Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta ancora qualche giorno, se non ricevi mail verso fine settimana ti conviene chiamare il call center o tramite chat per chiedere spiegazioni.
Leggendo gli ultimi post sembra che la modalità di pagamento con iban dia problemi rispetto a carta di credito.
Giusto?

La verifica con carta di credito è pressoché immediata, mentre per la verifica dell'IBAN, possono passare anche 14 giorni, e se tutto va bene.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Io mi ricordo, che quando avevo sottoscritto anni fa il contratto, avevo indicato come metodo di pagamento l'iban, mi avevano dato subito la visione (ma NON Premium Play), dopo 19 giorni mi hanno sospeso il segnale per mancata validazione dell'Iban, ho subito cambiato il metodo di pagamento con PostePay e il giorno dopo avevo di nuovo il segnale. Per le casistiche, prego chi ha attivato il contratto con l'Iban, di far sapere le loro esperienze.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

e quindi anche mediaset ha fatto la porcata commerciale di separare la champions dal pacchetto calcio e se vuoi vederla supplemento di 10 euro..
giusto per capire, quando feci la disdetta premium mi offrirono il full fino a gennaio 2017 per 19.90 al mese, questo tipo di abbonamento rimarrà invariato a prescindere da quello che fanno loro?

e quindi anche mediaset ha fatto la porcata commerciale di separare la champions dal pacchetto calcio e se vuoi vederla supplemento di 10 euro..
giusto per capire, quando feci la disdetta premium mi offrirono il full fino a gennaio 2017 per 19.90 al mese, questo tipo di abbonamento rimarrà invariato a prescindere da quello che fanno loro?

Fino alla data di scadenza della tua promozione il tuo abbonamento rimarrà invariato, poi se non fai la disdetta a scadenza passi al tuo prezzo di listino. "Quello che fanno loro" come dici tu, vale adesso per i nuovi abbonati.

Fino alla data di scadenza della tua promozione il tuo abbonamento rimarrà invariato, poi se non fai la disdetta a scadenza passi al tuo prezzo di listino. "Quello che fanno loro" come dici tu, vale adesso per i nuovi abbonati.
Ma chi si attiva dai link promozionali validi fino al 14pv ha la Champions compresa nel pacchetto Calcio

Hanno rimosso la 15x12 per serie A (senza CL) e serie?
Edit: trovata

che poi a questo punto, se non interessa la CL, conviene farsi questa promo invece che aspettare i nuovi prezzi abbonamenti che saranno quasi sicuro più alti.

Aspetta ancora qualche giorno, se non ricevi mail verso fine settimana ti conviene chiamare il call center o tramite chat per chiedere spiegazioni.

Ciao tidus oggi finalmente mi è arrivata conferma di sottoscrizione per email :D volevo chiedere, quel contratto va firmato e spedito ora oppure aspetto che mi arriva il kit a casa e dentro trovo contratto con busta preaffrancata?

Ciao tidus oggi finalmente mi è arrivata conferma di sottoscrizione per email :D volevo chiedere, quel contratto va firmato e spedito ora oppure aspetto che mi arriva il kit a casa e dentro trovo contratto con busta preaffrancata?

Hai 30 giorni di tempo per rispedirlo, quindi se vuoi puoi anche aspettare il kit che ti arriverà a breve a casa.

Buonasera ragazzi ho visto su questo forum un link calcio e sport +serie e Doc a 19 euro al mese x 12 mesi + contributo iniziale di 69 euro ma é inclusa la Champions league? Poi se intesto l abbonamento a mio padre posso pagare l addebito c/c sul mio conto diverso da intestatario abbonamento? grazie x le info

Buonasera ragazzi ho visto su questo forum un link calcio e sport +serie e Doc a 19 euro al mese x 12 mesi + contributo iniziale di 69 euro ma é inclusa la Champions league? Poi se intesto l abbonamento a mio padre posso pagare l addebito c/c sul mio conto diverso da intestatario abbonamento? grazie x le info

Se nel pacchetto c'è scritto "Calcio & Sport" la Champions League è inclusa, poi è anche scritto nei dettagli della promozione. Se paghi tramite carta di credito l'intestatario può essere diverso, se invece paghi tramite domiciliazione bancaria (RID) devono coincidere gli intestatari.

Se il pacchetto è "Calcio & Sport", allora è compresa la Champions League. Puoi intestare l'abbonamento a tuo padre e pagare tu. Se hai una postepay sarebbe meglio, la verifica del metodo di pagamento è immediata, rispetto al l'addebito sul C/C, dove ci vogliono più giorni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Ragazzi ho visto che la cam in dotazione va bene x la mia tv sul sito mediaset ma volevo sapere se ci voleva qualche adattatore o va inserita così come mi arriva
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho visto che la cam in dotazione va bene x la mia tv sul sito mediaset ma volevo sapere se ci voleva qualche adattatore o va inserita così come mi arriva
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come arriva...importante.avere slot ci+ per fruire.dei canali hd

alla ricerca di un offerta

Salve ragazzi sto cercando un abbonamento conveniente con mediaset premium, ho gia una tessera da mio padre e adesso per casa mia sono alla ricerca di un abbonamento conveniente "un offerta" ... ho visto e mi sembra allettante quella SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY a 25 euro al mese... ma non ho capito poi dopo i 6 mesi iniziali quanto diventa il costo... e la smart cam in comodato d'uso non la voglio... vorrei comprarmela senza spendere altri soldi mensilmente.. si puo fare? :D grazie in anticipo per i vostri consigli.

La smart cam è obbligatoria. Dopo i 6 mesi si passa a listino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dopo 6 mesi il prezzo sale a 42 euro, come puoi vedere dal sito internet e dalle condizioni di abbonamento, e la cam in comodato d'uso è obbligatoria. Devi aggiungere il costo di 69 euro di corrispettivo di attivazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso