Infinity su decoder abilitati

Cosi si rischia di fare solo casino e poi il decoder si impalla


Il funzionamento corretto è con l'autostart attivo e basta, non vanno lanciate manualmente le applicazioni sul canale 899 e 310

In sezione tivusat, trovate le discussioni ufficiali dei decoder ADB 1850 e 2850

Beh per quanto mi riguarda vanno sia con l'autostart e sia in maniera manuale.

Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk 4 Pro
 
Buongiorno,
ho letto ma non credo di aver trovato una soluzione. Espongo il problema:
Decoder ADB i-CAN 2580ST COMBO HD aggiornato v94; ordinamento sat e poi dtt, inserita tessera tivusat e mediaset premium pacchetto completo, collegato con powerline, tiscali 7mb (reali 4/5). Autostart applicazioni attivo.
Problema su ondemand di mediaset in generale. Vanno tutti gli altri (Rai, La7, Cubo).
Non va Rewind (805 e 1805), non va Inifnity (899 e 1899) e apre Play ma quando voglio vedere un film dopo il trailer torna alla schermata della trama del film. Test linea effettuato da Play e funziona.
Provato con DNS 8.8.8.8 oppure automatici.
Sia sul canale 899 che 1899 schermata nera. Se cerci di aprire la app manualmente mi apre quella di Play che però ha un nome diverso.
Ci sono news?
grazie.
PS: ho mandato mail a infinity e attendo risposta.
PPS: decoder acquistato ieri.

Non so se hai letto i post precedenti, se ti può consolare, anch'io ho il tuo stesso decoder, acquistato a gennaio, e lo stesso identico tuo problema.
Io ho segnalato il problema anche sul sito della ADB (ho aperto un "caso"), e qualche giorno fa mi hanno risposto così: "per Infinity provi a modificare l'impostazione di settaggio del canale (Digitale terrestre) per Mediaset Premium, non siamo riusciti a riprodurre l'errore. Eventualmente lo riporti al negozio dove lo ha acquistato che lo mandano in assistenza".
A parte che non ho capito cosa significa "modificare l'impostazione di settaggio del canale", a questo punto pensavo proprio di riportare indietro il decoder in garanzia.
Cosa mi consiglia Ercolino ?
 
Per gli adb 1850-2850 usate le discussioni in sez tivusat.

Come ho giá detto alcuni utenti hanno problemi con Infinity e Premium Play, questa sera metteró li alcune cose da verificare ;)
 
Non so se hai letto i post precedenti, se ti può consolare, anch'io ho il tuo stesso decoder, acquistato a gennaio, e lo stesso identico tuo problema.
Io ho segnalato il problema anche sul sito della ADB (ho aperto un "caso"), e qualche giorno fa mi hanno risposto così: "per Infinity provi a modificare l'impostazione di settaggio del canale (Digitale terrestre) per Mediaset Premium, non siamo riusciti a riprodurre l'errore. Eventualmente lo riporti al negozio dove lo ha acquistato che lo mandano in assistenza".
A parte che non ho capito cosa significa "modificare l'impostazione di settaggio del canale", a questo punto pensavo proprio di riportare indietro il decoder in garanzia.
Cosa mi consiglia Ercolino ?

Per quelli che hanno l'ADB 2850 ed il problema con Infinity, Rewind e Premium Play per favore leggano QUI
 
Accesso a infinity

Buongiorno a tutti da qualche giorno ho difficoltà ad accedere ad Infinity sia dal canale 899 che dal tasto rosso del telecomando.
Ho un ricevitore HUMAX 5500T e un televisore SONY BRAVIA W9/W85 collegati con cavo HDMI, sul canale 899 schermata nera e il tasto rosso del telecomando non funziona. Se spengo e riaccendo tutto, anche un paio di volte dopo riparte.

grazie
 
Che provider hai?

Prova a fare un reset di fabbrica al decoder
 
Telecom Italia 7 mega il decoder è collegato con un powerline

dimenticavo stessa cosa su Premium Play

proverò con il reset

grazie
 
Buongiorno a tutti, Vi espongo il mio problema:

Telesystem TS7800HD (acquistato da Carrefour a Settembre 2012 - pertanto ancora in garanzia fino a Settembre 2014) con versione software 1.1.0 (credo l'ultima disponibile); ADSL 10 Mega Telecom Italia (7 Mega di base con opzione Super Internet a 10 Mega e velocità effettive di 10 Mbps in Download e 0.74 Mbps in Upload.

Premium Play, che avevo e non ho più, ha sempre funzionato bene mentre Infinity, durante i film ogni tanto, va a scatti per qualche minuto; talvolta si risolve da solo aspettando oppure bisogna lasciare il film in pausa e poi farlo ricominciare.

Data la velocità escluderei problemi di connessione e forse anche problemi di Infinity visto che su tablet android Nexus 7 funziona alla perfezione.

Ho qualche sospetto sul decoder...cosa ne pensate? Grazie mille! :)
 
Buongiorno a tutti, Vi espongo il mio problema:

Telesystem TS7800HD (acquistato da Carrefour a Settembre 2012 - pertanto ancora in garanzia fino a Settembre 2014) con versione software 1.1.0 (credo l'ultima disponibile); ADSL 10 Mega Telecom Italia (7 Mega di base con opzione Super Internet a 10 Mega e velocità effettive di 10 Mbps in Download e 0.74 Mbps in Upload.

Premium Play, che avevo e non ho più, ha sempre funzionato bene mentre Infinity, durante i film ogni tanto, va a scatti per qualche minuto; talvolta si risolve da solo aspettando oppure bisogna lasciare il film in pausa e poi farlo ricominciare.

Data la velocità escluderei problemi di connessione e forse anche problemi di Infinity visto che su tablet android Nexus 7 funziona alla perfezione.

Ho qualche sospetto sul decoder...cosa ne pensate? Grazie mille! :)

ho anch'io lo stesso problema con decoder HUMAX 5500T HD e Alice 7mega: nessun problema con Premium Play per quanto riguarda la fluidità di visione anche in HD mentre Infinity si blocca o va a scatti è successo anche ieri sera per un fil in SD.

grazie
 
Velocità da decoder: 9.34 Mbps (quindi 10).

Da tablet android sempre connesso alla stessa rete invece nessun problema.
 
Non male come velocità e non dovrebbe causare blocchi.
4 stabile dovrebbe già essere sufficiente per l'hd.
Nei giorni passati ho avuto dei problemi simili, arrivando addirittura ad un asincronia audio/video, ma la imputavo alla mia linea.
 
Velocità da decoder: 9.34 Mbps (quindi 10).

Da tablet android sempre connesso alla stessa rete invece nessun problema.

La piattaforma infinity e' ancora instabile....io con il 7900 vedo perfettamente i contenuti con pplay e ho ogni tanto problemi con infinity...
Il decoder non e' responsabile di questo..anche perche' sui servizi rai replay e la 7 on demand va perfettamente
Credo che siano le cdn che utiliza infinity che sono diverse da quelle pplay...
Ciao
 
Quindi praticamente bisogna aspettare che Infinity si adegui?

PS
Come faccio a provare Rai replay e la 7 on demand sul decoder?
 
Indietro
Alto Basso