Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco la "vera" situazione (come sempre bisognerebbe ascoltare tutte le campane), quindi non giudico.
Ovvio che uno sciopero lo si fa nel momento in cui fa più effetto.
Posso solo dire che se la questione va avanti da parecchio senza risposte dell'azienda, è una logica conseguenza; l'unico dubbio è che non sembra ci fossero state avvisaglie prima, non è che qualcuno soffia sul fuoco?

speriamo che scioperi caressa......e' odioso con quel modo di annumciare il gol con il nome del calciatore,quelel frasi fatte,la voce concitata anche per una inutile azione di centrocampo....mamma mia,terribile!

io scusate ma trovo la cosa assurda! se uno ha seguito almeno l'ultimo fine settimana sui canali sky, non hanno fatto altro che ricordare la maratona olimpionica per vancouver e il derby, titolato addirittura 'NON PUOI PERDERLO!'. Ora se lo perdessimo tutti perche` fanno sciopero, capite che potevano pensarci un'attimo prima..

AK47 ha scritto:
speriamo che scioperi caressa......e' odioso con quel modo di annumciare il gol con il nome del calciatore,quelel frasi fatte,la voce concitata anche per una inutile azione di centrocampo....mamma mia,terribile!
I gusti personali lasciamoli fuori da questo tred. Parliamo del possibile sciopero che come detto gia in precedente non sembra che riguarda i giornalisti ma tutti gli altri addetti al lavoro

marco92 ha scritto:
io scusate ma trovo la cosa assurda! se uno ha seguito almeno l'ultimo fine settimana sui canali sky, non hanno fatto altro che ricordare la maratona olimpionica per vancouver e il derby, titolato addirittura 'NON PUOI PERDERLO!'. Ora se lo perdessimo tutti perche` fanno sciopero, capite che potevano pensarci un'attimo prima..
Uno sciopero è deciso dai lavoratori, l'area pubblicità/marketing evidentemente non si aspettava che proclamassero lo sciopero per domenica. Giusto che lo facciano nel giorno in cui fa più rumore comunque: il derby, l'intera giornata di campionato di calcio, l'estero, tutti gli altri sport.
Anche io vorrei sentire entrambe le campane comunque, fermo restando che un'azienda che (credo) distribuisce certi dividendi fa diventare paradossale l'adozione di contratti a breve termine...

Ma questo sciopero riguarda anche l''intera giornata di campionato?

sawyer83 ha scritto:
Questo sciopero non riguarda niente, perchè finirà tutto come una bolla di sapone

sawyer83 ha scritto:
Ovviamente si, come riguarderebbe anche tutti gli altri eventi di SkySport (come volley e basket) forse si salvano le gare che non vengono prodotte da Sky, ma ancora non si sa un bel nulla dobbiamo solo aspettare per vedere come finisce sperando che gigio82 abbia ragione ;)

dado88 ha scritto:
Ovviamente si, come riguarderebbe anche tutti gli altri eventi di SkySport (come volley e basket) forse si salvano le gare che non vengono prodotte da Sky, ma ancora non si sa un bel nulla dobbiamo solo aspettare per vedere come finisce sperando che gigio82 abbia ragione ;)

che sono pienamente d'accordo con gigio82

nn è che se un azienda è in attivo...allora assume tutti a tempo indeterminato con 2000 euro netti al mese come stipendio minimo.
è un azienda in italia...fa esattamente come tutte le aziende in italia. altri colossi attuano politiche di lavoro ben + discutibili.

ovvio che facciano sciopero dove fa + rumore...

Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo:eusa_whistle:
Anch'io credo che faccia cosi, ma se davvero ci sara uno sciopero non credo che non succedera nulla forse salterano alcune partite e faranno di tutto per mandare in onda il derby ma se non si tratta del solito caso italiano e non trovano nessun accordo e scioperano davvero??

Personalmente non credo ci sarà alcun problema per gli abbonati, al massimo la partita la produrrà Mediaset e non Sky, ma su Sky andrà regolarmente in onda secondo me. Possono anche farsi semplicemente mandare il feed pulito da grafiche, mettere le loro da studio e mandarla comunque la partita, vuoi che non trovano due tecnici due per fare un lavoro del genere?

JackFoley ha scritto:
Personalmente non credo ci sarà alcun problema per gli abbonati, al massimo la partita la produrrà Mediaset e non Sky, ma su Sky andrà regolarmente in onda secondo me. Possono anche farsi semplicemente mandare il feed pulito da grafiche, mettere le loro da studio e mandarla comunque la partita, vuoi che non trovano due tecnici due per fare un lavoro del genere?
Si potrebbe anche fare ma per le altre gare non credo che ci sara niente da fare, sopratutto per il basket (due partite) e volley (una partita).

Intatto SkySport annuncia questo: http://digital-sat.it/new.php?id=17109

Cmq è già di per sè grave che ci sia il semplice dubbio sull'oscuramento di questa partita cioè non dovrebbe proprio essere in discussione questo, che poi non vogliano commentarla francamente non me ne frega un c...., ma sull'eventuale oscuramento della partita non c'è proprio da discutere perchè questi si fregano fior di quattrini e simili "pagliacciate" non si devono proprio permettere neanche lontanamente di pensarle come azienda che deve (sottolineo deve) render conto ai proprio abbonati, stop_

però Sky fino ad oggi sta pubblicizzando l'evento, addirittura con uno speciale fino a giovedì. quindi secondo me la trasmetteranno, anche a costo di mettere ilaria d'amico in regia e bergomi come cameraman...:D

Non esiste solo sky per vedere il derby.......ci sono un sacco di alternative!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso