Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

situazione ore 19:35

canali ricevuti
Servizio 20

Joy-mya-steel-+1---+1--+1
boing -- servizio 23--24--25-26-29-30
Canale 5- italia 1 - rete 4 - iris -sI -Si24
1-2-3 gulp- fd leggera
è ritornato il mux med 2 ripetuto...... non ci capisco niente più :5eek:

Ore 22:00
Continuo a vedere il mux MDS2 su canale 56 con un livello più che buono (60%) ed una qualità veramante eccellente (90% stabile). Non posso aggiugere se ci sono stati scambi di programmi sul mux (come dice qulacuno) durante la giornata di oggi ma posso soltanto fotografare la situazione a questa ora e devo dire che è veramante molto buona. Sono fiducioso.

Io invece continuo a non ricevere nulla, comunque spero solo che mettano Mediaset Premium sul ch 40 che ricevo benissimo, se poi non dovessi vedere più il mux Mediaset 2, bene allora vorrei dirlo con una celebre frase, "francamente me ne infischio", dato che lo switch off è previsto per il 2012 poi si vedrà, a me ciò che interessa ricevere subito è Mediaset Premium. In ogni caso speriamo che sia così.

egiovanni85 ha scritto:
Ore 19:25 scomparso uno dei due mux med 2 segnale agganciato qualità ottima ma nessuna trasmissione tutti i programmi di 2 mux si chiamano program 1....2...3

se i canali compaiono come Program 1, 2, 3, SOLO sul tuo decoder, vuol dire che sei al limite della soglia (agganci per un pelo) ed il decoder riceve troppi dati errati per ricostruire fedelmente un testo e quindi sostituisce le stringhe con "program" 1, 2, ecc

Voglio chiedere una cosa, ma il fatto che qualche volta (come martedì scorso ad esempio) il segnale del mux Mediaset 2 sul ch 40 sia andato via e poi ritornato dopo un paio d'ore può avere un collegamento con questa storia del doppione sul ch 56? Mi chiedo senza alimentare false speranze, in quel paio d'ore che ogni tanto il mux 2 Mediaset non si agganciava, è possibile che quelli di Mediaset ci abbiano fatto prove a bassissima potenza di trasmissione (e quindi non agganciabile dai decoder) con Mediaset Premium?

mediaset se hai intenzione di spostare l'h1 mettilo sul 40!
sul 56 molti hanno problemi.....

speriamo che la svolta dell'h1 sia davvero vicina :)

alvaruccio ha scritto:

Si infatti, speriamo che questa volta la soluzione del problema sia davvero vicina e che mediaset, non ci deluda di nuovo come ha fatto già altre volte. Certo c'è da dire che se svolta dovesse essere, allora si potrebbe affermare che una volta tanto Mediaset abbia risolto qualcosa in un periodo di tempo non troppo lungo, ma aspettiamo prima di esultare, la svolta scongiuri facendo potrebbe essere ancora lontana.

Ultima verifica ore 23.45 da Pomigliano d'Arco (sito trasmittente Camaldoli), non è cambiato nulla, come sempre del resto. Qualcuno ha qualche notizia buona?

Ultima verifica 00:22 Situazione stabile, segnale forte, med 2 presente su entrambe i ch.
REsoconto odierno a parte quella stranezza in cui tutti e due i mux mediaset 2 e il dfree non si pigliavano e usciva scritto solo program x per ogni programma il resto della giornata è satato tutto stabile.

Voglio solo lanciare un appello a Mediaset, in quanto ho visto che nella sezione Link del sito mediasetpremium.it alla voce Forum sul Digitale terrestre è presento questo sito che quindi è sicuramente visitato anche da osservatori di Mediaset. Ebbene il mio appello consiste in questo : copertura del segnale Premium Calcio anche per i circa 25 comuni della Provincia di Napoli che ancora non ricevono detto segnale e che rappresentano un potenziale mezzo milione di nuovi abbonati, piu copertura più abbonati.

