Infinity su decoder abilitati

Probabilmente non tutti i film prevedono i sottotitoli. Neanche il film che ho guardato io oggi li aveva.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Decoder ts 7500: stasera volevo vedere qualche film ma nel catalogo ci sono pochissimi film una cinquantina per genere poi ho provato a vedere il film "ricomincio da tre" di troisi ma non parte!!!! poi ho provato a rivedere il catalogo ed è uscita la scritta nessun film nel catalogo ma stanno facendo qualcosa???

Ultima modifica:
Ragazzi ho provato ad accedere dal mio decoder (TS7900HD) ma non mi compare nulla. Come mai? c'è qualche opera di manutenzione? P.s. stanotte ho provato a vedere dei film ma non partivano!

Ragazzi ho provato ad accedere dal mio decoder (TS7900HD) ma non mi compare nulla. Come mai? c'è qualche opera di manutenzione? P.s. stanotte ho provato a vedere dei film ma non partivano!
Comunque è un problema di compatibilità dei decoder Telesystem... Anche il mio TS7800HD si blocca sempre quando vado su Infinity e l'unico modo di sbloccarlo è fare il reset.
Peccato volevo abbonarmi al servizio ... ma se non va sul decoder niente da fare.....:sad:

Hai provato a riavviare il decoder?...
Ieri ho visto un film su infinity...tutto perfetto. ...hai fatto il test sulla linea?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai provato a riavviare il decoder?...
Ieri ho visto un film su infinity...tutto perfetto. ...hai fatto il test sulla linea?

Il test della linea l'ho fatto tramite pc e mi dice che è tutto ok, ora sto provando a resettare il decoder, anche perchè sto vedendo che anche premium play mi sta dando lo stesso problema!

ok....il test della linea poi prova a farlo tramite decoder...a volte ti danno valori differenti.... ;)

Beh con il reset adesso va bene. Ma secondo voi a cosa è dovuto? Si blocca spesso ?

...a me non non si è mai bloccato......l' unica volta che ho avuto problemi è quando ho acceso il micronde...:D blocchi del film....ancora non capisco perchè :eusa_think:

Router Netgear + Powerline?
Comunque il router c'entra poco, sono le powerline che sono capricciosissime ed imprevedibili.......

No! Torretta netgear e basta....un'access point praticamente. ....

Comunque è un problema di compatibilità dei decoder Telesystem... Anche il mio TS7800HD si blocca sempre quando vado su Infinity e l'unico modo di sbloccarlo è fare il reset.
Peccato volevo abbonarmi al servizio ... ma se non va sul decoder niente da fare.....:sad:

Idem succede a me col mio 7800HD, come ho già scritto in precedenza, ma non disperare, penso che la cosa sia stata già segnalata da Ercolino a Telesystem, e comunque il tutto dovrebbe (speriamo) risolversi con l'aggiornamento software previsto per gennaio.
Del periodo di prova si può fruire tramite le altre piattaforme abilitate, compreso pc, anche se non è la stessa cosa, ma giusto per provare solo il servizio.

Guardare il film Minority Report con il mio TS7900HD è stato una tragedia: due volte ho dovuto spegnere e riaccendere il decoder perché il film non ne voleva sapere di partire. I sottotitoli in italiano, poi, all'inizio non ne volevano sapere di partire poi, sono apparsi dopo qualche minuto ma erano per non udenti, con l'indicazione dei rumori ambientali e una traduzione dell'80% del testo. Insomma, non è stato come vedere un dvd coi sottotitoli.

Sono abbastanza deluso.

Stessa cosa e successa a me poco fa, non funziona niente, ho fatto il reset del decoder, il terzo in tre giorni.
Risultato si vede una volta 1 e 10 no, sto per prendere la decisione di togliermi, e chiudere l'account, non si puo piu andare avanti cosi.

è da qualche giorno che non aggiungono più nuovi film e siamo fermi a circa 2.900 sui 5.000 pubblicizzati, mi sa che sono andati in ferie.

Indietro
Alto Basso