Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

Bhe ancora non capisco.... che interferenze ci dovrebbero essere su questo mux verso la mia città che trasmette tra l'altro su un altra frequenza e da Volla?:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe trasmettere dal Comune di Volla da Via Verdi come segnalato da OTG :)

Ci sono troppi Mux DTT che trasmettono sul ch H1

Esattamente Ercolino è da lì che Televolla irradia il suo segnale, quindi può darsi che abbiano digitalizzato la frequenza analogica sulla quale veniva trasmessa Televolla, anche se così c'è da dire che la situazione non migliora poichè se due mux trasmettono sulla stessa frequenza è inevitabile poi l'interferenza.

Questa è una evidente falla del nostro sistema di assegnazione delle frequenze, basti pensare al caso d Rete 4 che ha rubato le frequenze di Europa 7 la quale a sua volta aveva le autorizzazioni ministeriali per trasmetttere sule frequenze usate da Rete 4, tanto per renderci conto di come questo sistema non funzioni.

qualcuno sa perche' da mio fratello si prende mediaset premium e da me no? abitiamo entrambi a castellammare....

:eusa_think: Ragazzi volevo farvi una domanda......
Il campionato di calcio e' finito....!
Ci sono ben 3 mesi e mezzo alla sua ripresa!
Un interferenza è stata accertata da un anno sul ch63!
Un quarto della ragione densamente popolata non ne e' servito!
Ma sopratutto chi ne usufruisce non puo fare affidamento su niente e sobbarcarsi problemini e problemoni vari senza un minimo di assistenza (tanto l'interferenza è accertata)!

Alla luce di tutto cio' quali sono le vostre speranze per una visione decente (o almeno una visione:icon_rolleyes: ) del campionato 2008/2009. :doubt:

Che ne dite organizziamo una bella "Marcia su Mediaset"?
Io dico che potremmo superare abbastanza agevolmente i 500.000 adepti :icon_cool:

Potremmo perfino organizzare un golpe....:badgrin: .......quasi quasi......

Giustissimo!!! Possiamo creare una email standard di protesta per la situazione di Pomigliano (dove risiedo), Acerra etc. Postiamo questa mail qui nel forum, ognuno di noi fa copia-incolla e la invia a Mediaset e vari.....
Qualcuno bravo che si incarica di creare questa mail??
Così non sarà una protesta isolata e almeno (mettiamola come ripicca per tre anni senza premium) gli intasiamo la posta. Poi magari stavolta ci ascoltano ;)

Calma ragazzi. Loro il problema lo conoscono e sanno pure quanto perderebbero in abbonamenti se non risolvono il problema.
La svolta sarebbe se LA7 prende i diritti del ssc Calcio Napoli per il prossimo campionato così Mediaset si accorgerà ancora prima di quanti siamo a chiedere questa "elemosina".
Mandiamola al Calcio Napoli questa e-mail!!!!

Dal Baianese

La svolta sarebbe se LA7 prende i diritti del ssc Calcio Napoli

:5eek: addio Napoli !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

LA7 potrebbe prendere i diritti del Napoli ? Questa si che è una notizia ad effetto bomba.;) Speriamo solo che aumenti la copertura del suo segnale prima di fare qualcosa di simile perchè io qui da Pomigliano non ricevo nessuno dei due mux di LA7, anche se circa un anno fa riuscii ad agganciare il mux LA7 Cartapiù, ma doveva essere per rilesso perchè le immagini squadrettavano ed il segnale era debole tanto che il giorno successivo scomparve il segnale.

Questo perchè il segnale in banda VHF3 proveniva dal Monte Somma, e l'antenna VHF3 del mio impianto condominiale è rivolta verso i Camaldoli, e da lì per quanto riguarda LA7 non aggancia nulla, spriamo che le cose cambino prima dell'inizio del prossimo campionato.:D

P.S. Per quanto riguarda le mail di protesta lasciate perdere non servono a nulla se ne fragano di chi non è coperto soprattutto se non ci sono frequenze libere.

Non è una notizia, sono nostre invenzioni ;), e dubito che lo faranno, il Napoli dopo le 3 nordiche prende pochissimo meno della Roma contando sky+mediaset, non credo che la7 voglia fare un simile investimento, altrimenti avrebbe tentato fin dall'inizio una grossa squadra. E poi il problema è circoscritto, la maggior parte delle persone prende dal Faito, fino al basso lazio.
Io mi sono adattato con gli streaming, possono pure andare all'inferno per me...

state leggendo tutte le belle novità mediaset premium della prox stagione?
peccato che noi non ne possiamo usufruire :(

Mettetevi l'anima in pace, perchè per noi che non riceviamo dal Faito neanche il prossimo campionato potremo seguirlo su Mediaset Premium, ieri sono andato a casa di mia zia a Volla (NA) perchè era venuto l'antennista a metterle l'antenna terrestre che prima non aveva, gli ho chiesto quando Mediaset avrà intenzione di coprire anche le zone non servite dal Faito, e lui mi ha risposto che forse entro la fine del 2009 verrà trasmesso anche dai Camaldoli, ma non è neanche detto, perchè come lui stesso mi ha confermato si tratta di ipotesi quindi non è che mi abbia dato la garanzia, ed io francamente ci ho perso le speranze che mettaano la copertura.

E pensare che invece dal Faito si ricevono oltre 60 canali fra TV Radio e Pay TV se si ha un'antenna buona ed installata a regola d'arte, mentre dai Camaldoli al più i canali ricevibili sono una trentina.:mad:

qui a Baiano dal Faito attualmente prendo i seguenti mux Rai A (male però), Mediaset 1, 2 , Dfree, AllMusic e i test di TeleVomero la notte...
Dai Camaldoli Rai A, Dfree, Mediaset 2, Canale 8 e i test notturni di TeleVomero e da un paio di notti quelli di Telecapri.

