Ma parli di nuove offerte per il Multivision dal 20/10? Oppure le offerte per i nuovi abbonati?
ops sbagliato topic. parlo per le offerte ai nuovi abbonati . Grazie tidus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma parli di nuove offerte per il Multivision dal 20/10? Oppure le offerte per i nuovi abbonati?
ops sbagliato topic. parlo per le offerte ai nuovi abbonati . Grazie tidus
tidus ma facendo la promo nascosta "sfrutta l'assist" viene attivata immediatamente se indico già una scheda di mia proprietà?
Buonasera, da un pò che leggo i vostri forum e mi sono deciso a partecipare
Domandone : ma qualcuno ha già aderito all'offerta "sfrutta l'assist" ? io ho contattato l'operatore in chat per chiedere delucidazioni e mi ha detto che l'offerta non è sottoscrivibile in quanto non è del loro sito.
![]()
A seguito della chiusura dell'abbonamento,devo restituire anche la Smart cam,ho chiesto al servizio clienti e mi hanno dato l'indirizzo a chi devo spedirla ma io essendo vicino alla sede che ritira la Smart cam,ho chiesto se é possibile restituire di persona ma loro hanno detto ch devo fare la raccomandata A.R.,altrimenti devo pagare una penale.Qualcosa non torna...
è inutile acquistare tessera e cam in un negozio di elettronica? ti invieranno sempre e comunque le loro cam e tessera? oppure non te le inviano e si prendono solo i 69 euro di attivazione?
è inutile acquistare tessera e cam in un negozio di elettronica? ti invieranno sempre e comunque le loro cam e tessera? oppure non te le inviano e si prendono solo i 69 euro di attivazione?