Informazioni TIM SMART CASA

Qualcuno conosce l'indirizzo del sito dove si può controllare la situazione della centrale Telecom più vicina alla nostra abitazione ??

Grazie

Allora la saturazione non è ancora conclamata :D
Oppure se non c'entra nulla la saturazione, il mistero si infittisce :)

Potrebbe essere.

Io con TIM SMART CASA, ho il profilo 10 mega, ma non navigo oltre 6-7 mega come velocità massima, e in alcuni momenti invece è più lenta, fermandosi anche a 3-4 mega. Altro che fino a 20 mega. Purtroppo non si può fare niente, perché è la linea che non supporta alte velocità. Devo solo attendere la fibra, quando arriverà.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Ultima modifica:
Non c'è bisogno di diventare acidi se uno da una risposta molto piu plausibile rispetto alla domanda da te posta ;)
Chiedevo appunto pressy, magari il numero civico a lui era diverso in fattura, a te è uguale e non hai i medesimi problemi che ha lui. Lungi da me essere acido, dovresti saperlo da anni.
Fine OT.

Buona sera ragazzi! Io da un anno ho la Tim Smart Casa(29,90 euro al mese per le telefonate), il primo anno di internet gratis, poi 10 euro in più. Nell'ultima bolletta alla voce OPZIONE SMART VOCE risultano 2,90 euro, mentre sino all'ultima bolletta era 0,00 euro. Perchè? Grazie a chi saprà rispondermi.

Ultima modifica:
Buona sera ragazzi! Io da un anno ho la Tim Smart Casa(29,90 euro al mese per le telefonate), il primo anno di internet gratis, poi 10 euro in più. Nell'ultima bolletta alla voce OPZIONE SMART VOCE risultano 2,90 euro, mentre sino all'ultima bolletta era 0,00 euro. Perchè? Grazie a chi saprà rispondermi.
L'hai attivata il primo giorno del mese?
Se ad esempio la scadenza dell'anno cade il giorno 20 del mese si paga 29.90 fino al 20 e la tariffa intera per gli ultimi 10 gg.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'hai attivata il primo giorno del mese?
Se ad esempio la scadenza dell'anno cade il giorno 20 del mese si paga 29.90 fino al 20 e la tariffa intera per gli ultimi 10 gg.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Grazie Blade per aver risposto. Non ricordo precisamente quando ho attivato la Tim Smart Casa, però non capisco i 2 euro e 90 centesimi. Per cosa sono?

Se metti uno screenshot secondo me è meglio. La data di attivazione la vedi qui.

No no lascia perdere Speedtest ecc.

Vai con nemesys che è un sw di AGCOM ... se verrà fuori che sono in torto , pagano e subito pure! Ho già testimonianze di molta gente che è stata rimborsata per questi disservizi da TIM, c'è chi ha avuto addirittura installazione e attivazione della Fibra gratis.

Preciso, sono 96 misurazioni da effettuare, fa tutto lui ogni tot di tempo trascorso da una misurazione effettuata ad un altra. Ci vorranno come minimo un 3 giorni di misurazioni... poi dipende quanto avrai il PC acceso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai anche un'altra di testimonianza ora :D
Inviato una settimana fa (ci ho messo un giorno e mezzo). Wi-Fi sempre disattivato, unico Ethernet il PC e ogni quarto d'ora quando faceva le misurazioni, tutto doveva essere chiuso (antivirus compreso, e più di una volta mi ha dato problemi perché Windows stava cercando di scaricare aggiornamenti). Quindi non basta non usare il PC, ma devi essere anche presente per ogni minimo problema, che se passa quel quarto d'ora, devi aspettare 24h per rifare questa misurazione.
Comunque, oltre al fatto del modo complicato, a distanza di una settimana, nessuna comunicazione da parte di Tim. So che hanno un mese di tempo, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
L'unica cosa che potrei fare è rifare il tutto tra 45 giorni, e se ancora sono sotto al minimo, posso togliere l'ADSL senza penali (ma non posso comunque togliere tutta l'offerta Tim e passare ad altro operatore). Non sono previsti rimborsi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi hanno confermato che quando dal sito TIM , scrivendo il tuo indirizzo , ti restituisce che non esiste neanche l' ADSL attiva (oltretutto a Milano città) , al 99% vuol dire che quella centrale è satura e nessun altro utente può richiedere una attivazione

@Stefano91

Come le hai inviate le misurazioni??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direttamente dal sito misurainternet, dall'area riservata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso