Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

landtools ha scritto:
prima di tutto, quando si entra in una nuova comunita, in una semplice casa, si bussa e si chiede permesso o almeno si saluta senza entrare e sparare a zero su tutti...per Tornare a noi, nessuno qui ha detto che è solo per i nuovi clienti, ma anche a chi passa al my dopo una certa data...
sul primo punto hai ragione e' buona regola per tutti i forum:
mi chiamo riccardo ho 38 anni e vengo da genova,sono appassionato di tecnologia ed ho notato questo forum che e' molto interessante e dopo tempo che vi leggo e quindi oggi mi sono iscritto ,buongiorno a tutti.

per il secondo punto non ho sparato a zero su nessuno ho semplicemente fatto notare a chi ha scritto che il blocco c'era solo per i nuovi clienti che ha detto un'inesattezza .
comunque tornando alla discussione sarei felice di capire se il mio ragionamento sui decoder e' vero o no?
il dubbio del blocco sulla scheda c'e l'ho.
chiedo a tutti i vecchi clienti di verificare se possono ancora registrare e di dire che decoder hanno.

landtools ha scritto:

D'accordissimo.
Sono anch'io abbonato dal 2003,anzi prima avevo T+,D+..e via!
Vedere certe cose mi ha sempre irritato,su questo Sky,seconde me ha sempre fatto un grossissimo errore.
Adesso va bene cosi!

Vorrei far notare che oltretutto potrebbe verificarsi una situazione paradossale.

Il signor Bianchi, abbonato di vecchia data e che non ha mai dato disdetta, oggi passa al MySky (o lo sostituisce per un guasto) e avrà l'inibizione.

Il signor Rossi invece, abbonato con Mysky e in disdetta, oggi accetta una retention prima della scadenza e probabilmente non avrà l'inibizione perchè non c'è nuova attivazione.

Mi auguro di sbagliarmi :icon_rolleyes:

Non è chiarissimo o almeno non l'ho capito io, ma credo che il blocco sia collegato alla smart card, non al decoder. Intendo dire che probabilmente il blocco viene implementato quando si attiva il servizio My Sky sulla scheda (quindi paradossalmente se uno sceglie il servizio My Sky pur essendo abbonato da molto ricade tra quelli che hanno il blocco alla registrazione, come hai sottolineato), ma non se si sostituisce solamente il decoder per guasto o per scelta del cliente di passare a un apparecchio più nuovo.

Gpp ha scritto:
Non è chiarissimo o almeno non l'ho capito io, ma credo che il blocco sia collegato alla smart card, non al decoder.
Se è così meglio, con la speranza anche che non ci siano limitazioni per chi deve sostituire la smart card difettosa con una nuova.

blino ha scritto:
Se è così meglio, con la speranza anche che non ci siano limitazioni per chi deve sostituire la smart card difettosa con una nuova.
se e' collegato alla smart card se la cambi mi sa che poi hai il blocco della registrazione degli fta boh

Adesso mi chiedo,non prendetemi per matto,se decido di togliere un paio di pacchetti (sport e calcio)dite che me "la fanno pagare" pure a me e mi inibiscono le registrazioni ai canali FTA?!?:eusa_think:

è un presentimento,nulla più,ma me la sto facendo sotto!:Dse a mia moglie tolgo la possibilità di registrare Un medico in famiglia et similia,m'ammazza...

Ultima modifica:
bonny76 ha scritto:
Adesso mi chiedo,non prendetemi per matto,se decido di togliere un paio di pacchetti (sport e calcio)dite che me "la fanno pagare" pure a me e mi inibiscono le registrazioni ai canali FTA?!?:eusa_think:

è un presentimento,nulla più,ma me la sto facendo sotto!:Dse a mia moglie tolgo la possibilità di registrare Un medico in famiglia et similia,m'ammazza...
comprate un dvd recorder e passa la paura...

E ce l'ho già su un altro tv che tra l'altro usavo ai tempi con tele+,ma MySky è più immediato IHMO :happy3:

comunque e' paradossale io non ho mai dato disdetta e passando al mysky ho il
blocco,lo trovo un po' scorretto per i clienti vecchi come me.
come ha detto qualcuno e' triste vedere le offerte sempre per i nuovi abbonati e noi sempre listino in pieno,ma almeno potevano togliere il blocco ai clienti vecchi.
tra un'anno vorra' dire che pensero' a dare la disdetta perche' mi sento preso
per il sedere.
per telefono loro ti dicono solo che chi ha attivato dopo l'1 ha il blocco sia vecchi che nuovi,ma alla domanda sui vecchi che avevano il decoder nicchiano e cambiano discorso ribadendo che noi non paghiamo per vedere le altre reti e bla bla...

cowric ha scritto:
comunque e' paradossale io non ho mai dato disdetta e passando al mysky ho il
blocco,lo trovo un po' scorretto per i clienti vecchi come me.
come ha detto qualcuno e' triste vedere le offerte sempre per i nuovi abbonati e noi sempre listino in pieno,ma almeno potevano togliere il blocco ai clienti vecchi.
tra un'anno vorra' dire che pensero' a dare la disdetta perche' mi sento preso
per il sedere.
per telefono loro ti dicono solo che chi ha attivato dopo l'1 ha il blocco sia vecchi che nuovi,ma alla domanda sui vecchi che avevano il decoder nicchiano e cambiano discorso ribadendo che noi non paghiamo per vedere le altre reti e bla bla...
ma da quanto hai il mysky ?

Salve io ho attivo il multivision con due my sky hd, sul primo posso registare i canali fta sul secondo no forse perchè ho attivato il multivision il 04 marzo 2013.
1. decoder PACE TDS865NS
2. decoder BSKYB DRX892i

Saluti

pantaloncino ha scritto:
Salve io ho attivo il multivision con due my sky hd, sul primo posso registare i canali fta sul secondo no forse perchè ho attivato il multivision il 04 marzo 2013.
1. decoder PACE TDS865NS
2. decoder BSKYB DRX892i

Saluti
una piccola parentesi.... quanto hai speso per il secondo my?? hai l'ondemand da scaricare da internet anche per il secondo ?

landtools ha scritto:
una piccola parentesi.... quanto hai speso per il secondo my?? hai l'ondemand da scaricare da internet anche per il secondo ?

ciao a tutti!

ho attivato multivision con myskyHD (114€ per il myskyHD(500gb, con digital key ) in data 08/03/2013, riesco a vedere on demand ma non riesco a registrare dal digitale terrestre per il famoso messaggio "programma no registrabile"...invece dalla scheda principale sempre con myskyHD è possibile registrare qualsiasi cosa!

che si può fare?

fonte sky fai date, sezione support mysky hd

Disponibilità delle funzioni
• Le funzionalità di My Sky (Registrazione, Pausa in diretta, …) sono disponibili per tutti i canali del bouquet Sky.
• Sui nuovi My Sky in distribuzione dal 1.03.2013, le funzioni di memorizzazione di My Sky potrebbero non essere disponibili per alcuni canali free to air (siano essi ricevibili via satellite o tramite sintonizzatore digitale Digital Key)
• Un messaggio a video avvertirà della disponibilità o meno della funzione per un dato evento e/o canale

ma non è possibile, è discriminazione comportarsi in questa maniera!

Ultima modifica:
raffaele.perrotta ha scritto:
ciao a tutti!

ho attivato multivision con myskyHD (114€ per il myskyHD(500gb, con digital key ) in data 08/03/2013, riesco a vedere on demand ma non riesco a registrare dal digitale terrestre per il famoso messaggio "programma no registrabile"...invece dalla scheda principale sempre con myskyHD è possibile registrare qualsiasi cosa!

che si può fare?

fonte sky fai date, sezione support mysky hd

Disponibilità delle funzioni
• Le funzionalità di My Sky (Registrazione, Pausa in diretta, …) sono disponibili per tutti i canali del bouquet Sky.
• Sui nuovi My Sky in distribuzione dal 1.03.2013, le funzioni di memorizzazione di My Sky potrebbero non essere disponibili per alcuni canali free to air (siano essi ricevibili via satellite o tramite sintonizzatore digitale Digital Key)
• Un messaggio a video avvertirà della disponibilità o meno della funzione per un dato evento e/o canale

ma non è possibile, è discriminazione comportarsi in questa maniera!
cioe hai 2 my sky Hd ?

landtools ha scritto:
cioe hai 2 my sky Hd ?

si ho un myskyhd nella postazione principale attivo da più di un anno, nel multivision ho richiesto il secondo mysky hd(l'ho preso apposta per registrare i programmi nel caso mi servisse

Raffaele

raffaele.perrotta ha scritto:
si ho un myskyhd nella postazione principale attivo da più di un anno, nel multivision ho richiesto il secondo mysky hd(l'ho preso apposta per registrare i programmi nel caso mi servisse

Raffaele
quindi rientrerai anche tu in quell'inibizione.... quando ti hanno spillato ?

landtools ha scritto:
quindi rientrerai anche tu in quell'inibizione.... quando ti hanno spillato ?

mi hanno spillato i 114€ per il mysky :eusa_wall:

e comunque la locandina dei programmi tv sui programmi visibili da digital key è aggiornata, non capisco qual'è il problema

Ho risolto!!

dato che ho attivato un muskyhd in multivision non fa riferimento la data di attivazione del multivision ma bensì la data di abbonamento della smart card primaria (attiva da prima del 01 marzo)

ora ho aperto la segnalazione nel giro di 48h dovrei essere abilitato anche io!

vi dirò fra qualche ora

Indietro
Alto Basso