Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

ore 1.56 :) adesso sto rientrando......e sul 56 niente di niente!
spero di non rimanere fregato anke col 56 oltre che l'h1!

egiovanni85 ha scritto:
:38Aggiornamento ore 7:38 am qualità eccellente!!!

Ragazzi vi invito ad indicare anche la zona da cui ricevete il segnale oltre naturalamente, come già detto da qualcuno, l'ora e livello/qualità del segnale in modo da avere una situazione di copertura molto più chiara.
:icon_bounce:

Sax x quanto riguarda me scrivo da Acerra!! E credimi x cm è la situazione qui da noi se un segnale si piglia qua..... bhe si piglia in tutta la campania!!!:D

Qualcuno può confermare se a questo punto ci troviamo di fronte ad una SFN FAITO-CAMALDOLI per il canale 56?

Bhe io propio conferme ufficiali non ne posso dare dato che sn l'ultimo arrivato e non ho delle fonti valide o da verificare.:icon_redface:
Una cosa pero' è certa!! Adesso mi ritrovo un altro mux med2 agganciato stabile con segnale forte e nomi canali.... servizio 20, servizio29 ecc propio come accadde quando fecero la sfn con dfree..... gli stessi canali (servizio) ma allora comprendevano media shopping ecc.....:D :D :D :D :D
Secondo me..... è molto problabile.
Peccato che non riesco a trovare i nuovi deco Adb i-can :crybaby2: se qualcuno ha notizia di rivenditori che li stanno gia commenrcializzando prego passare informazioni!!:D

Salvatore1983 ha scritto:
Anke io sono di Pomigliano D'Arco ma non prendo nulla sul ch56.
Cmq vorrei confrontarmi con voi sui canali ke si ricevono da Pomigliano;
io prendo solo:
-ch 40 muxmediaset 2
-ch 52 muxrai A
poi prendo anche questi ma solo dopo una certa ora di notte (verso le 3 e scompare il segnale al mattino presto):
-ch 29 Telenapoli
-ch 62 Televomero e Videoitalia
Poi non prendo nessun altro canale. Vi prego indicatemi i canali che voi ricevete da Pomigliano, mi sarebbe di grande utilità per capire se sono solo io sfigato col digitale o è una situazione di tutta la città.

Non preoccuparti anche io da via Mazzini, ricevo gli stessi canali tuoi, ad eccezione dei mux locali (Telenapoli e Televomero), e comunque se può esserti di conforto anche io non ricevo nulla sul 56. Comunque per cercare di capire qualcosa in più voglio chiederti, in che zona di Pomigliano ti trovi, e soprattutto hai l'antenna singola o centralizzata?

egiovanni85 ha scritto:
Sax x quanto riguarda me scrivo da Acerra!! E credimi x cm è la situazione qui da noi se un segnale si piglia qua..... bhe si piglia in tutta la campania!!!:D

Non è proprio così, prendi me per esempio che da Pomigliano d'Arco non ricevo nulla dal 56.

max1584 ha scritto:
Non preoccuparti anche io da via Mazzini, ricevo gli stessi canali tuoi, ad eccezione dei mux locali (Telenapoli e Televomero), e comunque se può esserti di conforto anche io non ricevo nulla sul 56. Comunque per cercare di capire qualcosa in più voglio chiederti, in che zona di Pomigliano ti trovi, e soprattutto hai l'antenna singola o centralizzata?

Grazie per la risposta Max. Io abito in Via San Giorgio (all'inizio di Paciano, nei pressi del consorzio se non conosci il nome della strada). Abito al 2° piano e condivido l'antenna con mia nonna che abita al 1°. Cmq sono 3 anni ke ho il digitale ma le frequenze che si ricevono sono sempre le stesse, mai alcun miglioramento.

Salvatore1983 ha scritto:
Grazie per la risposta Max. Io abito in Via San Giorgio (all'inizio di Paciano, nei pressi del consorzio se non conosci il nome della strada). Abito al 2° piano e condivido l'antenna con mia nonna che abita al 1°. Cmq sono 3 anni ke ho il digitale ma le frequenze che si ricevono sono sempre le stesse, mai alcun miglioramento.

Ok ho capito, anche io mi trovo nella tua stessa situazione, quindi possiamo concludere che è un problema di copertura, in qunato anche teo127 che abita nei pressi della villa riceve i nostri stessi canali.

Comunque dò un aggiornamento a tutti gli interessati alla questione del doppione di Mediaset 2 sul 56.

Ore 14.15 da Pomigliano d'Arco con antenna puntata verso il sito Camaldolilli, sul canale 56 continuo a non ricevere nulla, potenza 0%, qualità 0%.

Attenzione dovrebbe essere camaldoli

A me ancora tutto al max!!!! Qualcuno ci spiega che significa sta cosa alloa? anche ipotesi vanno bene

max1584 ha scritto:
Ok ho capito, anche io mi trovo nella tua stessa situazione, quindi possiamo concludere che è un problema di copertura, in qunato anche teo127 che abita nei pressi della villa riceve i nostri stessi canali.

Comunque dò un aggiornamento a tutti gli interessati alla questione del doppione di Mediaset 2 sul 56.

Ore 14.15 da Pomigliano d'Arco con antenna puntata verso il sito Camaldolilli, sul canale 56 continuo a non ricevere nulla, potenza 0%, qualità 0%.

Stessa situazione ore 14:34 sul ch 56 nulla potenza 0%, qualità 0%. Non capisco perchè ad Acerra (egiovanni) a pochi kilometri da Pomigliano si prenda il 56. Inoltre sul sito di Premium dice ke il mux con Joya, Steel etc. è agganciabile sul 30 con il 70% di copertura, ma io sul ch30 non ricevo nulla (potenza segnale 0%). Mah kissà quanto altro tempo aspetteremo.........

Semplice: perchè ad Acerra il Faito è schermato dal Vesuvio....quindi Camaldoli è meno "disturbato". Poi aiuta anche la direttività dell'antenna

Quotissimo billy!!! Anche se il nostro problema è sempre stato telev..... cmq io sn sicuro che anche a pomigliano e casalnuovo con i dovuti accorgimenti si possa prendere sto segnale.... certamente in maniera + semplice del premium da monte vergine!
Cmq risulta che casalnuovo è in parte coperta da entrambi i mux, pomigliano dai gallery.... qui invece la mediaset non prevede nessuna copertura anche se defree e mux 2 X 2 piu rai si pigliano bene in realtà!!!

Al momento nessuno è in grado di ragguagliarci anche con ipotesi su questo fenomeno soprannaturale della apparizione di un doppione del mux med 2?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ore 19:25 scomparso uno dei due mux med 2 segnale agganciato qualità ottima ma nessuna trasmissione tutti i programmi di 2 mux si chiamano program 1....2...3 ecc e corrispondono alla nuova e alla vecchia frequenza med 2 confermate?

Indietro
Alto Basso