Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:I test Rai erano stati effettuati una tantum giusto per verificare se tutto era a posto...
Oltre le attrezzature anche i notri decodermarcolino ha scritto:bello! e moh le attrezzature restano ad ammuffire nei box di Serpeddì.... complimenti al ministero per il rinvio....
mah!
come ho detto poche righe dietro:cacini ha scritto:Oltre le attrezzature anche i notri decoder
Probabilissimo!!liber ha scritto:come ho detto poche righe dietro:
Secondo come va il 9/4 il dtt diventa il terzo modo di vedere la tv in coabitazione con l'analogico ed il satellite!
Ma di oggi?bugsrunner ha scritto:switch off rinviato al 31/07......fonte UNIONE SARDA che intervista ROMANI
Nell'attesa leggi pure www.gds.sm. Ne parla anche in prima pagina...parla di beffa come al solito...ma non sono contro l'Unto dal Signore/Napoleone?babbacall ha scritto:Tra un' oretta dovrebbe arrivarmi una copia dell' Unione Sarda, come la leggo vi faccio sapere qualcosa di più ;-)
Beh...Se vanno negli alberghi, penso che saranno attrezzati con il dtt mentre se affittano le case probabile che si attrezzeranno li stessi turisti (magari hanno già comprato i decoder)...Comunque in estate i turisti in sardegna la guarderanno poco la tv...liber ha scritto:Secondo il mio modesto parere scordatevi pure lo switch- off per il 31/7, siamo in estate e le 2 regioni sono invase dai turisti e non gli possono negare di vedere la tv.
Grazie babbacallbabbacall ha scritto:Giusto una rinfrescatina al post per dire che ad oggi Giovedì 23/03 nessuna notizia da comunicare ulteriore rispetto ai giorni scorsi: tutto uguale, stessa data prevista per lo switchoff 31 luglio, stessi mux ricevuti.
Se si dovesse presentare qualche notizia non esiterò a postarla.
Quello di cui parlavo è quam4ybe ha scritto:Venerdì ho visto davanti alla MW di Cagliari-Sestu il furgone rosso della campagna per il DTT con schermo al plasma esposto fuori con video pubblicitario esplicativo...non c'era mplta gente intorno...pochissimo interesse..che soldi sprecati...![]()
salute ha scritto:Tanto dipende da cosa succederà tra domenica e lunedi![]()
![]()