Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una precisazione...a parte che neanche i conoscenti saprebbero...nel senso che ancora può benissimo saltare lo sciopero oppure essere rinviato.

e cmq la gol cam e l'altra camera...ci sono sempre state o cmq sono giò state usate in passato solo che ora vengono definite novità sensazionali:D

Steve McQueen ha scritto:
Capisco che Sky non prenda una posizione sulla vicenda, ma su sky.it oppure qua non c'è nessun dipendente dell'azienda o conoscente di esso che in via non ufficiale possa almeno rassicurare tutti noi che in un modo o nell'altro, parlo a livello tecnico, la trasmissione del derby si possa comunque fare nonostante lo sciopero? parlo egoisticamente in questo caso, visto che domenica mi accontenterei anche solo del derby, abbiate pazienza ;-)
Mi pare impossibile che non ci sia nessuno qui dentro ad avere qualche aggancio....
Altrimenti possiamo star qua fino a domenica sera continuando a ripetere supposizioni.
Fino ad adesso abbiamo letto solo un comunicato che è stato riportato da tutti i siti internet possibili, ma la notizia e sempre la stessa. Se mai ci sarà un sciopero c'e' lo faranno sapere qualche giorno prima, ad oggi ancora nemmeno loro sanno cosa fare
paperinik8 ha scritto:
Il vero rischio è sugli altri avvenimenti che , seppur io sia un calciofilo, ritengo meritino la stessa attenzione...se si fanno i miracoli per il derby si dovrebbero fare anche per basket e volley ... ( e per le partite del pomeriggio di calcio italiano per il rispetto dei tifosi delle altre squadre )
Giusto;)

paperinik8 ha scritto:
Invece mi domando cosa sarebbe successo se il problema si fosse posto il sabato con la Serie B che è disponibile esclusivamente in PPV...li la non trasmissione della gara essendo quello un prodotto non ricompreso in qualche pacchetto (ad esclusione del ticket) avrebbe sicuramente creato un danno economico all'azienda dovuto ai mancati acquisti da parte degli utenti delle partite.
Le gare della SerieB sono prodotte dalla LegaCalcio (tranne la gara del venerdi) quindi anche se ci forse uno sciopero di sabato la SerieB non ci perderebbe

buongiorno io credo che i sindalle proteste sindacati devono stare attenti alle proteste in caso di sciopero e le mancate entrate e le perdita di denaro che arriveranno a catene cosa pensate che l azienda li riassume non credo proprio faranno altri tagli... io penso che nel periodo di crisi purtroppo sta creando danni enormi ai lavoratori non solo loro... io SONO SOLIDALE E VICINO ai quei lavoatori ma non e' con il pugno duro che si risolvono le cose anzi si rischia di cadere nel baratro totale azienda e lavoratori...

certo che l articolo su tuttomercatoweb fa ridere l esodo a mediaset premium... chi li conduce in Israele il nano il figlio del nano o resuscitiamo Mose'?

Fabio Guadagni durante SkySport24 ha detto che il derby andrà in onda a tutti i costi e proprio intervenuto visto che tutti i giornali di oggi hanno riportato la notizia di ieri. Quindi non ci sono possibilità che il Derby salta....ma la mia domanda è e in caso di sciopero il resto della giornata e sopratutto tutti gli altri sport che fine faranno??

dado88 ha scritto:
Fabio Guadagni durante SkySport24 ha detto che il derby andrà in onda a tutti i costi e proprio intervenuto visto che tutti i giornali di oggi hanno riportato la notizia di ieri. Quindi non ci sono possibilità che il Derby salta....ma la mia domanda è e in caso di sciopero il resto della giornata e sopratutto tutti gli altri sport che fine faranno??

Confermo appena sentito anch'io, derby assicurato al 100% ma per quanto riguarda il resto della giornata non ci sono state precisazioni. Va detto comunque che Guadagnini ha anche aggiunto che non sono previsti tagli al personale.

