Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

Vecchi o nuovi abbonati non fa differenza. Il problema dell'inibizione alla registrazione dei canali FTA è dovuto solo perchè vengono installati dei nuovi decoder MySky HD con questa simpatica opzione (è successo a me, abbonato dal 2005, come spiegato in questo post) :eusa_wall:

discorigido ha scritto:
Vecchi o nuovi abbonati non fa differenza. Il problema dell'inibizione alla registrazione dei canali FTA è dovuto solo perchè vengono installati dei nuovi decoder MySky HD con questa simpatica opzione (è successo a me, abbonato dal 2005, come spiegato in questo post) :eusa_wall:
invece ti sbagli.... io registro.... in poche parole, secondo me è accaduto un piccolo errore nel tuo profilo..... praticamente, quando hai richiesto il mysky, hanno cancellato il tuo profilo e rifatto uno nuovo e alla fine è coem se fossi un nuovo abbonato... chiamali e spiega la cosa e vedrai che è solo un errore... ;)

il mio samsung 990v è ritornato a registrare i canali oltre i 5000 es 5501 :)

Sarebbe veramente interessante chiarire se valga solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi che richiedono il mysky per la prima volta...!

Vabbe dai senza girarci troppo intorno:

Se vuoi sbloccare la registrazione prossimamente devi sganciare 5 euro al mese come l'hd per i nuovi abbonati!

ps mia opinione :)

io ho ancora la fortuna di poter registrare tutto, e dopo l'ultimo aggiornamento i canali dtt senza epg, io vecchio abbonato dal 1998.
Ho il terrore di questi cambi, il vecchio contratto lo tengo in cassaforte e lo prendo solo con i guanti inoltre quando suona il telefono e risponde sky mi autoimpongo di non cambiare idea e di nn usare la parola "si" se non se strettamente necessario e dopo averci pensato minimo un minuto, ho paura che mi in-ulino e mi rifilino un nuovo contratto e pacchetti !!!!!!!!! :)

Ultima modifica:
Davide_83 ha scritto:
Sarebbe veramente interessante chiarire se valga solo per i nuovi abbonati o anche per i vecchi che richiedono il mysky per la prima volta...!
A partire dal 1 marzo 2013, per tutti coloro che attiveranno il servizio My Sky HD,
ovvero:
• nuovi clienti;
• clienti parco che effettuano un upselling a My Sky HD (abilitati o meno ai servizi HD);
le funzionalità di registrazione My Sky saranno inibite su alcuni canali Free To Air
(FTA). La variazione riguarderà i canali ricevuti sia tramite satellite sia tramite Digital Key.

Così è abbastanza chiaro o servono anche le F.A.Q?

elettt ha scritto:
A partire dal 1 marzo 2013, per tutti coloro che attiveranno il servizio My Sky HD,
ovvero:
• nuovi clienti;
• clienti parco che effettuano un upselling a My Sky HD (abilitati o meno ai servizi HD);
le funzionalità di registrazione My Sky saranno inibite su alcuni canali Free To Air
(FTA). La variazione riguarderà i canali ricevuti sia tramite satellite sia tramite Digital Key.

Così è abbastanza chiaro o servono anche le F.A.Q?

Beh prima non era per niente chiaro sul forum c'erano messaggi contrastanti.

bella sòla quindi

solo una info: se cambio il MySkyHd con la versione compatibile a SkyOnDemand (attualmente ho ancora un MySkyHd di "1^ generazione") vengo sempre considerato vecchio abbonato? Grazie! :D

Titlos85 ha scritto:
solo una info: se cambio il MySkyHd con la versione compatibile a SkyOnDemand (attualmente ho ancora un MySkyHd di "1^ generazione") vengo sempre considerato vecchio abbonato? Grazie! :D
certo.. ma se il decoder non è rotto, devi spendere 49 euro per il cambio tecnologico.. ;)

landtools ha scritto:
certo.. ma se il decoder non è rotto, devi spendere 49 euro per il cambio tecnologico.. ;)

