Prova anche a passare nei negozi di elettronica della tua zona.Qualcuno può darmi qualche notizia in più? Su modena/reggio emilia qualcuno sa dove posso trovare promoter MP?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova anche a passare nei negozi di elettronica della tua zona.Qualcuno può darmi qualche notizia in più? Su modena/reggio emilia qualcuno sa dove posso trovare promoter MP?
Qui da me danno il full Serie&Doc + Cinema + Calcio&Sport + Infinity a 25€ per 12 mesi.Prova anche a passare nei negozi di elettronica della tua zona.
Qui da me danno il full Serie&Doc + Cinema + Calcio&Sport + Infinity a 25€ per 12 mesi.
L'unica cosa che la promoter non mi ha saputo dire come mi devo comportare con infinity, visto che io ho già un account. Ne devo fare uno nuovo o posso collegare il mio? Il funzionamento è sempre lo stesso cioè lo posso usare su 4 dispositivi o è vincolato alla cam/tessera?
Perché l'account che ho lo sfruttiamo tutti in famiglia quindi se il funzionamento è lo stesso mi andrei a risparmiare qualcosina
Cioè uso infinity con i dati di registrazione di MP ma non ho capito che c'entra Premium PlayPer quanto riguarda Infinity è collegato all'abbonamento Premium e devi utilizzare Premium Play per vedere i contenuti e usare i dati di login del tuo abbonamento Premium.
Cioè uso infinity con i dati di registrazione di MP ma non ho capito che c'entra Premium Play
Quindi non entro dell'app di infinity ma da quella di P.play? E i contenuti sono gli stessi? Ma quello che più mi interessa capire, posso accedere da più dispositivi contemporaneamente per come faccio ora?
Inoltre M.play non è sempre e cmq compreso nell'abbonamento? E perché loro parlano di Infinity?
A sto punto mi sa di fregatura...
Datemi un consiglio perché provengo da 10 anni di sky e non conosco Mediaset
Grazie
Grazie , milleSe ti abboni a Premium devi utilizzare i dati di login dell'abbonamento Premium, devi accedere su Premium Play dove puoi trovare anche i contenuti di Infinity. Anche se non sei ancora abbonato vai sul sito di Premium Play per verificare tutti i contenuti disponibili. Premium Play è sempre incluso nell'abbonamento, se ti abboni al pacchetto Cinema hai incluso nel prezzo anche i contenuti di Infinity. Leggi bene qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1710819
Prova anche a passare nei negozi di elettronica della tua zona.
Sono passato e mi hanno fatto l'offerta del full a 25€ per 12 mesi.. Domanda : mi diceva che la premium cam di 69€ la dovevo acquistare da loro... Se la compro da loro poi devo pagare altri 70€ per l'attivazione?
In che senso la dovevi acquistare da loro? La Smart Cam è inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale. Devi fargli notare questo aspetto.
Mi ha detto che la devo acquistare nel loro store (MW) solo che poi mi è sorto il dubbio nel caso in cui me ne verrà consegnata un'altra a casa e devo pagare altri 69€...
Allora devi dirglielo, chiedi conferma che sia quella inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.
Bheee , a saperlo primasegnalo soltanto ora anche se in ritardo che nei giorni precedenti la finale di champions league negli stand di Premium in piazza Duomo e al Castello Sforzesco, era possibile abbonarsi al pacchetto completo escluso 2 canali per bambini a € 19 al mese con la Cam in dotazione per un anno intero con 50 € di costo attivazione ( 69 con primo mese incluso). Mi scuso se ho sbagliato discussione.