Steve McQueen ha scritto:
Confermo appena sentito anch'io, derby assicurato al 100% ma per quanto riguarda il resto della giornata non ci sono state precisazioni. Va detto comunque che Guadagnini ha anche aggiunto che non sono previsti tagli al personale.
come sarebbe? e diretta gol della serie A per caso non la faranno? non scherziamo proprio eh...cioè va bene che non facciano il commento per protesta ma che non si permettano di oscurare nessuna partita di A e del calcio internazionale perchè lo sciopero lo devono fare contro l'azienda, non contro gli abbonati che gli consentono praticamente di esistere...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
lo sciopero lo devono fare contro l'azienda
E sentiamo, quale soluzione avresti per scioperare contro l'azienda senza toccare gli abbonati?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
forzagranata ha scritto:
non contro gli abbonati che gli consentono praticamente di esistere...
Ah, gli abbonati consentono di esistere ai lavoratori.
Bella questa...:eusa_whistle:

guadagnini dice che non sono previsti tagli al personale? ma come se non sono stati rinnovati la maggior parte dei contratti a termine?

gigio82 ha scritto:
E sentiamo, quale soluzione avresti per scioperare contro l'azienda senza toccare gli abbonati:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ah, gli abbonati consentono di esistere ai lavoratori.
Bella questa...:eusa_whistle:
all'azienda e quindi conseguentemente ai lavoratori...discutere con te è tempo perso ed ho sprecato un post...:badgrin:

Se Sky ha bisogno di qualcuno per riprendere la partita di Reggina-Palermo sa dove trovarmi, c'è sempre il messaggio privato... inquadro la partita, mi faccio aiutare dagli addetti sia della Reggina che del Palermo e fine... :D

In cambio vorrei 700 euro comprese spese di viaggio, vitto, ecc. e se vogliono anche un anno di abbonamento full gratis per aver evitato le figuracce a Sky ;) Tutto per due giorni indimenticabili a Reggio... Non sto scherzando... :eusa_whistle: Ne ho bisogno... :)

Mancano quattro giorni alla domenica e spero che non saltino le partite di Serie A su Sky... chi lo sentono a migliaia di abbonati sfegatati... :5eek:

P.S.: Avete finito di difendere i lavoratori? Voglio vedervi nei panni dell'imprenditore... :eusa_wall:

Io per domenica son traquillo... perchè sò che sky alla fine la soluzione l'ha troverà!!
Sà benissimo che se dovesse esserci lo sciopero... Innanzitutto il danno d'immagine sarebbe incalcolabile!! e poi verebbe sommersa dalle proteste degli abbonati, e magari qualcuno per smacco o offesa, disdetterà!! Visti i tempi di vacche magre in cui viviamo,penso proprio che non gli convenga ;)

Progressive ha scritto:
Io per domenica son traquillo... perchè sò che sky alla fine la soluzione l'ha troverà!!
Io sono tranquillissimo, perchè tanto so gia che non salterà proprio niente di quello che c'è in programma.
Però qua noto con piacere che va di moda fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta.
Chissà perchè, poi...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

paperinik8 ha scritto:
Invece mi domando cosa sarebbe successo se il problema si fosse posto il sabato con la Serie B che è disponibile esclusivamente in PPV...li la non trasmissione della gara essendo quello un prodotto non ricompreso in qualche pacchetto (ad esclusione del ticket) avrebbe sicuramente creato un danno economico all'azienda dovuto ai mancati acquisti da parte degli utenti delle partite.
E non consideri chi come me ha comprato il ticket? mi dovranno rimborsar...

blino ha scritto:
Leggendo il 3d noto che non sono molte le persone disposte al "sacrificio" di rinunciare alla partita in tv per solidarietà con chi rischia il posto di lavoro... :icon_cool:

Premetto che io il derby non lo vedrò perchè non m'interessa, però in 'sto paese si vive di sciopero.
Per carità, ci mancherebbe altro, ma dopo che uno spende 84 Euro a bimestre che almeno abbia il diritto di usufruire del servizio che paga.

E la domenica non può vedere la prtita che ha pagato in anticipo, e il lunedì il treno fa sciopero, martedì il bus, poi quello, poi quell'altro.... insomma, uno alla lunga pensa solo a se stesso.

Detto ciò il derby sarà noioso e finira 0-0.... si può tranquillamente perdere. :D

Progressive ha scritto:
E non consideri chi come me ha comprato il ticket? mi dovranno rimborsar...
Non credo proprio, visto che lo sciopero è stato annunciato per Domenica e la Serie B gioca di Sabato:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

forzagranata ha scritto:
come sarebbe? e diretta gol della serie A per caso non la faranno? non scherziamo proprio eh...cioè va bene che non facciano il commento per protesta ma che non si permettano di oscurare nessuna partita di A e del calcio internazionale perchè lo sciopero lo devono fare contro l'azienda, non contro gli abbonati che gli consentono praticamente di esistere...:icon_twisted:
Ma dai per favore; e come dovrebbero scioperare contro l'azienda senza danneggiare gli abbonati.
Non posso credere che tu dica simili cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso