Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque è un problema di compatibilità dei decoder Telesystem... Anche il mio TS7800HD si blocca sempre quando vado su Infinity e l'unico modo di sbloccarlo è fare il reset.Ragazzi ho provato ad accedere dal mio decoder (TS7900HD) ma non mi compare nulla. Come mai? c'è qualche opera di manutenzione? P.s. stanotte ho provato a vedere dei film ma non partivano!
Ragazzi ho provato ad accedere dal mio decoder (TS7900HD) ma non mi compare nulla. Come mai? c'è qualche opera di manutenzione? P.s. stanotte ho provato a vedere dei film ma non partivano!
Hai provato a riavviare il decoder?...
Ieri ho visto un film su infinity...tutto perfetto. ...hai fatto il test sulla linea?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se il decoder è collegato al router tramite powerline è possibile.........a me non non si è mai bloccato......l' unica volta che ho avuto problemi è quando ho acceso il micronde...blocchi del film....ancora non capisco perchè
![]()
Se il decoder è collegato al router tramite powerline è possibile......
Ah...quindi anche nel mio caso...ho un netgear...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Router Netgear + Powerline?
Comunque il router c'entra poco, sono le powerline che sono capricciosissime ed imprevedibili.......
Comunque è un problema di compatibilità dei decoder Telesystem... Anche il mio TS7800HD si blocca sempre quando vado su Infinity e l'unico modo di sbloccarlo è fare il reset.
Peccato volevo abbonarmi al servizio ... ma se non va sul decoder niente da fare.....![]()
Riguardo ai vari decoder stanno lavorando per risolvere alcuni bug![]()