alex89
Digital-Forum Friend
in onore me lo rivedrò in BD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OTshawn_spencer ha scritto:(e conferma la mia teoria che la warner fa pochi film ma buoni)
turn ha scritto:Scusate ma qual e' la soglia per potere dire che sono pochi o tanti? Così posso farmi un giudizio...
volver85 ha scritto:Nonostante lo abbia visto al cinema sono comunque in trepida attesa...![]()
turn ha scritto:Quantitativo, la qualità poi viene poi.In percentuale, tra film prodotti su film qualitativamente buoni ,quale la soglia minima per dire che per una casa cinematografica e' stata una buona annata?
CARGO 8 ha scritto:Visto 2 volte al cinema
tuttosport23 ha scritto:Per chi volesse approfondire, e magari scaricare qualche immagine, locandina, colonna sonora, oppure addentrarsi nella trama, ho messo al primo post il link ufficiale del sito...
link ---> http://wwws.warnerbros.it/inception/mainsite/
Giusto per far passare questo ultimo giorno d'attesa
e intanto... -1!![]()
Mctayson09 ha scritto:Aiuto in sto 3d è scoppiata la Inception-dipendenza, si salvi chi può...![]()
![]()
![]()
![]()
cambiasso76 ha scritto:consiglio vivamente di vederlo..e mi sa anche a me che qualcosa mi è sfuggito![]()
Mctayson09 ha scritto:Due volte al cinema? Ma i biglietti la seconda volta li avevi gratis, vero?![]()
![]()