39€, richiesta di un nuovo decoder compatibile con skyondemand e 500gb di harddisk, direttamente dal sito sky(faidate-arricchisci abbonamento) e consegna via corriere

Condivido la mia esperienza personale.
In disdetta al 28/02 ho accettato una riduzione del mio abbonamento 5+2 a un 2+0 con installazione del MySkYHD a 9,90 euro.
Vengono a istallarmelo il giorno 7. La sera registro un programma su un canale free to air senza problemi. Ieri la registrazione è stata inibita. Oggi la scoperta che per i decoder MySkY istallati dopo il 1/3/13 c'è questa bella limitazione.
La cosa incredibile è che la limitazione avviene sui canali free...cioè su canali che sono registrabili con qualunque dispositivo. Sinceramente mi sfugge il senso.

rex73 ha scritto:
Condivido la mia esperienza personale.
In disdetta al 28/02 ho accettato una riduzione del mio abbonamento 5+2 a un 2+0 con installazione del MySkYHD a 9,90 euro.
Vengono a istallarmelo il giorno 7. La sera registro un programma su un canale free to air senza problemi. Ieri la registrazione è stata inibita. Oggi la scoperta che per i decoder MySkY istallati dopo il 1/3/13 c'è questa bella limitazione.
La cosa incredibile è che la limitazione avviene sui canali free...cioè su canali che sono registrabili con qualunque dispositivo. Sinceramente mi sfugge il senso.
dalla scart tutto è registrabile ;)

Appena contattato il servizio clienti, mi dice una operatrice che l'inibizione è per tutti a partire dal 1/3/13. Mah!

elettt ha scritto:
• clienti parco che effettuano un upselling a My Sky HD (abilitati o meno ai servizi HD)
Mi piacerebbe sapere da chi è addentro quale vantaggio ha Sky ad inibire la registrazione ai vecchi clienti che richiedono il mysky dopo il 01/03/2013? :eusa_think:

In pratica è un motivo per non fare l'upgrade piutosto che per farlo :icon_rolleyes:

blino ha scritto:
Mi piacerebbe sapere da chi è addentro quale vantaggio ha Sky ad inibire la registrazione ai vecchi clienti che richiedono il mysky dopo il 01/03/2013? :eusa_think:

In pratica è un motivo per non fare l'upgrade piutosto che per farlo :icon_rolleyes:
è un motivo di finirla di fare sempre abbonamenti e disdette... io che sono abbonato dal 2003, vedere che gli altri pagano molto meno mi rode il **** ok ?? e penso che sky ha fatto una cosa buona in difesa dei vecchi abbonati... vedi anche l'ondemand

landtools ha scritto:
è un motivo di finirla di fare sempre abbonamenti e disdette... io che sono abbonato dal 2003, vedere che gli altri pagano molto meno mi rode il **** ok ?? e penso che sky ha fatto una cosa buona in difesa dei vecchi abbonati... vedi anche l'ondemand

Oooohhh!!!
Finalmente uno che la dice giusta!
Adesso stai attento...puo' essere che ti pasdino per uno che lavora per Sky:evil5:

Non ti preoccupare, perché Landtools, a differenza di altri, non corre alcun rischio di venire additato come prezzolato, in quanto ha parlato dal punto di vista del cliente quale è e non ha difeso Sky a spada tratta per partito preso. Egli ha solo detto che a suo modo di vedere è giusto che Sky tuteli chi è abbonato da più tempo (anche se farlo bloccando la funzione di registrazione sui canali in chiaro la trovo una scelta discutibile), una posizione con cui sono d'accordo perfettamente pure io e che non c'entra niente con il discorso sui "professionisti della difesa" (difesa di Sky ovviamente) a cui facevo riferimento in precedenza.

Ultima modifica:
Sia il primo che il secondo operatore con i quali ho parlato mi hanno detto che non è una discriminante legata all'attivazione ma che dal 1/3/2013 vale per tutti.
Qualche vecchio abbonato MySky può fare una prova su un canale 900?

A detta del secondo operatore, il problema è dovuto a una specifica richiesta dei canali free to air e non a Sky...

Indietro
Alto Basso