Infinity su decoder abilitati

Decoder 7900, Infinity non carica nessun film, si pianta su loading ma non carica nulla.

Linea adsl 6.70 mega

Decoder ts 7900 aggiornato all'ultima versione.
Mi sono pentito di averlo aggiornato...

In questi giorni mi hanno riattivato la promo, probabilmente per solleticarmi ad aderire ad una nuova offerta che scade domani. ho provato su ps3 ed in effetti sinotano miglioramenti sul funzionamento ed anche un quasi HD.

Volevo però chiedere una cosa: il dolby digital è disponibile con gli apparecchi abilitati ? Se si su quali ? Su PS3 nisba .. audio deludente.

Il dolby digital non è disponibile su nessun device, stessa cosa su Premium Play

Niente dolby digital 5.1

Che peccato, è una grave mancanza. Speriamo venga rimediata. Con Premium Play non ho provato dall'impianto con ampli dolby.

Grazie comunque della risposta Ercolino.

Stacca corrente 1 minuto al decoder, il nuovo sw non centra

Staccato corrente 1 minuto + reset di fabbrica del decoder + disabilitato l'avvio automatico delle applicazioni mhp + effettuato logout e successivo login = i film non partono...

Ercolino io dico che é il sw del decoder perché fino a prima dell'aggiornamento non mi dava questo problema.

Cos'altro posso provare?

Quindi se il problema non sono io, é lato applicazione? Se si vuol dire che nessuno in Italia riesce a far partire un film via Infinity.

Se leggi vedrai che molti hanno problemi con Infinity negli ultimi 10 giorni almeno.

E' un problema generale che colpisce solo alcuni e si sta cercando di capire come mai e non centra il 7900 visto che succede anche via web e sulle tv

ts 7800 hd nessun problema, anzi mai andato meglio Infinity in questi giorni

Se leggi vedrai che molti hanno problemi con Infinity negli ultimi 10 giorni almeno.

E' un problema generale che colpisce solo alcuni e si sta cercando di capire come mai e non centra il 7900 visto che succede anche via web e sulle tv

ts 7800 hd nessun problema, anzi mai andato meglio Infinity in questi giorni

Non lo so Ercolino, io se potessi tornerei al sw precedente. Pensa, neppure Play mi va... Ed é sempre andato, quindi non sarà un caso.

Poi se il 7800 va...

Qui c'é lo zampillo della Telesystem, ma che almeno risolvessero...

PS via web mi va tutto ;) problema lato decoder

A me sul 7900 Infinity e Play vanno regolarmente con l'ultimo sw

Purtroppo nell'ultima settimana sembra che ci sia qualche problema di troppo ed in molti a quanto pare hanno problemi vari

Ho letto che l'autostart applicazioni l'hai disattivato

Deve stare attivo altrimenti Play e Infinity non ti funzioneranno mai

Riesci a fare i test velocità dal decoder?

A me sul 7900 Infinity e Play vanno regolarmente con l'ultimo sw

Purtroppo nell'ultima settimana sembra che ci sia qualche problema di troppo ed in molti a quanto pare hanno problemi vari

Ho letto che l'autostart applicazioni l'hai disattivato

Deve stare attivo altrimenti Play e Infinity non ti funzioneranno mai

Riesci a fare i test velocità dal decoder?

Test velocità da Infinity va a buon fine, 6.70

Da Play no, non riesce a farlo

Autostart riattivato

Fai ancora una prova nuovamente

Stacca corrente 1 minuto e reset di fabbrica.

Poi spiega esattamente che problema ti da Infinity

Per Play invece vai nel 3d tecnico ufficiale di Premium Play ;)

Specifica se usi il collegamento diretto via Lan

Fai ancora una prova nuovamente

Stacca corrente 1 minuto e reset di fabbrica.

Poi spiega esattamente che problema ti da Infinity

Per Play invece vai nel 3d tecnico ufficiale di Premium Play ;)

Specifica se usi il collegamento diretto via Lan

Allora, ho fatto come hai detto tu, corrente staccata 1 minuto + reset.

Il problema persiste, ed é questo:

Scelgo il film, clicco su guarda, esce la scritta loading, poi una decina di secondi di schermo nero, poi riappare la scritta loading, e poi mi escono le opzioni esci e riguarda. Questo su ogni contenuto.

Test adsl 6.71

Decoder collegato via ethernet al router

Ok.

Comunque il tuo decoder è ok, è sicuramente un problema di rete CDN ecc....

Assicurati di usare nel router

PPPoE con MTU=1492

Mi ricordi che router hai esattamente?

Prova a fare questa prova disabilità un attimo il firewall del router, in particolare la voce SPI firewall e verifica se cambia qualcosa

Prova a fare questa prova disabilità un attimo il firewall del router, in particolare la voce SPI firewall e verifica se cambia qualcosa

Allora, la voce SPI é già disabilitata di default. Provo un attimo a disabilitare il firewall "normale".

Edit: niente, solito problema.

Ciao Tuttosport. Io sono piu' di dieci giorni che ho questo problema. I film non partono. Se parte ad un certo punto si blocca e compare la scritta loading io premo esc ma mi compare esci o guarda di nuovo ma niente non parte. Addirittura sai cosa fa l'immagine va avanti e indietro di continuo. Io sabato ho sospeso il rinnovo automatico. Ci sono troppi bug. Non e' stabile ancora. Quando miglioreranno servizio allora riattivo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso