max1584
Digital-Forum Gold Master
BillyClay ha scritto:immagino fosse una battuta!![]()
Penso proprio che hai ragione siamo sempre in Italia mica in Svizzera dove la TSI già tramette solo in dtt ?!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:immagino fosse una battuta!![]()
egiovanni85 ha scritto:vi chiederò una cosa bizzarra!!forse.... cmq
![]()
io studio a Montesantangelo per chi è di Napoli e ogni tanto mi chiedo se è possibile vedere da qui interventi sui ripetitori!tipo gente che lavora eccc....
I ripetitori li ho propio davanti alle aule studio ma..... se è come penso io..... non stanno a fa propio niente![]()
:icon_rr: :5thanks:
Salvatore1983 ha scritto:Basterebbe fare il cambio del canale H1 con il canale 40 che si riceve benissimo.......... Anche quello viene dai Camaldoli giusto? Quando lo faranno? Inondiamo di mail Mediaset Premium.......
agostino82 ha scritto:qual'è la mail di mediaset premium avrei da scrivere un bel pò di cose....![]()
![]()
max1584 ha scritto:La mail di Mediaset Premium non esiste, si può scrivere solo all'azienda MEDIASET, l'indirizzo è mediaset@mediaset.it
P.S. Che ci srcivi solo tu non risolvi niente, devono scriverci molte persone, per cui io invito tutti gli utenti della provincia di Napoli iscritti a questo forum (e non solo) ad inondare di e-mail mediaset.
sax68 ha scritto:Quindi mi stai dicendo che gli squadrettamenti dipendono anche questo intervallo di guardia insufficiente. La7 ad esempio, diversamente da MP, usa 1/8 ed ha un mux con 14 canali mentre MP ne ha 12. Solo che LA7 si vede anche bene mentre MP nella mia zona si vede una schifezza per i ben noti problemi che non sto qui a ripetere.
Comunque ti ringrazio per la tua precisione.
sax68 ha scritto:Ma a te chi ti ha dato questa notizia. A me sembra del tutto infondata perchè esiste un ente (escopost) che una volta accertato il "mandante dell'inteferenza" ti costringe a rientrare nei limiti oppure ti chiude. La verità è che lì esitono problemi di natura strutturale che mediaset non vuole accettare (a tutti capita di sbagliare) e poi, sempre per un discorso di natura commerciale, io sono sempre più convinto che ci sarà uno switch con il 40 dei Camaldoli.
egiovanni85 ha scritto:vi chiederò una cosa bizzarra!!forse.... cmq
![]()
io studio a Montesantangelo per chi è di Napoli e ogni tanto mi chiedo se è possibile vedere da qui interventi sui ripetitori!tipo gente che lavora eccc....
I ripetitori li ho propio davanti alle aule studio ma..... se è come penso io..... non stanno a fa propio niente![]()
:icon_rr: :5thanks: