Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' scritto nero su bianco ,andate a rivedere cosa c'è scritto sull'offerta.Non hanno fatto brutte figure,qualcuno ,e mi ci metto anch'io non avevo letto bene nell'offerta.![]()
Si, in linea generale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hanno fatto veramente una pessima figura.Ciao a tutti
Questo è quanto ho ricevuto per email:
"Il weekend del 13 e 14 febbraio potrai vedere tutti i contenuti sky"
e STOP.
Se al lavoro un fornitore mi facesse un offerta così, salvo poi dire che in effetti non è tutto, passerei immediatamente la cosa all'ufficio legale.
Qui ridiamoci sopra. Evidentemente al marketing di sky c'è qualche incompetente nel campo della comunicazione.
Massimo
Anche il film offerto su primafila è unico. Io che amo solo te. Non si può scegliere. È il classico regalo di ...
A quanto pare di Sky cinema solo il canale cinema hits è stato aperto
cosa molto strana, anche perchè sono solo 2 giorni, non è che che in 2 giorni puoi vedere sai quali e quanti film (sarebbe comunque pubblicità), al massimo c'è una novità e oltretutto non si può regirare per vedere nei prossimi giorni.
potevano benissimo lasciare aperti tutti i canali, gli altri generi di canali sono aperti e nel weekend ci sono diversi eventi sportivi.
quindi boh...
Riuscite a criticare sky anche quando ti dice quello che ti fa vedere e scritto chiarissimo sul sito sky.Manco Sky 3D hanno aperto?