Fa un pò te il conto....

stefio ha scritto:
qui a Baiano dal Faito attualmente prendo i seguenti mux Rai A (male però), Mediaset 1, 2 , Dfree, AllMusic e i test di TeleVomero la notte...
Dai Camaldoli Rai A, Dfree, Mediaset 2, Canale 8 e i test notturni di TeleVomero e da un paio di notti quelli di Telecapri.

Fa un pò te il conto....

Guarda che se leggi bene il mio post c'è scritto se si ha un'antenna buona ed installata a regola d'arte cioè da un antennista professionale.

Quando dico che dal Faito è possibile ricevere 60 canali mi riferisco a questo, come è per esempio il caso di mia zia che abita a Volla (NA) che con antenna installata ieri pomeriggio dall'antennista e Tv LCD Samsung con DTT integrato, riesce a ricevere Mediaset Premium Calcio e Gallery, il Mux de L'Espresso con Mtv Italia, All Music, Facile TV e Repubblica Tv, il mux Telecapri, i due mux di La7, la RAI che si vede bene, ed il mux Mediaset 2.

Quindi come vedi laddove non si ricevono tutti questi canali è problema d'antenna e di impianto di distribuzione interna, pensa che per il comune di Volla è prevista la copertura ufficiale dei soli mux RAI A e Mediaset 2, eppure si ricevono altri mux, mentre ad esempio qui da me a Pomigliano d'Arco alcuni mux per i quali è prevista la copertura non riesco a riceverli, e questo probabilmente perchè ho problemi all'impianto di distribuzione interna dei segnali.

Ciao a tutti quelli ... in ascolto! E' da qualche giorno che nella fatidica zona "M.Somma" ricevo nuovamente Mediaset Premium (da Montevergine). Qualcuno sa dirmi se è un caso o se è dovuto a qualche intervento tecnico sui ripetitori "avellinesi" per "illuminare" anche noi che ci troviamo ... all'ombra? Ercolino, se ci sei batti un colpo.

Grazie.

Scusate una domanda,
ma come è possibile che io, che ricevo dal Faito, riesco ad agganciare l mux mediaset1,mediaset2, rai e non quello dfree?
Mi potete aiutare e consigliare qualcosa?
Grazie

Ragazzi..... Perdete ogni speranza.....:doubt:
Ormai non siamo nemmeno piu nelle discussioni in rilievo..... ah.... e quelle 250 euro per l'impianto per la premium.
Spendere o non spendre:eusa_think:
Questo e' il problema!!!

La certezza xò, come ormai tutti noi vediamo, la mediaset non ha nessunissima intenzione di avere a che fare con le nostre problematiche.
Non credo proprio che non siano in grado di risolvere il problema...... i modi ci sono e sono tanti!!!

Carissimi tecnci.
Stupido è chi lo stupido fa :)evil5: Forrest gump).......
A buon intenditore...........

Ovviamente scherzo, ma cè davvero da perdere la testa per un problema accertato un anno fa? :eusa_wall:

forse è un buon segno

Ormai non siamo nemmeno piu nelle discussioni in rilievo..... ah..

Forse significa che hanno risolto il problema e che non ce ne siamo accorti :D :D :D oppure che lo stanno risolvendo.;)

non per dire l'avevo già detto ma tutta questa discussione interminabile si è retta sul nulla

l'h1 mediaset è censito in un certo modo e così trasmette dove arriva arriva e dove no non si vede è così per tutti i ripetitori che si sono in italia

Se e quando troveranno frequenza migliore la useranno tanto la copertura del mux 1 mediaset mica è totale..se per tutte le zone che non lo pigliano o lo pigliano male nascesse una discussione analoga le dimensioni del database del forum raggiungerebbero dimensioni inenarrabili!!!

liebherr ha scritto:
non per dire l'avevo già detto ma tutta questa discussione interminabile si è retta sul nulla

l'h1 mediaset è censito in un certo modo e così trasmette dove arriva arriva e dove no non si vede è così per tutti i ripetitori che si sono in italia

Se e quando troveranno frequenza migliore la useranno tanto la copertura del mux 1 mediaset mica è totale..se per tutte le zone che non lo pigliano o lo pigliano male nascesse una discussione analoga le dimensioni del database del forum raggiungerebbero dimensioni inenarrabili!!!

Sarei d'accordo se non fosse che la TV è un servizio: da questo punto di vista non possono esistere utenti di serie A e quelli (che poi saremmo noi) di serie B. Se non si è in grado di garantire lo stesso servizio a tutti, forse si farebbe meglio a cambiar mestiere: mi sbaglio?

Visto che in campania Mediaset sta collaborando con Telelibera 63 di Napoli, di cui sta usando le frequenze per sviluppare il mux 1 ( di queste fanno parte l'h1 dei Camaldolilli ed il 63 del Faito ) come si evince dalla lettura di questa pagina http://www.telelibera.it/postazioni.php?id=2 del sito di Telelibera 63 , e vi faccio notare una brutta notizia ... telelibera sui Camaldoli non ha niente .... e se cliccate su postazioni analogiche avrete lo stesso responso, (ed ecco anche spiegato il perchè nella mia zona non ho quasi mai visto questa emittente salvo un poco, e male, sull'11 prima che uscisse TeleVolla ).:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Purtroppo ciò sta a significare che quelle emissioni captate sul 63 ,da me, non provenivano da quel ripetitore, e che forse vedremo dai Camaldoli il Mux 1 Mds solo a switch off completato.:mad: :mad: :mad:

Detto ciò vorrei sapere cosa vedete sul 63 nella vostra zona.(indicate il paese)grazie.

Indietro
Alto Basso