Informazioni TIM SMART CASA

No perché sono loro a non garantirmi gli standard minimi contrattuali ;)
Devo solo aspettare altri 30 giorni, fare un nuovo test che prova che dopo 45 giorni le cose non sono cambiate e posso procedere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io e da piu di un'anno che nn pago il modem tim , non mi ricordo neanche il perche' forse perche' fino a qualche mese fa lo davano gratis e mi ero impuntato , ed effettivamente da piu di un'anno non me lo hanno addebitato, dite che mi obbligheranno al noleggio?

Volevo comprarmi uno modem tim su amazon o ebay e usarlo quando mi si rompera' quello attuale cosi non li chiamo e continuo a non pagare il noleggio!

Non essendoci nessun riferimento, non sapevo. Per il resto fai bene, pagherai comunque i costi di disattivazione? Da qualche giorno però hanno tolto dal sito la seguente descrizione che era presente qui e che ora ho recuperato e che leggi qui:

Costi di disattivazione
Si ricorda che in caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i primi 12 mesi, a fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Telecom Italia,
il Cliente sarà tenuto a pagare i seguenti importi:

- 35,18 € (IVA inclusa) nel caso di cessazione della linea telefonica di casa con o senza ADSL
- 35,18 € (IVA inclusa) nel caso di cessazione della sola offerta con ADSL, mantenendo attiva la linea telefonica di casa senza la componente ADSL
- 99 € (IVA inclusa) nel caso di cessazione della linea telefonica di casa con collegamento in Fibra.

Di mezzo c'è una violazione!!!!! Sono loro che debbano pagarci a noi! Se tutti fossimo più svegli in questo cavolo di paese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Forse nelle nuove attivazioni tim smart è previsto utilizzare il loro modem??
Cmq questi hanno rotto il caxx... troppo arroganti e monopolisti. MA quando la smetteranno un po'?

te lo han dato gratis?? mah
io ho attivato smart casa a marzo (primi del mese) e potevo scegliere (e non l'ho preso, avendone uno a casa)

Io e da piu di un'anno che nn pago il modem tim , non mi ricordo neanche il perche' forse perche' fino a qualche mese fa lo davano gratis e mi ero impuntato , ed effettivamente da piu di un'anno non me lo hanno addebitato, dite che mi obbligheranno al noleggio?

Volevo comprarmi uno modem tim su amazon o ebay e usarlo quando mi si rompera' quello attuale cosi non li chiamo e continuo a non pagare il noleggio!
Prima, in base alla promo, era in noleggio gratis per un anno o lo regalavano.

Di mezzo c'è una violazione!!!!! Sono loro che debbano pagarci a noi! Se tutti fossimo più svegli in questo cavolo di paese...

Inutile esseri svegli, quando chi è deputato a vigilare su queste cose dorme o è messo a dormire.

Noto da un po di tempo un aggressività nuova da parte di TIM verso i clienti...
Della serie: queste sono le nuove condizioni , o così o....ciao !!

TIM Mobile l'ho già salutata da tempo, TIM Fisso non posso farlo causa copertura non presente o presente ma a rischio per quanto riguarda l'ADSL. Vediamo in futuro.

Dipende quando uno ha aderito all'offerta, ad esempio se uno ha aderito il 16/10/2015 il modem era in noleggio gratis per un anno. In altri giorni era in regalo. Oppure il 21 e il 22/10/2015 in regalo c'era lo smartphone LG Leon 4G LTE, idem anche il 2 e il 3/11/2015 e così via.

TIM Vision è l ' opzione che stanno tentando di far ingoiare con l'imbuto a tutti gli abbonati , vecchi e nuovi....
Mi fa credere che non abbia avuto un gran successo finora.....

TIM Mobile l'ho già salutata da tempo, TIM Fisso non posso farlo causa copertura non presente o presente ma a rischio per quanto riguarda l'ADSL. Vediamo in futuro.

Semmai arriverà anche da te la Fibra, sappi che anche se arriva solo Tim, puoi comunque mettere ad esempio Vodafone che si attacca alla rete Tim. (A prezzi naturalmente più vantaggiosi)
A differenza dell"ADSL attuale, dove se non sei servito direttamente dall'operatore che te la vende, hai spesso casini e linee pessime, con la Fibra no. Conosco diverse persone che hanno Vodafone in VULA (equivalente dell'ADSL Wholesale) e hanno portanti a 100 mega e velocità superiori ai 90 come se fossero serviti direttamente dall'operatore stesso ;)

quando con me han fatto muro io li ho salutati migrando verso infostrada....:badgrin:

Purtroppo ho un contratto (TIM telefono 20 smart) con addebito diretto su carta di credito che scadrà a luglio 2017
Nel caso "rompessi" prima l'abbonamento TIM Smart dovrei pagare una penale.....

TIM Vision è l ' opzione che stanno tentando di far ingoiare con l'imbuto a tutti gli abbonati , vecchi e nuovi....
Mi fa credere che non abbia avuto un gran successo finora.....

Più che farti ingoiare l'opzione, cercano di darti a tutti i costi il decoder a 2€ al mese.. ogni volta che chiamavo, provavano a spedirmelo (sperando che non mi arrivi sul serio)

Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere. Sono Telecom (o Tim ormai ) dal 1995.
Attualmente ho l'offerta Voce senza limiti + Alice 7 mega, per un totale di 50/55€ al mese circa.
E' un po' troppo e ho visto sul listino ufficiale Telecom che è presente la Tim smart Casa a 39,90€ o Internet senza limiti a 22,90€.
Da quello che ho capito, con Tim smart casa dovrei pagare, essendo già cliente Tim, 49€ di attivazione dell'offerta e pagherei sin da subito 39€ senza sconti non essendo nuovo cliente (tanto per cambiare eh), ma avrei compreso tutto, anche le chiamate verso cellulari senza scatto alla risposta.
Con Internet senza limiti invece andrei a pagare molto meno, circa 16€ di meno rispetto alla Smart casa, ma avrei sempre lo scatto alla risposta e in più pagherei anche le chiamate verso i cellulari.
Dalle ultime bollette, è emerso che chiamo solitamente 50/55 volte al mese (solo verso fissi), quindi nel caso scegliessi Internet senza limiti andrei a pagare per 55 telefonate lo scatto alla risposta.
Non ho ben capito una cosa però, con Internet senza limiti si paga l'attivazione per i già clienti? Inoltre la promo di 22,90€ al mese solo Online è per i nuovi clienti solamente? Perché nel listino c'è scritto che viene 39,90€ ma in promo a 22,90€ se attivata online, ma non hanno ben specificato se per nuovi clienti o anche i vecchi.
Insomma, a vedere così sembrerebbe più conveniente Internet senza limiti, ma lo è veramente? Meglio la smart casa invece? Oppure meglio che rimanga così con Voce senza limiti + Alice 7 mega a 50€ circa al mese?
Vi ringrazio e buona giornata. :)

Cliente dal 1995 che ha sempre pagato 50€, se chiami ti offrono la Tim Smart gratuitamente a 34,90€ per 4 anni sicuro ;) (se paghi con domiciliazione naturalmente)
Basta trovare l'operatore giusto.
PS unica cosa è che dovresti obbligatoriamente a quanto pare, acquistare anche il modem a 1,19€ al mese...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso