Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ops sbagliato topic. parlo per le offerte ai nuovi abbonati . Grazie tidus

Ok ho spostato i post nella discussione giusta, comunque vedendo la pubblicità alla TV c'è scritto che l'offerta vale fino al 30/11, quindi credo che venga prorogata l'attuale offerta commerciale.

Accolgo con dispiacere la notizia dello spacchettamento della CL, soprattutto perché sono un vecchio abbonato al bouquet serie tv+calcio, quindi attualmente con 26€ vedo sia Serie A che CL. Probabile quindi che nel 2016, magari a fine stagione, mi tolgano la CL continuandomi a far pagare 26€ oppure aumentino il prezzo a 36€. In entrambi i casi, dopo aver ricevuto comunicazione, credo proprio che farò disdetta.

Buonasera, da un pò che leggo i vostri forum e mi sono deciso a partecipare :)
Domandone : ma qualcuno ha già aderito all'offerta "sfrutta l'assist" ? io ho contattato l'operatore in chat per chiedere delucidazioni e mi ha detto che l'offerta non è sottoscrivibile in quanto non è del loro sito.
:eusa_shifty:

Buonasera, da un pò che leggo i vostri forum e mi sono deciso a partecipare :)
Domandone : ma qualcuno ha già aderito all'offerta "sfrutta l'assist" ? io ho contattato l'operatore in chat per chiedere delucidazioni e mi ha detto che l'offerta non è sottoscrivibile in quanto non è del loro sito.
:eusa_shifty:

L'offerta come puoi vedere è del loro sito ufficiale, solo che non è accessibile direttamente sul sito ma tramite link "nascosto". Se rimani un pò di tempo su questo link senza cliccare nulla, a volte compare il banner che ti porta direttamente alla pagina dell'offerta "nascosta".

Ultima modifica:
L'attuale offerta commerciale è stata prorogata fino al 30/11 (vedi primo post), l'offerta per il Full a 26 euro al mese fino al 31/05/2016 non prevede più che si inizia a pagare da gennaio, rimane sempre disponibile il cambio listino a scelta tra quelli disponibili chiamando il call center entro il 31/05/2016.

Prorogata anche questa offerta:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/ - Promo 19,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 30/11/15

Ultima modifica:
Restituzione Premium Smart Cam

A seguito della chiusura dell'abbonamento,devo restituire anche la Smart cam,ho chiesto al servizio clienti e mi hanno dato l'indirizzo a chi devo spedirla ma io essendo vicino alla sede che ritira la Smart cam,ho chiesto se é possibile restituire di persona ma loro hanno detto ch devo fare la raccomandata A.R.,altrimenti devo pagare una penale.Qualcosa non torna...

La tessera è una prepagata attivata ieri per la prima volta in modalità abbonamento?

si per la prima volta in abbonamento, in precedenza era stata sfruttata per 15 giorni di visione gratuita... nella conferma che ho ricevuto alla fine dell'abbonamento, c'è chiaramente scritto calcio&sport+serie&doc a 19€ per 12 mesi.. forse lo devono adeguare?

Forse hai un periodo di visione completa per tot giorni, l'importante è quello che risulta sul contratto e sul sito su Dati contratto.

A seguito della chiusura dell'abbonamento,devo restituire anche la Smart cam,ho chiesto al servizio clienti e mi hanno dato l'indirizzo a chi devo spedirla ma io essendo vicino alla sede che ritira la Smart cam,ho chiesto se é possibile restituire di persona ma loro hanno detto ch devo fare la raccomandata A.R.,altrimenti devo pagare una penale.Qualcosa non torna...

http://www.digital-forum.it/showthr...ttembre-2015&p=4525860&viewfull=1#post4525860

E' come ti hanno detto, non è prevista la consegna a mano.

Salve ragazzi... io sono stato abbonato fino al 31/03, se ora volessi abbonarmi di nuovo entrerei come nuovo cliente o possono farmi un'offerta per ritornare? ho ancora la tessera ovviamente

è inutile acquistare tessera e cam in un negozio di elettronica? ti invieranno sempre e comunque le loro cam e tessera? oppure non te le inviano e si prendono solo i 69 euro di attivazione?

è inutile acquistare tessera e cam in un negozio di elettronica? ti invieranno sempre e comunque le loro cam e tessera? oppure non te le inviano e si prendono solo i 69 euro di attivazione?

Se attivi l'abbonamento in negozio ti danno già la tessera (Smart Pack), poi se hanno disponibilità della Smart Cam ti danno anche quella, altrimenti ricevi a casa solo la Smart Cam.

http://i60.tinypic.com/drats2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso