Infinity su decoder abilitati

Ho segnalato il problema

E' molto probabile che stiano lavorando ed hanno disattivato l'accesso

Grazie per l'aiuto fin ora fornitomi. Riguardo al software, non volendo complicarmi la vita, sono andato nel negozio dove ieri avevo comprato il decoder e mi sono fatto dare in cambio il modello superiore, il TS 7900, con versione del software 1.2.14.
Ora, ho fatto un passo in avanti: se vado sul canale 899 mi esce scritto: "Complimenti sei già pronto per Infinity! Collega ad internet il tuo dispositivo"
Ma io ho già collegato il decoder alla rete telefonica (direttamente, con il cavetto, il classico RJ11). Va bene così? Cioè posso avvalermi del modem integrato, senza aggiungerne uno esterno?

Riguardo alle impostazioni del modem integrato, sono andato, nel decoder, in Impostazioni modem, ho lasciato in bianco la voce "Prefisso", ho premuto il tasto rosso (Info ISP), dopo di che ho lasciato in bianco le voci "Numero POP" e "Server DNS" e ho compilato le voci Nome Utente e Password, inserendo i dati della mia connessione internet ADSL con Tiscali.
Dove sbaglio?
Grazie

Il decoder lo devi collegare direttamente al router tramite Cavo Ethernet, dove hai collegato anche il Pc

Sul decoder devi lasciare su automatico.

Il decoder lo devi collegare direttamente al router tramite Cavo Ethernet, dove hai collegato anche il Pc

Sul decoder devi lasciare su automatico.

Funziona! Grazie mille! Ora dovrei solo capire come fare per scegliere di vedere in lingua originale e con sottotitoli. Sul PC è molto facile (basta ingrandire l'immagine e andare sulle opzioni, in basso a destra), sul televisore ancora non l'ho capito.
Comunque, una curiosità: visto che devo usare comunque un modem esterno, a cosa serve il modem integrato nel decoder?

Quello si collega al router ;)

Puoi usare anche Premim play sul ch 310 se sei abbonato a Mediaset Premium.

Per maggiori info sui vari servizi che non centrano con Infinity in sezione DTT Ricevitori trovi in evidenza la discussione ufficiale del 7900

Per maggiori info su come collegare il decoder usa la discussione ufficiale del Telesystem 7900

Qui si parla solo di Infinity

Comunque non puoi usare due modem sulla stessa linea adsl.

Usa la discussione ufficiale per altre info ;)

Benvenuto

La discussione ufficiale dell'ADB 2850 la trovi in evidenza in sezione Tivusat.

In ogni caso non è possibile registrare da USB

[ok grazie ma ho letto che con una chiavetta capace è possibile fare lo stop still e riprendere visione come funziona?

Per cose che non centrano con Infinity, usate le discussioni ufficiali dei relativi decoder.

Qui siamo OT ;)

Ercolino, scusami, ma lo Humax 5600s un giorno verrà abilitato a Infinity?

Mi sono registrato ad Infinity ed ieri ho guardato il primo film: Bobby Z.

Era in HD, ma era un buon SD.

Dopo circa 15 minuti di visione della pellicola, mi appare sullo schermo la scritta "Sessione scaduta", e mi fa il logout automatico. Provo a rifare il login ma non mi riconosce la password e/o l'email. Allora riavvio il decoder TS7900, rifaccio il login, e questa volta mi fa accedere. Continuo la visione del film senza problemi.

Nel complesso buona l'esperienza d'uso per il primo film visto, peccato per il logout automatico e la scarsa qualità della pellicola (adsl 7 mega effettivi).

Mi sono registrato ad Infinity ed ieri ho guardato il primo film: Bobby Z.

Era in HD, ma era un buon SD.

Dopo circa 15 minuti di visione della pellicola, mi appare sullo schermo la scritta "Sessione scaduta", e mi fa il logout automatico. Provo a rifare il login ma non mi riconosce la password e/o l'email. Allora riavvio il decoder TS7900, rifaccio il login, e questa volta mi fa accedere. Continuo la visione del film senza problemi.

Nel complesso buona l'esperienza d'uso per il primo film visto, peccato per il logout automatico e la scarsa qualità della pellicola (adsl 7 mega effettivi).

Ho comunque segnalato il problema

Indietro
Alto Basso