E' verissimo molti mi chiedono info sul perchè della mancata copertura.... come se un informatico debba per forza conoscere le angustie del digitale... una cosa è certa l'aspettiamo da 4 anni il premium.... gallery ha appetito se insieme a calcio epoi.... qui vendono le tessere e le ricariche da un eternità.... cioè.... scadono stesso in mano ai rivenditori.... che bestemmiando aspettano anche loro l'alba di un nuovo giorno.... ossia l'alba del segnale premium!!!:D

alvaruccio ha scritto:

se lo spostano lo mettono sul 63 visto che ora sanno fare la SFN :D , il 63 dalle tue parti cosa trasmette Telelibera?

egiovanni85 ha scritto:
situazione ore 19:35

canali ricevuti
Servizio 20

Joy-mya-steel-+1---+1--+1
boing -- servizio 23--24--25-26-29-30
Canale 5- italia 1 - rete 4 - iris -sI -Si24
1-2-3 gulp- fd leggera
è ritornato il mux med 2 ripetuto...... non ci capisco niente più :5eek:

Su quale frequenza prendi questi doppioni?io a Baiano ho la stessa situazione e la frequenza è la 04 che però non risulta agganciare niente in realtà e i canali me li dà come servizio, ma si vedono bene.
Dalle mie parti il 56 è coperto da Rai 3 di Avella qua vicino.
Anche considerando il fatto che la frequenza 56 dalle tue parti è libera non dovresti prendere doppioni , se hai un adb iCan 2000 t questo non ti capita.Ho uno di questi Dec e quando il mux 2 trasmetteva sul 40 e sul 50
avevo un buon segnale su entrambi e lui agganciava solo una di queste frequenze ,a volte capitava che il mux in oggetto non si vedeva bene andavo a vedere era quello del 50 che dal pomeriggio era disturbato dalla trasmissione in analogico di un emittente locale che è dal 1983 che ha quella frequenza ed io dovevo rifare la ricerca canali ed anche se non trovavo nulla di nuovo premevo ok e tornava il mux del 40 che si vedeva e si vede sempre benissimo. Da quanto hanno fatto il cambio col dvb h sul 50 questo non mi capita più.:D

egiovanni85 ha scritto:
:mad: :mad: TTTTTEEEEELLLLEEEEEVVVVVOOOOLLLLAAAAA:mad: :mad:
Pure sul 63 ? io la prendevo sull'11 ma da lì è scomparsa e mi è ricicciata fuori da un'altra parte fuori banda un canale che la mia tv identifica con S 16 che credo sia qualche frequenza attorno al 90.
Ma mi era giunta una notizia su questa tv e cioè che era stata chiusa per camorra....

:mad: Ci risiamo ....... S16 dal monte somma!!!:mad:
O ma rompe propio a tanta gente sta televolla.... non solo all' h1:5eek: :5eek:

stefio ha scritto:
se lo spostano lo mettono sul 63 visto che ora sanno fare la SFN :D , il 63 dalle tue parti cosa trasmette Telelibera?

dalle mie parti invece il 63 è libero.
cmq spero mettano sul 40 il mux mediaset 1 e sul 56 il mux 2

Ragazzi ho un impressione!!! Questo silenzio di Ercolino mi fa pensare che ci stiamo illudendo troppo!!!
Ma allora pechè nn essere chiari ed intervenire per disilludere tutti noi? Oppure semplicemente dire (non ne so nulla)?
Pendiamo dalle tue labbra noi miseri mortali senza mux1!!!
E come disse il buon Highlander...... ne restera' soltanto uno :icon_twisted: !!!

Di mux med 2.... speriamo:sad:

egiovanni85 ha scritto:
Ragazzi ho un impressione!!! Questo silenzio di Ercolino mi fa pensare che ci stiamo illudendo troppo!!!
Ma allora pechè nn essere chiari ed intervenire per disilludere tutti noi? Oppure semplicemente dire (non ne so nulla)?

Quoto egiovanni85....
Ercolino è giunto il momento che tu dica qualcosa.

Ragazzi che volete che vi dica.

Non dipende assolutamente da me ,io non ci posso fare nulla,tutto quello che potevo fare l'ho fatto da tempo ,il resto non dipende da me

Indietro
Alto Basso