Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è la chat, ma non fanno offerte. Vedi terzo post link chat e altri contatti.
No volevo capire se consigliate il pacchetto da 25 come qualità di prodotto, visto che la champions non mi interessa lo farei solo per il cinema...il cinema e l'on demand del cinema ci vale 10 euro mese considerando che a questo punto se attivo il cinema disdicoi netflix?...grazieE' un errore che c'è da anni, in pratica se in passato hai aderito ad altre offerte WEB non ti fa aderire con lo stesso numero di tessera oppure a volte anche con gli stessi dati dell'intestatario. Quindi alla fine dovresti scegliere una nuova tessera se vuoi attivare l'abbonamento, non hai altre alternative.
Significa che se compri una tessera prepagata da 29 euro (quella con 15 giorni di visione) e viene attivata direttamente in modalità abbonamento ti restituiscono i 29 euro della tessera prepagata in fattura. I 69 euro di corrispettivo iniziale invece si pagano sempre nella prima fattura, insieme al costo mensile o bimestrale del tuo pacchetto. Le promo 12 mesi sono promo "nascoste" valide solo tramite WEB, vedi terzo post di questa discussione.
Se trovi la scritta Serie A significa che la Champions League non è inclusa. Quindi alla fine nel caso ti vorresti abbonare solo per il Cinema + Infinity?
Onestamente terrei più netflix , anche perché puoi attivare e diasattivare a piacimentoNo volevo capire se consigliate il pacchetto da 25 come qualità di prodotto, visto che la champions non mi interessa lo farei solo per il cinema...il cinema e l'on demand del cinema ci vale 10 euro mese considerando che a questo punto se attivo il cinema disdicoi netflix?...grazie
No volevo capire se consigliate il pacchetto da 25 come qualità di prodotto, visto che la champions non mi interessa lo farei solo per il cinema...il cinema e l'on demand del cinema ci vale 10 euro mese considerando che a questo punto se attivo il cinema disdicoi netflix?...grazie
Sarebbe una spesa superflua, salvo che non ti serva anche per il satellitare o per altri usiCiao a tutti secondo voi vale la pena prendere un decoder, nel caso io prenderei un digiquest evo 3.1 o va bene anche la cam che danno loro ? Anche se da quello che ho capito purtroppo non è comunque possibile registrare sul decoder le offerte premium.
Sarebbe una spesa superflua, salvo che non ti serva anche per il satellitare o per altri usi
Ciao, in vista di un nuovo abbonamento..conviene comprare la tessera in un negozio, o farsela inviare da loro? Dove si risparmia di più?
Se la prendo in negozio, quanto mi costa? e l'attivazione?
Se me la faccio spedire, quanto mi costa? e l'attivazione?
Grazie![]()
Si su altri siti, lo Smart Pack non lo vendono sul sito di Mediaset Premium. Ti consiglio di rileggere bene il mio post di stamattina, i 29 euro vengono rimborsati solo in caso di acquisto di una tessera prepagata da 29 euro attivata in modalità abbonamento.
Scusa dov'è la convenienza se le 69€ si pagano sempre?La prepagata da 69 euro non esiste. Devi prendere quella da 29 euro con 15 giorni di visione. Attivala direttamente in modalità abbonamento. I 69 euro di corrispettivo iniziale si pagano sempre.