Inibizione registrazione canali FTA MySky HD per chi si abbona dal 01/03/13

quindi rispetto agli abbonati prima del 1 marzo 2013 noi abbonati dal 1 marzo 2013 abbiamo le stesse possibilità di registrare eventi e canali che già avevano quelli abbonati prima del 1 marzo 2013 o qualche limitazione noi abbonati dopo 1 marzo 2013 ce l'abbiamo ancora su qualche evento o canale tipo i canali dtt hd ? che mi pare i vecchi abbonati riescono a registrare, quindi qualche limite ce l'abbiamo o si è uniformata la cosa ?

si attende solo l'esportazione delle registrazioni come avviene in USA che al momento qui in italia questa cosa rimane ancora un grossissimo limite

Ultima modifica:
Io ho due abbonamenti con due myskyhd ,uno da 5 anni e l'altro da 11 mesi.... Adesso l'unica differenza è nelle registrazioni da ddt( chiavetta) con l'abbonamento recente si possono registrare solo alcuni canali ddt ( esempio sono esclusi rai4,raimovie, raihd ecc.)
Con il vecchio abbonamento registro anche i canali citati....
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Io ho due abbonamenti con due myskyhd ,uno da 5 anni e l'altro da 11 mesi.... Adesso l'unica differenza è nelle registrazioni da ddt( chiavetta) con l'abbonamento recente si possono registrare solo alcuni canali ddt ( esempio sono esclusi rai4,raimovie, raihd ecc.)

Io ho i tuoi stessi abbonamenti, ma registro tutto su entrambi......
Non si è ben capito quale fosse la regola di SKY alla limitazione, ci sono stati troppi caso diversi e troppe variabili.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Io ho i tuoi stessi abbonamenti, ma registro tutto su entrambi......
Non si è ben capito quale fosse la regola di SKY alla limitazione, ci sono stati troppi caso diversi e troppe variabili.

Si si lo so che i criteri di nuovo abbonamento erano incomprensibili....
Ma il mio era solo un esempio per spiegare quali differenze sono rimaste...il mio doppio abbonamento era stato una trasformazione di un multivision.....le condizioni erano che il secondo abbonamento sarebbe stato a prezzo bloccato per 2 anni( 19,90 con pack cinema ) di contro il fatto delle limitazioni...

e secondo voi perchè non hanno lasciato la possibilità come gli abbonati prima del 1 marzo 2013 di registrare anche altri canali dtt invece a noi abbonati dal 1 marzo 2013 dobbiamo avere questo limite di registrare alcuni canali dtt anche qui è questione di diritti?

e secondo voi perchè non hanno lasciato la possibilità come gli abbonati prima del 1 marzo 2013 di registrare anche altri canali dtt invece a noi abbonati dal 1 marzo 2013 dobbiamo avere questo limite di registrare alcuni canali dtt anche qui è questione di diritti?

Credo sia questione di tempo....secondo me la lista si allungherà....tempo fa successe già che i canali con l'epg che indicava solo il programma successivo, non potessero essere registrati( se ci fate caso ,adesso rai4,raimovie ecc. hanno l'epg " corto" )credo sia un problema software dei decoder.

Credo sia questione di tempo....secondo me la lista si allungherà....tempo fa successe già che i canali con l'epg che indicava solo il programma successivo, non potessero essere registrati( se ci fate caso ,adesso rai4,raimovie ecc. hanno l'epg " corto" )credo sia un problema software dei decoder.

Se fosse un problema software allora il blocco sarebbe per TUTTI.

Se fosse un problema software allora il blocco sarebbe per TUTTI.

Anche questo è vero....sta di fatto che i canali con l'epg limitato non si registrano.....sui decoder degli abbonamenti " bloccati"..il motivo ci sarà......abbiamo già affrontato la discussione.....aggiungo una cosa a vantaggio di Sky...tempo fa ho protestato in più modi per il blocco solo su alcuni abbonamenti.Le risposte degli addetti erano state insoddisfacenti ma una cosa , però, mi dissero:" É una situazione temporanea"
Direi siano stati di parola.

Ultima modifica:

DIRITTI.

per chi aveva il mysky attivo, é rimasto tutto com'era, in quanto il blocco non é mai stato retroattivo.

per chi ha il mysky dal 01/03/13, hanno tolto il blocco ai canali su cui (al momento) si é ottenuto di toglierlo..

DIRITTI.

per chi aveva il mysky attivo, é rimasto tutto com'era, in quanto il blocco non é mai stato retroattivo.

per chi ha il mysky dal 01/03/13, hanno tolto il blocco ai canali su cui (al momento) si é ottenuto di toglierlo..

ma attualmente visto che rai e mediaset hanno risolto la questione dei diritti per dar modo di usare i servizi di registrazione dei loro canali con il myskyhd, quali sono gli altri diritti che evitano agli abbonati recenti di non far registrare altri canali del digitale terrestre cosa che ai clienti prima del 1 marzo 2013 registrano tranquillamente quei canali del dtt che noi non registriamo ancora, cosa li blocca ancora ? mi dispiace che ancora non sia stata fatta omogenea la cosa ma si spera che sia ancora temporanea

perchè per fare un esempio IRIS su digitale terrestre è un canale free che ai nuovi abbonati sky sembra ancora non essere registrabile mentre gli abbonati prima del 1 marzo 2013 li registrano tranquilamente ovviamente ho fatto esempio di iris ma ho letto anche di altri canali con questo limite rimasto ancora tra vecchi abbonati e quelli da poco

Ultima modifica:
ma attualmente visto che rai e mediaset hanno risolto la questione dei diritti per dar modo di usare i servizi di registrazione dei loro canali con il myskyhd, quali sono gli altri diritti che evitano agli abbonati recenti di non far registrare altri canali del digitale terrestre cosa che ai clienti prima del 1 marzo 2013 registrano tranquillamente quei canali del dtt che noi non registriamo ancora cosa li blocca ancora ? mi dispiace che ancora non sia stata fatta omogenea la cosa ma si spera che sia ancora temporanea

i mysky attivati prima del 01/03/13 non fanno testo
perché prima di quella data, non esisteva nessun blocco.
quindi registrano tutto, e non devono dare "spiegazioni" a nessuno ;)

il problema esiste solo dal 01/03/13 in avanti.
alcuni canali hanno situazioni particolari, quindi la questione non é ancora definitiva...

Infatti quando avevo la digital key inserita potevo registrare qualsiasi canale, anche quelli hd. Confermo in toto ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

i mysky attivati prima del 01/03/13 non fanno testo
perché prima di quella data, non esisteva nessun blocco.
quindi registrano tutto, e non devono dare "spiegazioni" a nessuno ;)

il problema esiste solo dal 01/03/13 in avanti.
alcuni canali hanno situazioni particolari, quindi la questione non é ancora definitiva...
da fonti interne..visto che ne sai qualcosa, secondo te la lista dei canali dtt registrabili, per le attivazioni dopo l'1/3/2013, si allungherà ?

Grazie :)

da fonti interne..visto che ne sai qualcosa, secondo te la lista dei canali dtt registrabili, per le attivazioni dopo l'1/3/2013, si allungherà ?

Grazie :)

Canali come Rai 4 e Rai 5 che possono essere paragonabili a quelli Sky perché specializzati e non generalisti non è così assurdo siano esclusi , e forse è una scelta di Sky. Idem Rai Sport
Canali invece generalisti che non si sovrappongono sia come palinsesto sia come target ha un senso consentirne la registrazione per aumentarne il gettito pubblicitario.

imho :)

Ultima modifica:
Però raimovie no e iris si....che senso ha? Io credo verrà aumentata la lista....anzi ne sono sicuro...

Indietro
Alto Basso