Chiedevo a pressy.
Sì , è identico
Mi sembra però un errore troppo evidente , specie in una città come Milano
L' ipotesi saturazione invece spiegherebbe molte cose , tra le quali anche questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedevo a pressy.
Chiedevo a pressy.
Basta inserire il numero su Ovus
Vendibilità ADSL su ATM |
---|
Migrabile fino a 20 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE |
Grazie.
Leggo questo nella prima riga di risposta dopo aver inserito il mio numero telefonico
Vendibilità ADSL su ATM Migrabile fino a 20 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE
Devi guardare la parte ETH non ATM
Da satura o semaforo giallo?
Allora la saturazione non è ancora conclamata
Oppure se non c'entra nulla la saturazione, il mistero si infittisce![]()
Chiedevo appunto pressy, magari il numero civico a lui era diverso in fattura, a te è uguale e non hai i medesimi problemi che ha lui. Lungi da me essere acido, dovresti saperlo da anni.Non c'è bisogno di diventare acidi se uno da una risposta molto piu plausibile rispetto alla domanda da te posta![]()
L'hai attivata il primo giorno del mese?Buona sera ragazzi! Io da un anno ho la Tim Smart Casa(29,90 euro al mese per le telefonate), il primo anno di internet gratis, poi 10 euro in più. Nell'ultima bolletta alla voce OPZIONE SMART VOCE risultano 2,90 euro, mentre sino all'ultima bolletta era 0,00 euro. Perchè? Grazie a chi saprà rispondermi.
Grazie Blade per aver risposto. Non ricordo precisamente quando ho attivato la Tim Smart Casa, però non capisco i 2 euro e 90 centesimi. Per cosa sono?L'hai attivata il primo giorno del mese?
Se ad esempio la scadenza dell'anno cade il giorno 20 del mese si paga 29.90 fino al 20 e la tariffa intera per gli ultimi 10 gg.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
No no lascia perdere Speedtest ecc.
Vai con nemesys che è un sw di AGCOM ... se verrà fuori che sono in torto , pagano e subito pure! Ho già testimonianze di molta gente che è stata rimborsata per questi disservizi da TIM, c'è chi ha avuto addirittura installazione e attivazione della Fibra gratis.
Preciso, sono 96 misurazioni da effettuare, fa tutto lui ogni tot di tempo trascorso da una misurazione effettuata ad un altra. Ci vorranno come minimo un 3 giorni di misurazioni... poi dipende quanto avrai il PC acceso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk