Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

ho letto su eurosat , nella lista frequenze dtt per regione, che cè anche il 63 dai camaldolilli, però con asterisco, che significa impianto da attivare.
Ercolino illuminaci con una data.......

Ecco tutto come avevo detto io ! Si sta verificando quello che avevo pronosticato l'anno scorso :D ! Se anche una autorevole rivista lo dice ( ed anche Ercolino;) ) ..... Il 63 dai Camaldoli - Camaldolilli Ok tanto io ricevo segnali da entrambi ( ho scoperto che le tre Mediaset arrivano dai Camaldolilli :D :D :D ... guardando su www.otgtvi.it ):lol: :lol: :lol:

La cosa bella e che anche l'h1 dovrebbe arrivare dai camaldolilli ma..... niente

A meno che non attivino qualcosa di piu potente del vecchio caro h1....

... anche Ercolino ha parlato del 63 camaldolilli , di aspettarci qualcosa da lì su quella frequenza. ;) :D :D :D

ciao a tutti..
riporto anche qui il mio msg postato nel topi dell'altra interferenza napoletana..
anche perchè non so a quale faccio capo...
"io abito a posillipo a napoli e dall'inizio di dicembre aveo avuto dei problemi con i canali di gallery, in particolar modo mya e steel e i relaitvi +1, con scatti e squadrettamenti..
successivamente , piu o meno in concomitanza con l'uscita di premium gallery, era lievemente migliorata la situazione...
durante le feste non ci ho fatto tanto caso,ma poi in questi giorni la situazione è peggiorata drasticamente su tutti e sei i canali gallery , con forti squadrettamenti e scatti, e momentane interruzioni dell'immagine.
Da quanto ho letto ho intuito che c'è un porblema, ma mi chiedevo se io potevo fare qualcosa...
anche perchè poi tra l'altro devo continuare a pagare fino a luglio con easy pay

grazie

Lorenzo

Ragazzi io abito a Marano di Napoli ma non prendo DFREE. Con l'attivazione di questa nuova frequenza pensate che potrò vederlo?

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: se attivano il 63 dai Camaldoli o Camaldolilli sarà per far vedere i Premium Calcio ed i Fantasy.:D

Per i Gallery dovresti vederli sul 30 (salvo interferenze) ;)

Premium Calcio a Pomigliano d'Arco(NA) ?

Un saluto a tutti gli iscritti del forum, e dal momento che questo è il mio primo post del 2009, colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno nuovo.

Tornando a noi, alcuni miei amici mi hanno detto che riescono a ricevere anche qui a Pomigliano d'Arco i canali calcio di Mediaset Premium, qualcuno potrebbe confermarmi questa cosa ?

Poi volevo sapere un altra cosa, a giugno 2009 RAI 2 e Rete4 passeranno esclusivamente in dtt anche per la Campania, e se così fosse dal momento che Rete4 in analogico trasmette sulla frequenza 60 polarizzaz. V dai Camaldoli, che è già di proprietà Mediaset, potrebbe esserci attivato il mux 1 nel momento in cui Rete4 dovesse passare in dtt ?

Grazie anticipatamente. ;)

max1584 ha scritto:
Poi volevo sapere un altra cosa, a giugno 2009 RAI 2 e Rete4 passeranno esclusivamente in dtt anche per la Campania
giugno è la data del lazio,in campania sarà a settembre;)

Premium Calcio a Pomigliano d'Arco(NA) e zone limitrofe.

Un saluto a tutti, in questi giorni alcuni miei amici residenti a Pomigliano d'Arco (NA) mi hanno detto che riescono a ricevere i canali Calcio di Mediaset Premium con l'antenna orientata verso i Camaldoli, non mi hanno saputo dire su quale frequenza poichè li hanno agganciati con la ricerca canali automatica, qualcuno di Pomigliano o zone limitrofe potrebbe confermarmi questa cosa ?

Poi volevo sapere anche un'altra cosa, siccome io non ci credo alla storia della SFN regionale sul ch 63, dal momento che a settembre anche per la Campania ci sarà lo switch-over di Rai2 e Rete4, e siccome la frequenza analogica di Rete4 dai Camaldoli è già di proprietà Mediaset, quando sarà lasciata libera per mezzo dello switch-over di Rete4 potrà essere digitalizzata e trasmettere il Mux 1 con i canali Premium Calcio ? Qualche saggio come Ercolino o BillyClay può rispondermi ?

Grazie anticipatamente. ;)

il mux mediaset 1 andrà sul 63 dai camaldolilli,come ho letto su eurosat.Ora ci deve solo illuminare ercolino con una data dell' attivazione della frequenza.
Saluti

lo vorrei proprio leggere ques'articolo!!! non si puo fare una scansione e pubblicarla sul forum? o quantomeno dove si puo trovare in edicola?

egiovanni85 ha scritto:
lo vorrei proprio leggere ques'articolo!!! non si puo fare una scansione e pubblicarla sul forum? o quantomeno dove si puo trovare in edicola?

Su eurosat in edicola nella sezione TV digitali terrestri emittenti regione per regione.

ercolino,è ancora presto per una data di questo 63 dai camaldolilli?

Ercolino!!!
So passati quasi due mesi
:crybaby2: :crybaby2:

Qui scaldiamo e scaldiamo..... i motori li stiamo quasi per fondere!!!

:D :D :D

Ricordati che sono pure due mesi ed oltre che sta facendo pessimo tempo , come fanno a lavorare? ricordati che lavorano vicino a tralicci che attirano i fulmini ed è consigliabile avvicinarvisi solo con ottime condizioni meteo ... sono uomini anche loro no ?;) ;) ;) :D

max1584 ha scritto:
a settembre anche per la Campania ci sarà lo switch-over di Rai2 e Rete4, e siccome la frequenza analogica di Rete4 dai Camaldoli è già di proprietà Mediaset, quando sarà lasciata libera per mezzo dello switch-over di Rete4 potrà essere digitalizzata e trasmettere il Mux 1 con i canali Premium Calcio ?
Toericamente le frequenze "liberate" da RAI2 e Rete4 analogici sarebbero destinate al mux A RAI e al mux 2 Mediaset per dare il max della copertura ai canali in chiaro. Può darsi poi che dove c'è ora il mux 2 finisca qualcos'altro...
Ma sono tutte supposizioni. Sappiamo solo che a regime (dopo lo switch-off) ci saranno tutte reti SFN ma per il periodo intermedio (fra switch-over di Rai2 e rete4 e switch-off totale) possiamo fare solo supposizioni: notizie reali e fondate si avranno solo fra qualche mese.
Aspettate....tanto ormai siete vicini...

Be credo che anche x elettronica industriale ci sia un fantozzi di turno come parafulmine...... altrimenti avviso io il......

Megadirettore intergalattico.....

Un saluto a tutti.
Oggi durante il temporale ho riacceso il mio caro humax dtt4000 e con molto stupore riesco a vedere il ch 63 con tuti i canali premium. Mi domando se per caso hanno acceso sui camalodoli il 63 visto che se fosse un segnale riflesso (ricordo che sono copletamente schermato dal faito) con il temporale che c'è fuori in questo momento non dovrei vedere una mazza.
p.s. Nel frattempo continuerò a godermi li xstmas box di sky fino a marzo

Indietro
Alto Basso