Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato il problema
E' molto probabile che stiano lavorando ed hanno disattivato l'accesso
da un paio d'ore dal mio decoder i-can 3820 non mi parte nessun film...
Il decoder lo devi collegare direttamente al router tramite Cavo Ethernet, dove hai collegato anche il Pc
Sul decoder devi lasciare su automatico.
Prova a fare un reset di fabbrica
Mi sono registrato ad Infinity ed ieri ho guardato il primo film: Bobby Z.
Era in HD, ma era un buon SD.
Dopo circa 15 minuti di visione della pellicola, mi appare sullo schermo la scritta "Sessione scaduta", e mi fa il logout automatico. Provo a rifare il login ma non mi riconosce la password e/o l'email. Allora riavvio il decoder TS7900, rifaccio il login, e questa volta mi fa accedere. Continuo la visione del film senza problemi.
Nel complesso buona l'esperienza d'uso per il primo film visto, peccato per il logout automatico e la scarsa qualità della pellicola (adsl 7 mega effettivi).