INCEPTION, dal 14 ottobre alle 21 in Esclusiva Assoluta solo su Premium Cinema

flown23go ha scritto:
ahah anche io cercavo cmq è un film che devi staccare tutto e tenere a mente tutti i vari eventi se no ti perdi :D
Forse è come dici tu,perchè io sono uno dei pochi che non rimase così folgorato come quasi tutti ai tempi dell'uscita in sala,nonostante sia un appassionato del Genere!appena lo caricano sulla NetTv o sull'On Demand me lo riguarderò con più calma,può darsi che cambi idea...

nemmeno con la replica di oggi è andata sull' on demand ma perchè??? non c'erano altre registrazioni in corso, non riesco a capire perchè non registrano sempre la prima volta!?!?

gilanto ha scritto:
nemmeno con la replica di oggi è andata sull' on demand ma perchè??? non c'erano altre registrazioni in corso, non riesco a capire perchè non registrano sempre la prima volta!?!?
arriverà in HD, quindi il suo arrivo nel catalogo è sganciato dalla programmazione....
lo avevo detto ieri e lo ribadisco: secondo me, lo troveremo domani sera...

Molti commenti mancano perchè ancora non è stato inserito su On demand e Net Tv.
E molti, compreso il sottoscritto (anche se l'ho già visto al cinema), aspettavano di vederlo comodamente attraverso uno di questi servizi. :)

Ma si...diamo il buon esempio :)

Ho cercato di fare un commento senza spoilerare.

INCEPTION

Il Cinema di Christopher Nolan sfrutta a pieno le potenzialità di questa immensa arte che a volte può giocare e forzare sull'effetto visivo più di ogni altra cosa, più di un libro, più del teatro…
Inception è un film sofisticato che si avvale di una sceneggiatura scorrevole, ben calibrata anche se complessa, elaborata fin nei minimi dettagli, di un meccanismo a incastri costruito su più livelli, di percorsi paralleli moltiplicati all'infinito, di spazi labirintici, luoghi virtuali della mente, e architetture concettuali in cui le coordinate spazio-temporali mutano e si dilatano in relazione ai diversi piani narrativi.
I personaggi risultano ben costruiti, le musiche sono a dir poco coinvolgenti e perfettamente calzanti con ogni singola scena. Ottimo cast, su tutte le interpretazioni degne di nota sono quelle femminili di Marion Cotillard ed Ellen Page.
Magnifica la voce di Edith Piaf che irrompe nella mente per favorire la risalita in superficie dai profondi abissi della psiche.

Più lo vedo e più ogni volta sento il desiderio che questo film già lungo di per sé, duri ancora di più, mi dia più spiegazioni, che il viaggio continui; ogni volta rifletto su tutti gli indizi lasciati dal regista, su tutte le possibili soluzioni...

Voto: 9.5

Mi sa che sarai tra i primi ad andare a vedere Inception 2, vero? :D
Pare che debba uscire, però meglio attendere ancora, non c'è ancora nulla di certo.

Io purtroppo venerdì avevo troppo sonno, per cui dopo la prima ora ho spento la tv. Spero di vedere le quasi 2 ore mancanti al più presto. ;)

bonny76 ha scritto:
Forse è come dici tu,perchè io sono uno dei pochi che non rimase così folgorato come quasi tutti ai tempi dell'uscita in sala,nonostante sia un appassionato del Genere!appena lo caricano sulla NetTv o sull'On Demand me lo riguarderò con più calma,può darsi che cambi idea...
non ho capito in base a cosa mi hai quotato scusa...

Salve a tutti, ho visto il film e devo dire che mi è piaaciuto molto. Devo dire che forse lo riguardo così i passaggi che non ho preso alla prima .... :D
comunque il voto dato di 8,9 di IMDB sono meritati.

flown23go ha scritto:
non ho capito in base a cosa mi hai quotato scusa...
Che il film non va visto in modo superficiale,che bisogna guardarlo bene per comprendere tutti gli eventi,mi sembrava chiaro!;)

bonny76 ha scritto:
Che il film non va visto in modo superficiale,che bisogna guardarlo bene per comprendere tutti gli eventi,mi sembrava chiaro!;)
infatti non l'ho guardato in maniera superficiale ne non ho detto di non avere capito gli aspetti ho solo detto che x gustarselo bene sarebbe meglio non avere interruzioni di nessun tipo ma tantè.....

flown23go ha scritto:
infatti non l'ho guardato in maniera superficiale ne non ho detto di non avere capito gli aspetti ho solo detto che x gustarselo bene sarebbe meglio non avere interruzioni di nessun tipo ma tantè.....
Ma forse non hai capito che non sto parlando di te,ma della "mia" visione!!! se ti da così fastidio non ti quoto più così sei contento,ciao!

ragazzi qualcuno sa quando potrebbe esserci il prossimo passaggio di questo film di giorno? grazie

Il sito di FilmTv riporta che a breve non sono previsti altri passaggi,l'ultimo il 18/10:doubt:

Da questa discussione, si capisce benissimo quanto l'abbonato medio di Mediaset è interessato al Cinema.

Non per fare confronti tra le pay tv, ma tra gli abbonati: in sezione Sky si discute da giorni sul film " La Banda dei Babbi Natale" (e ho detto tutto) e qua nessuno, ha visto o ha scritto 2 righe su uno dei migliori film della scorsa stagione. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso