Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi fa'le ricaricabili già da 2anni e la situazione era difficile...ora da quest anno più che mai...molti si sono abbonati...molti hanno lasciato perdere come me...senza ricaricabili perdono il 30%dei clienti...ascoltate me non fate ricaricabili quest anno e abbasserano o il prezzo o rimetteranno la champions

Nella prepagata è incluso anche infinity tv, quindi posso scaricare l'app sulla tv e usufruire del servizio senza costi aggiuntivi?

E' chiaro che stanno facendo tutto cio' per incentivare gli abbonamenti. Secondo me intanto vedono come vanno le cose e poi, dopo ferragosto, proporranno un pass Champions (come hanno fatto per la scorsa Europa League) per spillare un altro po' di soldi agli incalliti delle prepagate.

non condivido questa cosa che hanno tolto la champions. potevano fare per i prepagati un pacchetto a parte allora o magari includerla solo a chi prende tutto. escuderla ai prepagati che non potranno neanche acquistare le partite in pay per view non lo trovo giusto.
alla fine il pacchetto calcio è aumentato di poco ma mancano fox sports e la champions, non mi pare poco.
mi sembra che per le prepagate conviene solo fare il pacchetti cinema e serie tv

per chi fa'le ricaricabili già da 2anni e la situazione era difficile...ora da quest anno più che mai...molti si sono abbonati...molti hanno lasciato perdere come me...senza ricaricabili perdono il 30%dei clienti...ascoltate me non fate ricaricabili quest anno e abbasserano o il prezzo o rimetteranno la champions

Secondo gli ultimi dati, le prepagate attive al 1 Dicembre erano un numero compreso tra i 2/300.000, a fronte di 1.7M di abbonati.. Quindi ben meno del 30%...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io fino a 3 anni fa, l'1 luglio appena uscivano i prezzi, compravo il pacchetto completo fino al 30/06 pagandolo tramite carta di credito, ed ero soddisfatto perchè per un anno stavo tranquillo.
2 anni fa vista la convenienza mi son gestito con le tessere da 15 giorni che vendevano in edicola (Avevano incluso anche Play) e l'anno scorso con quelle da 1+1 mese che vendevano su ebay per coprire da fine agosto a fine giugno.
Non mi sono mai abbonato e di certo non cambierò idea per via della Champions.
Ormai le soluzioni che valuto migliori sono quelle offerte dai servizi online in streaming. Si paga mensilmente senza obbligo di rinnovo. Altro che abbonamento...

Secondo gli ultimi dati, le prepagate attive al 1 Dicembre erano un numero compreso tra i 2/300.000, a fronte di 1.7M di abbonati.. Quindi ben meno del 30%...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bisognerebbe sapere i dati di 3anni fa' però...quando fare una ricarica annuale conveniva...ovvio che molti sono passati all abbonamento e molti altri hanno lasciato perdere...

Cmq la speranza e Premium online...se si paga mese per mese e si ha un 20%di sconto dal listino...la cosa diventa interessante...aspettiamo ansiosi l'offerta...

prepagate costano più di sky prepagato. Peccato che hai solo 8 squadre, non hai fox sport, niente champions e niente europa league.

A quanto pare vogliono fare meno clienti del previsto, e quelli che ci sono passano a sky :D

Beh insomma,

diciamo che per quanto possano sembrare alti, i prezzi prepagati sembrano calcolati in coerenza con l'offerta in abbonamento.
Infatti se fate i calcoli, i prezzi mensili dell'offerta prepagata fino al 30/6 scontano la mancanza della Champions (quindi il primo anno sono circa 8€ in meno / mese).
Dunque l'hanno tolta, ma hanno anche diminuito il prezzo dell'offerta.

E' chiaro che stanno facendo tutto cio' per incentivare gli abbonamenti. Secondo me intanto vedono come vanno le cose e poi, dopo ferragosto, proporranno un pass Champions (come hanno fatto per la scorsa Europa League) per spillare un altro po' di soldi agli incalliti delle prepagate.

Secondo me lo proporranno un pass Champions fino alla fine ma credo solo dagli ottavi in poi. Non credo che a settembre proporranno il pass...mi sembra che l'anno scorso il pass Europa League l'hanno messo dopo l'inizio della fase a gironi ma comunque l'Europa League era già compresa nel pack calcio anche per i prepagati.

poverini che pena che mi fa mediaset
calcio ricaricabile anche quest'anno, il giorno che mi abbonerò non sarà con loro

previsto qualche sconticino a fine luglio?

bei tempi quando mandavano sms sconto

Scusate una domanda da niubbo....
ma se io acquisto una nuova ricaricabile da 29 euro (quella con 15gg. di visione) e su questa tessera volessi attivare la prepagata annuale da 259 euro (il pacchetto cinema senza calcio) al momento di quanto dovrei ricaricare la tessera??
una volta i 29 euro venivano scalati...mi pare...
Come funziona oggi??

Scusate una domanda da niubbo....
ma se io acquisto una nuova ricaricabile da 29 euro (quella con 15gg. di visione) e su questa tessera volessi attivare la prepagata annuale da 259 euro (il pacchetto cinema senza calcio) al momento di quanto dovrei ricaricare la tessera??
una volta i 29 euro venivano scalati...mi pare...
Come funziona oggi??

dovrai ricaricare di 240 euro e ti rimarrebbero 11 euro sulla tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso