Infinity: i film in catalogo da gennaio 2016

Sante parole…basta un bottone..per i prepagati infinity…Non date i vostri soldi ad aziende non chiare nell'esprimere ciò che vogliono essere...

Io mi accontento di poco...lo so'che e'una bestemmia su questo forum vedere un film a 480p ...ma io ci riesco

Io sto aspettando l'hd per vagliare l'acquisto del box.
Senza o infinity o netflix (e aspetto magari una bella prepagata per premium online).

Comunque se mantengono l'infinity premiere, per 5€/mese non ci sono per me grossi motivi per lamentarsi.
Il guaio sarà se lo toglieranno. Ora più che altro speriamo risolvano i disservizi, quelli sì che ti spingono verso netflix/skyonline :icon_rolleyes:

Ragazzi stiamo andando decisamente OT, questa è la discussione dei film di gennaio su Infinity

se lasciano i cinema premiere per me oltre ad essere ottimo sarebbe un servizio veramente strepitoso, pero' secondo me è molto difficile che resti...

se lasciano i cinema premiere per me oltre ad essere ottimo sarebbe un servizio veramente strepitoso, pero' secondo me è molto difficile che resti...

come fa a restare? non bastano i film per coprire tutte le settimane dell'anno, soprattutto se l'iniziativa riguarda solo i film Warner.

Ho appena visto la pubblicità Premium con Interstellar dal 7 gennaio.
Chi ha fretta di vederlo si abboni invece di lamentarsi qui

chi aveva fretta di vederlo se l'è visto al cinema come ho fatto io e poi si è comprato o noleggiato il film, e poi e poi...;)

Ultima modifica:

Ma figurati se per un film mi vincolo per 12 mesi a un servizio che tra un mese puó cambiare senza preavviso. Piuttosto me lo noleggio

Io ero abbonato a Infinity molto prima del passaggio delle prime visioni Premium. Non è questo il punto: ho già detto in più di un' occasione che il servizio è meritevole in ogni caso

Ma io qui sto facendo un altro discorso, cioé un discorso di trasparenza e di coerenza. Ovvero il 31 dicembre Infinity era un servizio, e il 1° Gennaio è diventato un altro servizio. OTTIMO servizio ma un altro servizio...
Quindi non facciamo passare il messaggio che un'azienda si può svegliare al mattino e cambiare le carte in tavola di un prodotto commerciale. Dire che Infinity 2016 vale meno di Infinity 2015 è un dato di fatto ed è la sacrosanta verità.

Infinity non ha MAI fatto uno spot dicendo "le anteprime Premium fino al 31/12 poi spariscono tutte". Ha spacciato il prodotto come oro e adesso vende argento, che è sempre prezioso ma non è oro.
Non mi pare che Infinity avesse aumentato il suo costo mensile quando mesi fa iniziò a mettere in catalogo quei film in 1a visione.
Ma figurati se per un film mi vincolo per 12 mesi a un servizio che tra un mese puó cambiare senza preavviso. Piuttosto me lo noleggio
E da quando il vincolo a Infinity è annuale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quando penso che a gennaio ci sono prime tv (con larghissimo anticipo rispetto alla messa in onda su Premium) del calibro di Vizio di forma, San Andreas, Focus, serie in anteprima come Hannibal 3, flm recenti dalla Fox (per i quali qualcuno ha avuto pure da ridire perché erano a noleggio sino al 30 giugno 2016, e sono stati resi free senza preavviso, danneggiando chi li ha noleggiati o avrebbe potuto noleggiarli!!!), una ottima library della 01, e altre cose che sto per pubblicare, e tutto questo ancora gratis o per pochi euro spesi, mi chiedo se davvero queste proteste siano frutto di una riflessione. Scusate la franchezza, ma è così.

Le lamentele se fatte in maniera civile e'giusto che siano fatte se uno ritiene opportuno😉...che poi sono condivise o meno e'un altro discorso...certo questo non sarebbe la sezione adatta per farla come ci ha Scritto Ercolino per ben 2volte e se si vorrebbe continuare lo dovremmo fare nella sezione dei commenti generali😉...penso...

Quando penso che a gennaio ci sono prime tv (con larghissimo anticipo rispetto alla messa in onda su Premium) del calibro di Vizio di forma, San Andreas, Focus, serie in anteprima come Hannibal 3, flm recenti dalla Fox (per i quali qualcuno ha avuto pure da ridire perché erano a noleggio sino al 30 giugno 2016, e sono stati resi free senza preavviso, danneggiando chi li ha noleggiati o avrebbe potuto noleggiarli!!!), una ottima library della 01, e altre cose che sto per pubblicare, e tutto questo ancora gratis o per pochi euro spesi, mi chiedo se davvero queste proteste siano frutto di una riflessione. Scusate la franchezza, ma è così.

Oddio francamente San Andreas non mi pare proprio un gran calibro ahaha.

Ultima modifica:

sante parole lamentarsi del catalogo infinity in questo momento a questo prezzo per giunta che molti di noi nemmeno ancora hanno iniziato a pagare è da pazzi... io ho tante di quelle cose nei preferiti che mai riusciro' a vederle tutte...

San Andreas a me è piaciuto, è il classico film catastrofico con effetti speciali etc. Focus invece è na palla assurda

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

A chi piace questo, e non quello. E viceversa. Questo è naturale e legittimo. Il concetto che intendevo esprimere era relativo alla qualità ed alla ricchezza dell'offerta complessivamente considerate. Prime tv incluse. Ah, i canali live Premium Cinema per il movimento sono ancora là. Mi raccomando, fatene buon uso.

Indietro
Alto Basso