INCEPTION, dal 14 ottobre alle 21 in Esclusiva Assoluta solo su Premium Cinema

shawn_spencer ha scritto:
(e conferma la mia teoria che la warner fa pochi film ma buoni)
OT

Pochi?
Prova a dare un'occhiata a questo link dove ci sono i listini di tutte le case di distribuzione, senza considerare i titoli separati da una riga che corrispondono a quelli di quest'anno.;)
A me non sembrano affatto pochi, anzi! ;)

/OT

Scusate ma qual e' la soglia per potere dire che sono pochi o tanti? Così posso farmi un giudizio...

volver85 ha scritto:
Nonostante lo abbia visto al cinema sono comunque in trepida attesa...:D

Che c'è, anche tu sei tra quelli che non l'hanno capito? :eusa_think:
Ma sto film è così complesso, spero di no...:lol:

Quantitativo, la qualità poi viene poi.In percentuale, tra film prodotti su film qualitativamente buoni ,quale la soglia minima per dire che per una casa cinematografica e' stata una buona annata?

turn ha scritto:
Quantitativo, la qualità poi viene poi.In percentuale, tra film prodotti su film qualitativamente buoni ,quale la soglia minima per dire che per una casa cinematografica e' stata una buona annata?

Per le case cinematografiche la buona annata la fa il Box Office: nell' ultima stagione la Warner Bros in Italia ha ottenuto il 2° posto tra le case che hanno incassato di più nel nostro paese.

Warner Bros: 15 Film (nella Top100) - Incasso 89.583.445 €

L' incasso è molto importante, perchè più si guadagna e più il nuovo listino sarà corposo in termini quantitativi e qualitativi.

Nell' ultima stagione il listino con più film usciti al cinema, è stato quello Medusa con ben 28 titoli, poi 01 con 24 titoli, Fox con 23 e a seguire Eagle e Warner con 22.

Ovviamente si parla di film usciti in Italia e al cinema perchè altri film sono usciti in DVD e molti altri le major non li distribuiscono in Italia ;)

Per avere più chiare le idee: ;)

Quale è la Major americana che ha incassato di più nel 2010 nel Mondo?

Per il terzo anno consecutivo Warner Bros batte la concorrenza e, grazie ai suoi 33 film distribuiti si porta a casa 1891,5 milioni di dollari. Alle sue spalle si collocano la Paramount, seconda con 1.655,1 milioni di dollari incassati (con 19 film) e la 20th Century Fox, terza con 1.449,1 milioni di dollari (con 20 film distribuiti).

Giù dal podio si piazzano nell’ordine: la Disney, quarta, la Sony/Columbia, quinta, la Universal, sesta, la Summit Entertainment, settima e la Lionsgate, ottava.

Mancano ancora un paio di mesi, ma molto probabilmente la regina del 2011 sarà la PARAMOUNT.

Ultima modifica:
Come sempre, ottimo lavoro alex89!;)

Ritornando però al tema di questo 3d...:badgrin:

@Mctayson09
Che dirti... e' un pò contorto però l'ho capito alla prima e finora unica visione.:D
Ho voglia di rivederlo semplicemente perchè merita!;)

film bellissimo! Visto 2 volte al cinema e poi ho preso il blu -ray . Da vedere.

tuttosport23 ha scritto:
Per chi volesse approfondire, e magari scaricare qualche immagine, locandina, colonna sonora, oppure addentrarsi nella trama, ho messo al primo post il link ufficiale del sito... :)

link ---> http://wwws.warnerbros.it/inception/mainsite/

Giusto per far passare questo ultimo giorno d'attesa :D

e intanto... -1! :D

Aiuto in sto 3d è scoppiata la Inception-dipendenza, si salvi chi può...:5eek: :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Due volte al cinema? Ma i biglietti la seconda volta li avevi gratis, vero? :icon_rolleyes: :D

ah ah ah ah :lol: no tessera prepagata. Allora, la prima volta sono andato da solo ( faccio i turni ) la seconda volta con mia moglie, che sentendo da me un commento superlativo è rimasta incuriosita.

Indietro
Alto Basso