Incredibile MA VERO! :D

fabio656 ha scritto:
comunque veramente troppo comodo il myskyhd! :)

ieri mi calava la palpebra alle 21...ero sicuro che lo speciale su giove su natgeoHD delle 22.10 non ce l'avrei fatta a vederlo...

l'ho programmato per la registrazione...e sono andato a letto...

ora lo guardo con tutta tranquillità :D
ti stai dando ai documentari...vedo! :D
cmq si il mysky è veramente comodo...vedrai quando inizierai a seguire serie tv ;) ringrazierai il mysky e il suo collega serie all'infinito!:lol: :lol:

fabio656 ha scritto:
comunque veramente troppo comodo il myskyhd! :)

ieri mi calava la palpebra alle 21...ero sicuro che lo speciale su giove su natgeoHD delle 22.10 non ce l'avrei fatta a vederlo...

l'ho programmato per la registrazione...e sono andato a letto...

ora lo guardo con tutta tranquillità :D
anche tu hai visto giove :D

scusate la domanda, ma si può fare tutto sky(3 sky pack) con solo 3 channel pack?:icon_rolleyes:
io sapevo che con più di uno sky pack si dovevano avere necessariamente 4 channel pack :icon_bounce: o sbaglio:eusa_think:

Da luglio/agosto (quando hanno introdotto l'offerta da 29 per il calcio) mi sembra sia possibile avere solo 3 channel pack per avere il full.

come dice sempre Elena Pero la telecronista di SkySport per il tennis: "il mySky è l'invenzione televisiva più straordinaria dopo la televisione" :) e ha ragione. E' un altro livello di tv. Sembra una cosa stupida ma lo è. Con la DK poi con pochi euro registri anche i canali del DTT...

Anakin83 ha scritto:
come dice sempre Elena Pero la telecronista di SkySport per il tennis: "il mySky è l'invenzione televisiva più straordinaria dopo la televisione" :) e ha ragione. E' un altro livello di tv. Sembra una cosa stupida ma lo è. Con la DK poi con pochi euro registri anche i canali del DTT...

;)

Anakin83 ha scritto:

Direi più che altro il PVR in generale.;)

Vai a fargliela capire a quelli di SKY che il PVR non l'hanno mica inventato loro, è dal 1999 che gli Americani possono usufruire del TIVO :eusa_whistle: :evil5: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Vai a fargliela capire a quelli di SKY che il PVR non l'hanno mica inventato loro, è dal 1999 che gli Americani possono usufruire del TIVO :eusa_whistle: :evil5: :icon_twisted: :icon_twisted:

È esattamente quello a cui pensavo quando ho scritto il messaggio ;)

fabio656 ha scritto:
come disdetta!?
si fabio
oggi chiamo e mi dicono che il decoder non me lo cambiano con uno nuovo
ma con lo stesso modello che ho anzi mi hanno detto che se non ha problemi mi lasciano lo stesso :mad:
dato che io non avevo chiesto niente ma loro mi hanno fatto questa offerta, ora mi danno pure del bugiardo dicendo che sono io ad volere la sostituzione e chiedere un nuovo modello , quindi dato che ho le xxxxxx piene e mi son stufato dopo 4 anni che non ho mai disdettato e sempre pagato per intero il mio abbonamento mi sento preso in giro e dato che la gentil signorina mi ha risposto non certo in modi gentili la disdetta è d'obbligo
mi ero illuso che per una volta mi avevano fatto una buona offerta senza che ci fosse la fregatura
purtroppo oggi pomeriggio non posso andare alle poste ma domani fax+raccomandata :icon_twisted:

ma accetterai qualche possibile retention o abbandoni definitivamente sky?:5eek:

-Ste ha scritto:
ma accetterai qualche possibile retention o abbandoni definitivamente sky?:5eek:
le condizioni le detto io se accettono qualche possibilità di rimanere ci sono altrimenti mi dò ad altri lidi :icon_twisted:
intanto mando un email tramite contatta sky

mi hanno chiamato e mi hanno detto che forse mi son confuso io :5eek:
di aspettare una settimana che la richiesta è stata passata all'ufficio della signorina che mi ha fatto la richiesta
io intanto la raccomandata la mando :evil5: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso