Inter-Milan, derby a rischio su Sky causa sciopero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bobino ha scritto:
Non esiste solo sky per vedere il derby.......ci sono un sacco di alternative!!!
Se siamo abbonati a Sky è perchè vogliamo vedere la gara su Sky non credi??

Leggendo il 3d noto che non sono molte le persone disposte al "sacrificio" di rinunciare alla partita in tv per solidarietà con chi rischia il posto di lavoro... :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Se siamo abbonati a Sky è perchè vogliamo vedere la gara su Sky non credi??
Si ho capito...ma losciopero è un diritto e va rispettato...Ti faccio un esempio quando scioperano i mezzi pubblici? Non paghi l'abbonamento? Non è la stessa cosa ? Paghi per viaggiare ma non viaggi!!!Quindi ti organizzi e cerchi altre soluzioni...quindi in tal caso vaglia altre alternative!!!!

blino ha scritto:
Leggendo il 3d noto che non sono molte le persone disposte al "sacrificio" di rinunciare alla partita in tv per solidarietà con chi rischia il posto di lavoro... :icon_cool:

:evil5: Quoto

Ripeto non giudico fino a quando non sento anche l'altra campana.
Preciso però che di solito prima di arrivare allo sciopero duro (nel senso che scioperando nel giorno del derbi di Milano significa che sei all'ultimo livello di protesta) si fanno proteste, scioperando in giornate più tranquille.
E' sempre stato così anche in occasione di altri scioperi che fossero Giornalisti o tecnici; nel campo delle trasmissioni sportive scioperare alla domenica (in questa addirittura c'è il derbY milanese) è l'ultima scelta, quella cattiva.
In questo caso, dicono che l'azienda non dà risposte, non accetta il dialogo, ma quali proteste (scioperi) hanno fatto finora?
Con tutto il rispetto del diritto di sciopero, c'è qualcosa che non mi torna; di questi tempi a pensare male spesso ci si...

bobino ha scritto:
Si ho capito...ma losciopero è un diritto e va rispettato...Ti faccio un esempio quando scioperano i mezzi pubblici? Non paghi l'abbonamento? Non è la stessa cosa ? Paghi per viaggiare ma non viaggi!!!Quindi ti organizzi e cerchi altre soluzioni...quindi in tal caso vaglia altre alternative!!!!
Sono d'accordo con te, se la partita non dovrebbe andare in onda su Sky non la guardo come non prendo l'autobus quando sono in sciopero

dado88 ha scritto:
Sono d'accordo con te, se la partita non dovrebbe andare in onda su Sky non la guardo come non prendo l'autobus quando sono in sciopero
no, non è la stessa cosa perchè, com'è stato spiegato in precedenza, basta che prendono un qualsiasi feed dov'è trasmessa la partita e loro non devono produrre un bel niente perciò lo sciopero lo attuerebbero nella fattispecie...Non facciamo paragoni assurdi, per cortesia...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Io da tifoso milanista non potrei mai guardare una partita del milan commentata da Bergomi............non ho mai sopportato i rosiconi tipo Bergomi,Ferri,Berti ecc ecc.

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

parma45 ha scritto:
Io da tifoso milanista non potrei mai guardare una partita del milan commentata da Bergomi............non ho mai sopportato i rosiconi tipo Bergomi,Ferri,Berti ecc ecc.

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Lo ripeto non parliamo dei nostri gusti personali ma solo della questione dello sciopero, che forse non riguarda i giornalisti e come dice Forzagranata ci può sempre prendere il feed internazionale

Limitate i commenti allo sciopero e lasciate perdere la solita solfa basta Bergomi e Caressa blah blah blah come hanno gia' fatto notare altri utenti, i prossimi OT saranno semplicemente cancellati.

Ciao ciao ;) ;)

forzagranata ha scritto:
no, non è la stessa cosa perchè, com'è stato spiegato in precedenza, basta che prendono un qualsiasi feed dov'è trasmessa la partita e loro non devono produrre un bel niente perciò lo sciopero lo attuerebbero nella fattispecie...Non facciamo paragoni assurdi, per cortesia...:eusa_naughty: :eusa_wall:
la partita andrà in onda comunque,si appoggeranno su altri feed(come fanno le tv straniere).
I giornalisti non dovrebbero essere interessati allo sciopero,quindi male che va non avremmo 300 telecamere:D ,per il resto sarà tutto regolare.e così sarà per tutta la serie A e il calcio estero che si appoggia sempre sul feed di servizio.
Mi preoccuperei più che altro degli altri sport,baskt e volley in primis...

vabbe' posso capire tutto ma oscurare il derby non credo siano tanto masochisti

andy83 ha scritto:
se fanno sciopero non salta solo quella ma tutto :icon_rolleyes:
Possono sempre fare uno sciopero di tre ore, mica è obbligatorio farne di 24... Basta pensare a come scioperano i treni :D

non credo allo sciopero o meglio alla non trasmissione... ma se in un ipotesi remota dov essere succedere me sicuramnte NON LA GUARDO SU MEDIASET PREMIUM dove le immagini sono penose ci sara longhi a commentare me la guardo in streaming in lingua inglese migliore video e non mi addormento... caro dzanesi esoci di mediaset premium a soldi di voi non ne do'...

Capisco che Sky non prenda una posizione sulla vicenda, ma su sky.it oppure qua non c'è nessun dipendente dell'azienda o conoscente di esso che in via non ufficiale possa almeno rassicurare tutti noi che in un modo o nell'altro, parlo a livello tecnico, la trasmissione del derby si possa comunque fare nonostante lo sciopero? parlo egoisticamente in questo caso, visto che domenica mi accontenterei anche solo del derby, abbiate pazienza ;-)

Mi pare impossibile che non ci sia nessuno qui dentro ad avere qualche aggancio....;)

Altrimenti possiamo star qua fino a domenica sera continuando a ripetere supposizioni.

Premetto che sono completamente solidale con i lavoratori di Sky...il posto di lavoro vale assolutamente più di un derby o della trasmissione di un evento sportivo
In genere una protesta si fa per creare un disagio all'azienda ( altrimenti potevano farlo di notte ) e se saltasse l'intero palinsesto sportivo di Domenica pioverebbero fior di disdette a Sky

Io penso che se effettivamente ci fosse il rischio che salti però non publicizzerebbero innovazioni tecnologiche come Spy cam Gol cam ...ritengo che Sky sa benissimo che il derby andrà in onda regolarmente perchè in nessuna e ribadisco nesuna azienda c'è mai stata un adesione totale al 100% ad uno sciopero...quindi probabilmente l'azienda sa già di poter contare quanto meno sulla forza minima necessaria per trasmetterlo nel miglior modo possibile.

Il vero rischio è sugli altri avvenimenti che , seppur io sia un calciofilo, ritengo meritino la stessa attenzione...se si fanno i miracoli per il derby si dovrebbero fare anche per basket e volley ... ( e per le partite del pomeriggio di calcio italiano per il rispetto dei tifosi delle altre squadre )

Invece mi domando cosa sarebbe successo se il problema si fosse posto il sabato con la Serie B che è disponibile esclusivamente in PPV...li la non trasmissione della gara essendo quello un prodotto non ricompreso in qualche pacchetto (ad esclusione del ticket) avrebbe sicuramente creato un danno economico all'azienda dovuto ai mancati acquisti da parte degli utenti delle partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso