Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utente Luke1991 chiedeva info su come risparmiare sulla nuova tessera, visto che alla fine non esiste un vero risparmio sulla nuova tessera gli ho consigliato di cercare online lo Smart Pack a meno di 69 euro, così risparmia sul costo del corrispettivo iniziale e ha già la tessera. Poi dopo che attiva l'abbonamento gli mandano a casa la Smart Cam. Alla fine se non vuole fare tutti questi giri per risparmiare pochi euro attiva l'abbonamento online e richiede una nuova tessera.
Ah ok, mi ero perso ....

Buongiorno ragazzi se faccio un nuovo abbonamento on line promo cinema + sport e calcio costo 25euro al mese (12 MESI) + 69 di corrispettivo iniziale, vorrei capire mi viene inviata la cam e la tessera ma a casa ma la cam è universale per tutte le tv? e poi questo tipo di abbonamento ti permette di vedere anche le partite on line sull'app delle tv samsung? grazie in anticipo

Buongiorno ragazzi se faccio un nuovo abbonamento on line promo cinema + sport e calcio costo 25euro al mese (12 MESI) + 69 di corrispettivo iniziale, vorrei capire mi viene inviata la cam e la tessera ma a casa ma la cam è universale per tutte le tv? e poi questo tipo di abbonamento ti permette di vedere anche le partite on line sull'app delle tv samsung? grazie in anticipo

Trovi sul sito MP la lista delle tv compatibili; se la tua tv è troppo vecchia potresti non poter usufruire della parte smart della cam sulle tue tv.
No, le partite su premium play possono essere viste solo da smartphone, pc e tablet; se vuoi vederle su tv samsung (o panasonic, lg e sony) devi abbonarti a premium online (per cui ci sono offerte diverse da quella che hai indicato tu)

Forse ora è più chiaro, quei 29€ ti vengono restituiti solo se compri la tessera in negozio.
I 69€ di attivazione però ci sono a prescindere sia se compri la prepagata in negozio, sia se te la fai spedire da loro.
Se invece la trovi in rete a 59€ (per esempio eh :D) allora paghi "solo" quelli.

Trovi sul sito MP la lista delle tv compatibili; se la tua tv è troppo vecchia potresti non poter usufruire della parte smart della cam sulle tue tv.
No, le partite su premium play possono essere viste solo da smartphone, pc e tablet; se vuoi vederle su tv samsung (o panasonic, lg e sony) devi abbonarti a premium online (per cui ci sono offerte diverse da quella che hai indicato tu)

Quindi premium play e premium on line sono due cose diverse, non cè nessun pacchetto che comprende tipo smartcam hd premium play e online
grazie

Premium on-line è solo su internet, ed è un'alternativa a Premium via tv sul DTT. Premium Play invece è l'offerta on-demand di Premium via DTT, fruibile sia da tv/decoder che da internet, quindi per avere entrambi, si devono stipulare due abbonamenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Il vincolo contrattuale è 12 mesi, per non restituire gli sconti fruiti?

Si giusto.

Forse ora è più chiaro, quei 29€ ti vengono restituiti solo se compri la tessera in negozio.
I 69€ di attivazione però ci sono a prescindere sia se compri la prepagata in negozio, sia se te la fai spedire da loro.
Se invece la trovi in rete a 59€ (per esempio eh :D) allora paghi "solo" quelli.

Bene ora hai capito. ;) Se trovi lo Smart Pack online a meno di 69 euro risparmi sul costo del corrispettivo iniziale.

Scusatemi un'informazione... Devo attivarmi l'abbonamento sul sito di premium, però volevo chiedere, se non ho la tessera e la richiedo in fase di attivazione del contratto, ti scalano dal C/C ugualmente 29€ oppure pago solo i 69€*e basta?

Se richiedi la tessera dal sito, ti scalano 69 euro di costo di attivazione e le spese di invio della tessera (dovrebbero essere 1,5 euro).

Se richiedi la tessera dal sito, ti scalano 69 euro di costo di attivazione e le spese di invio della tessera (dovrebbero essere 1,5 euro).

Quindi in tal caso mi evito di pagare anche le 29€, ma pago solo le s.s. giusto? Mi arriva insieme alla premium cam oppure separatamente? Grazie mille per avermi risposto :)

I 29 euro sono il costo della tessera ricaricabile acquistata in negozio, sulla quale ci puoi attivare l'abbonamento, che verranno restituiti, ma non è il tuo caso. Paghi 69 euro + spese di spedizione. Dovrebbero arrivarti insieme tessera e cam.

Dopo 6 anni con Sky, sono passato a MP con l'offerta 25€ x 12 mesi... Grazie a TIDUS per aver pubblicato qui la promozione!!!

Da sempre cliente prepagate, oggi ci sono cascato anch'io sfruttando l'offerta €.25 x 12mesi
Grazie TIDUS_86 per tutte le informazioni.
E speriamo bene... :D

Ma pensate che potrebbero aumentare i prezzi a luglio ?Io sto aspettando di vedere un po' i prezzi per decidere se continuare con la prepagata Sky o provare con Premium visto che tolgono Fox Sports dalle prepagate sky .

Ultima modifica:
Si potrebbe aderire alle attuali promozioni entro il 30/06 e nel caso di offerte migliori a luglio si può fare il recesso entro 14 giorni e riabbonarsi successivamente.

Si potrebbe aderire alle attuali promozioni entro il 30/06 e nel caso di offerte migliori a luglio si può fare il recesso entro 14 giorni e riabbonarsi successivamente.

Grazie Tidus ,effettivamente è una cosa molto saggia da fare ,saresti cosi gentile da dirmi quanto tempo ci mette la smart cam ad arrivare e se ci si riabbona successivamente la smart cam rimane o ne mandano un altra e bisogna rispedirla e le spese di spedizione varie addebitate bisogna pagarle o vengono rimborsate .

Ultima modifica:
Grazie Tidus ,effettivamente è una cosa molto saggia da fare ,saresti cosi gentile da dirmi quanto tempo ci mette la smart cam ad arrivare e se ci si riabbona successivamente la smart cam rimane o bisogna rispedirla e le spese di spedizione varie addebitate bisogna pagarle o vengono rimborsate .

La Smart Cam arriva in circa una settimana, in caso di recesso entro 14 giorni ti verranno rimborsati i costi del corrispettivo iniziale. L'unica spesa che dovresti effettuare è la restituzione della Smart Cam. Al massimo puoi tentare una cosa, dopo che fai il recesso entro 14 giorni e vedi che ti hanno chiuso il contratto ti fai contattare dal call center e spieghi la situazione e gli dici se puoi riabbonarti con la nuova offerta mantenendo quella Smart Cam in comodato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso