Se siamo abbonati a Sky è perchè vogliamo vedere la gara su Sky non credi??bobino ha scritto:Non esiste solo sky per vedere il derby.......ci sono un sacco di alternative!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se siamo abbonati a Sky è perchè vogliamo vedere la gara su Sky non credi??bobino ha scritto:Non esiste solo sky per vedere il derby.......ci sono un sacco di alternative!!!
Si ho capito...ma losciopero è un diritto e va rispettato...Ti faccio un esempio quando scioperano i mezzi pubblici? Non paghi l'abbonamento? Non è la stessa cosa ? Paghi per viaggiare ma non viaggi!!!Quindi ti organizzi e cerchi altre soluzioni...quindi in tal caso vaglia altre alternative!!!!dado88 ha scritto:Se siamo abbonati a Sky è perchè vogliamo vedere la gara su Sky non credi??
blino ha scritto:Leggendo il 3d noto che non sono molte le persone disposte al "sacrificio" di rinunciare alla partita in tv per solidarietà con chi rischia il posto di lavoro...![]()
Sono d'accordo con te, se la partita non dovrebbe andare in onda su Sky non la guardo come non prendo l'autobus quando sono in scioperobobino ha scritto:Si ho capito...ma losciopero è un diritto e va rispettato...Ti faccio un esempio quando scioperano i mezzi pubblici? Non paghi l'abbonamento? Non è la stessa cosa ? Paghi per viaggiare ma non viaggi!!!Quindi ti organizzi e cerchi altre soluzioni...quindi in tal caso vaglia altre alternative!!!!
no, non è la stessa cosa perchè, com'è stato spiegato in precedenza, basta che prendono un qualsiasi feed dov'è trasmessa la partita e loro non devono produrre un bel niente perciò lo sciopero lo attuerebbero nella fattispecie...Non facciamo paragoni assurdi, per cortesia...dado88 ha scritto:Sono d'accordo con te, se la partita non dovrebbe andare in onda su Sky non la guardo come non prendo l'autobus quando sono in sciopero
Lo ripeto non parliamo dei nostri gusti personali ma solo della questione dello sciopero, che forse non riguarda i giornalisti e come dice Forzagranata ci può sempre prendere il feed internazionaleparma45 ha scritto:Io da tifoso milanista non potrei mai guardare una partita del milan commentata da Bergomi............non ho mai sopportato i rosiconi tipo Bergomi,Ferri,Berti ecc ecc.
![]()
![]()
![]()
la partita andrà in onda comunque,si appoggeranno su altri feed(come fanno le tv straniere).forzagranata ha scritto:no, non è la stessa cosa perchè, com'è stato spiegato in precedenza, basta che prendono un qualsiasi feed dov'è trasmessa la partita e loro non devono produrre un bel niente perciò lo sciopero lo attuerebbero nella fattispecie...Non facciamo paragoni assurdi, per cortesia...![]()
![]()
Possono sempre fare uno sciopero di tre ore, mica è obbligatorio farne di 24... Basta pensare a come scioperano i treniandy83 ha scritto:se fanno sciopero non salta solo quella ma tutto![]()