Infinity series: il catalogo del 2017

Intanto, puntuale è arrivata su Infinity la settima stagione di Shameless, con scadenza, al momento, annuale.
Una delle migliori stagioni della saga dei Gallagher :)

Aggiunte al primo post le serie tv in arrivo a maggio.:)

Onestamente il comparto Serie resta deludente!
Fortuna si compensa con i film, anche se di questi servizi il 'lato serie' dovrebbe essere il punto di forza per attrarre clienti...

Ultima modifica:
Deluso anche da maggio. Troppo Premium per un cliente Premium.

Detto ciò, grazie Paolo! Domanda quanto lento dovrò andare coi Goldberg :D

Onestamente il comparto Serie resta deludente!
Fortuna si compensa con i film, anche se di questi servizi il 'lato serie' dovrebbero essere il punto forte per attrarre clienti...

Sì, lato serie Infinity non mi convince... Cioè, il punto è che il servizio, preso singolarmente, non riesce a soddisfarmi appieno (sempre lato serie). Ogni mese ci vorrebbe quanto meno una prima visione, fissa, e che non siano solo comedy. Allo stesso tempo, portano Motive, serie ormai bella che conclusa, ha poco senso portarne una sola stagione, bisognava caricare l'intera serie. Per Heroes Reborn, avrebbero dovuto portare la serie originale + il remake... Boh, la mia impressione è che ormai il servizio sia diventato la sezione "Stagioni complete" di Premium, ed abbia perso la sua indipendenza, che nel 2016 ha visto portare in Italia serie come The girlfriend experience, Powers, Prisoners of war... Per dire, anche TIM Vision lato serie lascia abbastanza a desiderare, ma ogni mese porta una serie tv inedita (ma serie abbastanza di rilievo come Vikings, Humans, American Crime, The magicians...) e serie cofanetto generalmente complete.

Boh, la mia impressione è che ormai il servizio sia diventato la sezione "Stagioni complete" di Premium, ed abbia perso la sua indipendenza, che nel 2016 ha visto portare in Italia serie come The girlfriend experience, Powers, Prisoners of war... Per dire, anche TIM Vision lato serie lascia abbastanza a desiderare, ma ogni mese porta una serie tv inedita (ma serie abbastanza di rilievo come Vikings, Humans, American Crime, The magicians...) e serie cofanetto generalmente complete.

Ed aggiungo che almeno potrebbero fare piccoli sforzi.
Per esempio, se non si può investire su nuove serie, anche solo recuperare buoni e vecchi titoli (per dire, su Infinity avevo recuperato PoI e Fringe) mi andrebbe bene!
Mi pare che in quest'ottica sia calato molto rispetto a qualche tempo fa (sempre al netto dei limiti e gli ostacoli delle questioni relative ai vari diritti).

Ultima modifica:
Per comodità di consultazione, ho invertito "l'ordine dei mesi" al primo post. Credo vada meglio così ;)

Ottimo lavoro, si credo anche io che sia meglio avere l'ultimo mese in cima

Tanto stamane, come previsto, è arrivata The Good Place....una delle pochissime novità vere( nel senso che non è ancora roba di premium)....ed é pure gradita...a me ovviamente

Una comedy carina! Cercate di vederla tutta, tanto sono giusto 13 episodi. Tra l'altro, è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Indietro
Alto Basso