Infinity su decoder abilitati

Prova a fare un reset impostazioni di fabbrica del decoder
Già fatto, poi risontonizato il decoder, ma sempre lo stesso problema.
Però come ci si spiega il fatto che in altri canali on demand non ho problemi, tipo Rai Replay, La7on demand, CuboVision (sezione free) ? E poi non l'ho raccontata ancora tutta, visto che questo è il thread su Infinity, ma ho la tessera mediaset premium abilitata per Premium Play (dal web lo vedo tranquillamente), ma col decoder I-Can entro nel catalogo, riesco a vedere i trailer, premo "ok guarda" per vedere il film, vedo la pubblicità iniziale, ma dopo il cartello "Buona Visione" , il film non parte e ritorno sul menù precedente (Ok guarda).
Anche l'assistenza tecnica Mediaset Premium non ha saputo darmi risposte..
E' il mio decoder nuovo che è fallato ?

Rispondo parzialmente anche a Vianello_85: il router è un sitecom, ma ora sono in ufficio e non ti so dire il modello. Completo la risposta nel pomeriggio.
Grazie a tutti

Prova a disattivare il firewall su quel router

Verifica che sia impostato con

PPPoE con MTU=1492

l'mtu dovrebbe stare sui 1492, che modello di router è?
Ho un Sitecom WL-118 v1 001, ora ho impostato anche l'MTU 1492 e tolto il firewall. Ma tutto come prima.
Ma, si sa se qualcuno riesce a vedere Infinity o Premium Play con l'adb i-can 2850st ??

Ultima modifica:
Ho disdetto l'abbonamento a infinity proprio perché non si vede bene, continui blocchi, lentezza esasperante però, rispetto a andrea-xy almeno accedo. (stesso decoder)

Ho un Sitecom WL-118 v1 001, ora ho impostato anche l'MTU 1492 e tolto il firewall. Ma tutto come prima.
Ma, si sa se qualcuno riesce a vedere Infinity o Premium Play con l'adb i-can 2850st ??

Si a me funzionano sia Play che Infinity sul 2850

Fai questa procedura.

Reset impostazioni di fabbrica.

Poi lato DTT vai su Rai 2 e dopo un po' vai sul ch 899 a volte ci mette una decina di secondi o poco più a partire

Prova eventualmente anche lato sat nel tuo caso se memorizzi prima i canali DTT, Infinity lo trovi sul ch 1899

Sul router assicurati che sia impostato PPPoE con MTU=1492 e assicurati di usare i DNS di Infostrada, quelli automatici sul router

Ho disdetto l'abbonamento a infinity proprio perché non si vede bene, continui blocchi, lentezza esasperante però, rispetto a andrea-xy almeno accedo. (stesso decoder)
Anche a me mi si bloccava sempre il decoder , ho un 7800 e dovevo fare il reset continuamente.... ma poi sono passato da tiscali 20 Mb a teletù 7 Mb e magicamente funziona tutto benissimo... mai più neanche un blocco..... misteri della tecnologia..... :icon_cool:

Si a me funzionano sia Play che Infinity sul 2850

Fai questa procedura.

Reset impostazioni di fabbrica.

Poi lato DTT vai su Rai 2 e dopo un po' vai sul ch 899 a volte ci mette una decina di secondi o poco più a partire

Prova eventualmente anche lato sat nel tuo caso se memorizzi prima i canali DTT, Infinity lo trovi sul ch 1899

Sul router assicurati che sia impostato PPPoE con MTU=1492 e assicurati di usare i DNS di Infostrada, quelli automatici sul router

Ho fatto tutte le prove che mi hai detto, e anche altri tentativi, ma non c'è niente da fare, ancora non riesco ad accedere ad Infinity (nè a Premium Play dove arrivo all' "ok guarda" e il film non parte).
Ti chiedo questo: nel menù del decoder i-can2850, Rete -> Configurazioni di rete, dopo aver fatto la configurazione automatica, vedo tutti i campi compilati (indirizzo ip, subnet mask, gateway, DNS1) tranne il DNS2 che ha tutti zeri. Potrebbe andare bene così ?
Nel menù Rete-> Impostazioni Proxy Http, i campi "Host Proxy" e "Porta Proxy" non sono assegnati. Va bene così ?
Io credo di si, perchè non uso un proxy, ma te lo chiedo per conferma.
Grazie, ma credo che ormai mi devo arrendere e mandare indietro il decoder.

Ho fatto tutte le prove che mi hai detto, e anche altri tentativi, ma non c'è niente da fare, ancora non riesco ad accedere ad Infinity (nè a Premium Play dove arrivo all' "ok guarda" e il film non parte).
Ti chiedo questo: nel menù del decoder i-can2850, Rete -> Configurazioni di rete, dopo aver fatto la configurazione automatica, vedo tutti i campi compilati (indirizzo ip, subnet mask, gateway, DNS1) tranne il DNS2 che ha tutti zeri. Potrebbe andare bene così ?
Nel menù Rete-> Impostazioni Proxy Http, i campi "Host Proxy" e "Porta Proxy" non sono assegnati. Va bene così ?
Io credo di si, perchè non uso un proxy, ma te lo chiedo per conferma.
Grazie, ma credo che ormai mi devo arrendere e mandare indietro il decoder.

Ho già segnalato a Mediaset e ADB stanno verificando, non è un problema del tuo decoder.

Ho già segnalato a Mediaset e ADB stanno verificando, non è un problema del tuo decoder.
Grazie mille, ma secondo te quindi è meglio aspettare prima di riportare il decoder al negozio ? Ci vorrà molto tempo per le verifiche?
Però non mi è completamente chiaro come mai non è un problema del mio decoder visto che a te e ad altri il problema non si manifesta.
Ciao andrea

Il problema da qualche giorno sembra che succeda a molti, capitato anche a me

lo già detto altre volte, ho il ts 7800 hd e quando non parte il film scelto, sia su premium Play, sia su Infinity, spengo il modem\router e riaccendo. Ho alice 7 mega e penso che avendo l'Ip dinamico alla fine riesco a far partire il film. Non so come ma il problema io lo ho risolto spegnendo e riaccedendo il modem. :)

Ti succede spesso?

In ogni caso non è assolutamente normale che devi spegnere e riaccendere il router

quelli di google, 8.8.8.8. buona domenica

Sui decoder non usate i DNS di google, ne tanto meno di Open DNS.

Usate i DNS del vostro provider

Il decoder al router e collegato tramite cavo?

Se per caso è collegato tramite wi-fi con cosa l'hai collegato? Quando ti succede quel problema non ti fa accedere solo a Premium Play e Infinity o anche a La 7 on demand per esempio?

ciao Ercolino, io sono collegato con cavo direttamente al router e il problema lo trovo su Premium Play e Infinity, Invece per la7 e Rai replay nessun problema. Ti ricordo che la stessa Infinity consiglia i DNS di Google e io stesso quando li metto vedo che parte il film. bho :)

Ciao Ercolino, io sono nuovo nel forum. Ho preso il telesystem 7901HD proprio per vedere infinity ma, ho provato molti film, si blocca sempre sul primo fotogramma ed esce la scelta tra GUARDA DI NUOVO ed ESCI. Ho verificato: è installata la 10.0.08 ed è spuntato l'avvio automatico delle applicazioni MHP. Ho provato CUBOVISION e lo streaming va bene uso wind-infostrada con circa 11 Mb/s misurati con speedtest. Il supporto chat di infinity mi sembra che non sappia nulla e dà risposte standard. Cosa posso fare ? GRazie

In DTT Ricevitori in evidenza trovi la discussione ufficiale sul 7901HD

Usi il collegamento wi-fi o via cavo?

Nel caso usi il collegamento wi-fi, prova a cambiare canale

Prova a fare un reset di fabbrica e non usate i dns di google o open dns

Indietro
Alto Basso