemente dalla tecnologia di ricezione.
Il nostro è l'unico paese che incentiva esclusivamente il dtt, tanto da aver subito un infrazione dall'authority europea![]()
Ciao![]()
Ma hai letto cosa ho scritto?cacini ha scritto:Se poi il nostro è l'unico paese che incentiva, vorrà dire che gli altri potranno imitarci, se vogliono.
La cosa più logica che potessero fare...anche se in caso di cambio di governo non si sa mai che possa venire rinviato tutto ancora per un pò...annullato no perchè ormai i soldi per i sardi e valdostani sono stati spesi...SardegnaHertz ha scritto:Mi hanno riferito che dal ministero è stata confermata la proroga. La nuova data è compresa tra aprile e maggio, dopo le elezioni.
Ancora non è possibile sapere la data precisa.
Buona giornata
[OT]babbacall ha scritto:In modo tale anche che: il nuovo governo non abbia la possibilità di spostare la data dello switch-off perchè non entrato ancora in carica , ...
blino ha scritto:[OT]
Il Governo in carica a quella data (che sia quello dimissionario o quello nuovo che non ha ancora ottenuto la fiducia) credo che abbia comunque sufficiente potere per prorogare ulteriormente lo switch-off.
Ciao ::
Quotosalute ha scritto:basta con le proroghe![]()
![]()
![]()