Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 20 Maggio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C_54_acquista_pp_7_BannerSection.png

Infine goditi Premium Play, l'innovativo servizio on demand che ti permette di vedere i canali e i contenuti live* di Premium a casa e in mobilità su PC, tablet e smartphone anche in HD.

*Il live streaming non è disponibile per Premium Sport e Premium Calcio. Saranno visibili live i singoli eventi inclusi nel pacchetto.

Buongiorno a tutti. Mi interesserebbe questa offerta da 199 valida però purtroppo solo questo week end. Dovrei però comprare una tessera prepagata visto che ne sono al momento sprovvisto giusto? In questo caso i soldi della tessera, ovvero 29 euro, verrebbero scalati dai 199 euro?
Grazie a tutti.

Eh guarda, in teoria si. Quando acquisti la prepagata e la attivi fai una simulazione di acquisto sul sito per vedere quanto paghi il pacchetto, poi nel caso acquisti le ricariche giuste (170 euro) se paghi con il credito della tessera.

Comunque domanda: si può usare anche la mia scheda silver con appena chiuso il contratto easy pay per quest'offerta prepagata?

Sul sito risulta che ora è una tessera prepagata? Se puoi paga direttamente con carta di credito/Paypal sul sito così vedi se riesci ad attivare il pacchetto.

Sul sito risulta che ora è una tessera prepagata? Se puoi paga direttamente con carta di credito/Paypal sul sito così vedi se riesci ad attivare il pacchetto.

Si c'è scritto tessera prepagata con il suo relativo codice.

Ok, siccome ne ho lette tante sulle ex tessere Easy Pay che poi diventano prepagate, se puoi acquista tramite carta di credito/Paypal e non con le ricariche.

Alla fine ho scelto questa offerta dei 199€..praticamente come lo scorso anno, non ho la CL e pago diciamo 19€ al mese (come volevo io con l'easy pay) :eusa_think:
L'operazione è stata semplice finché mi diceva di inserire il codice segreto inviato sul cell dalle Poste e la password diceva sempre di essere errata. Dopo svariati tentativi è andato tutto ok

Salve, sto pensando di attivare questa offerta per una amica: in una tessera ha già 46 euro, potrebbe ricaricare 153 euro alla Sisal? O deve ricaricare per forza 160 euro?

Salve, sto pensando di attivare questa offerta per una amica: in una tessera ha già 46 euro, potrebbe ricaricare 153 euro alla Sisal? O deve ricaricare per forza 160 euro?

Alla Sisal ci sono i tagli di ricarica di 20, 30, 50, 100 euro, se non ricordo male qualche anno fa c'era la possibilità di ricaricare un importo esatto, ma non credo si possa ancora fare. Al massimo prova a chiedere alla ricevitoria Sisal. Oppure hai un altra alternativa, in fase di acquisto scegli pagamento con carta di credito o Paypal e vedi se esce come somma finale da pagare 153 euro. Altrimenti sei obbligato a pagare 170 euro di ricarica e dopo l'acquisto del pacchetto rimangono 17 euro nella tessera. L'offerta scade oggi a mezzanotte.

vi aggiorno circa la questione da me posta.
Quello "slot" che fotografai qualche giorno fa, alla fin fine, legge la premium card ad eccezione dei canali hd. Quindi anche se il vostro televisore non rientra tra i "dispositivi abilitati" dovrebbe funzionare comunque la tessera.

vi aggiorno circa la questione da me posta.
Quello "slot" che fotografai qualche giorno fa, alla fin fine, legge la premium card ad eccezione dei canali hd. Quindi anche se il vostro televisore non rientra tra i "dispositivi abilitati" dovrebbe funzionare comunque la tessera.

Ma parli del modello Sony Bravia KDL-20S4000? Quale Cam SD hai utilizzato, quale marca?

Ma parli del modello Sony Bravia KDL-20S4000? Quale Cam SD hai utilizzato, quale marca?

si ho sbagliato topic, dovevo scrivere in quello "abbonamenti dal 1 luglio ecc".
sto utilizzando quella della smart cam che mi è arrivata nel pacco mediaset premium oggi e i canali si vedono (utilizzando il telecomando "normale", non facendo tutta l'operazione col wifi ecc).

Conoscere offerta contenuta in Tessera prepagata prima di attivarla

Ciao a tutti per prima cosa..
avrei un quesito..
Ho già attiva una prepagata con due mesi e mi hanno dato una tessera da attivare però senza sapere quale fosse l'offerta contenuta.

E' possibile conoscere l'offerta contenuta di una tessera prepagata senza doverla necessariamente attivare?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso