Infinity su PS3 e PS4

Scusate, mio fratello mi aveva riferito male, effettivamente è stata aggiornata l'app di Infinity.
Il mio problema continua a persistere: dopo aver selezionato uno dei primi due film de "Il signore degli anelli" compare una schermata completamente nera sulla tv e la Ps3 smette di rispondere ai comandi.
Da cosa può dipendere?

PS: come non detto, ho selezionato diversi film in superHD e si vedono senza problemi. Sarà un problema della Trilogia dell'anello? Potreste fare una prova anche voi?

Anche a me crasha se guardo la trilogia. Il resto dei contenuti funziona

Volevo sapere da chi ha la PS3 se riscontra problemi sui film in Super HD o se è tutto ok.

Nel caso indichi il film esatto che crea problemi e il tipo di problema

Volevo sapere da chi ha la PS3 se riscontra problemi sui film in Super HD o se è tutto ok.

Nel caso indichi il film esatto che crea problemi e il tipo di problema

Buonasera allora per il momento gli unici film con cui ho problemi sono KICK ASS 2(mi compare un triangolo giallo con scritto "si è verificato un errore riprovare),e LE MISERABLES,cliccandoci mi ha completamente impallato la console,ho dovuto spegnerla staccandola dalla corrente.Inoltre il test per la velocità della linea funziona in modo anomalo,mi dice che supporto i contenuti in hd,ma non compaiono i valori.Grazie.

Buonasera allora per il momento gli unici film con cui ho problemi sono KICK ASS 2(mi compare un triangolo giallo con scritto "si è verificato un errore riprovare),e LE MISERABLES,cliccandoci mi ha completamente impallato la console,ho dovuto spegnerla staccandola dalla corrente.Inoltre il test per la velocità della linea funziona in modo anomalo,mi dice che supporto i contenuti in hd,ma non compaiono i valori.Grazie.

Per KickAss2 ho anche io problemi su PS4. Visto che non ho risolto con spegnimento immagino sia un problema loro.

Con la trilogia degli anelli riscontri problemi?

Per KickAss2 ho anche io problemi su PS4. Visto che non ho risolto con spegnimento immagino sia un problema loro

Aggiungo che durante il controllo di un pò di contenuti,per vedere se partono o meno,quindi pausa start avanti e indietro,spesso appaiono per qualche secondo delle schermate colorate con striscie verticali.

Kick ass2 da errore
LOTR "crasha di brutto" la ps3
Les miserables (come mi sento io in questo momento, causa questi problemi..) non va

:mad:

Una cosa siete sicuri che l'app si è effettivamente aggiornata?

Come segnalato per Sky Online, noto che anche l'app di Infinity su PS3 manca di doppio audio e di sottotitoli. Ma diamine, l'audio originale e i sottotitoli sono una funzionalità così di nicchia? Spero che in uno dei prossimi aggiornamenti implementino l'audio originale e i sottotitoli, poichè sono già presenti in tutti i titoli, accedendo da pc.

Come segnalato per Sky Online, noto che anche l'app di Infinity su PS3 manca di doppio audio e di sottotitoli. Ma diamine, l'audio originale e i sottotitoli sono una funzionalità così di nicchia? Spero che in uno dei prossimi aggiornamenti implementino l'audio originale e i sottotitoli, poichè sono già presenti in tutti i titoli, accedendo da pc.

Infatti ricordo che usando l'app su Android e Chromecast si hanno li' le opzioni dei sottotitoli e del doppio audio mentre non sono abilitate su PS4.

Indietro
Alto Basso