Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reinhard ha scritto:Comunque a breve, se arrivano le batterie (lo so che è un rebus ma nn posso dirvi altro) anche fra 10gg.
E' vero che partirà Dahlia ma parlavo di "frequenze" non di contenuti....stefio ha scritto:billy ti riferisci a Dalhia di Airplus ?![]()
reinhard ha scritto:Pantera le parole che hai evidenziato io non le ho digitate, pertanto sei pregato di attenerti a ciò che vedi scritto.Capisco che hai voluto ironizzare, ma nn puoi mai immaginare perchè nn hanno ancora acceso il Mux 1 di Mediaset dai Camaldoli.
BillyClay ha scritto:Non vorrei deluderti , Ma SICURAMENTE sei al limite (se non spesso sotto) soglia: se leggi qualità 78% sul decoder vuol dire che il tuo decoder deve "correggere" un numero incredibile di errori in ricezione...Altro che agganciato "benissimo" : se avessi uno strumento leggeresti un MER diastroso!!! (ma ad occhio nudo non ci se ne accorge!)
Comunque sicuramente fra pochi mesi quel canale sparisce....e sarà sostituito da un'altro...MA non chiedetemi quale!!!
PANTERA76 ha scritto:A me diverte questa storia. E' più eccitante di un giallo!![]()
I motivi per cui non accendono il Mux 1 possono essere tanti. Mi diverto per questo a tirare ad indovinare.![]()
Potrebbe essere.. se non arrivano le feste pasquali!Commercialmente parlando le feste di Pasqua possono essere un periodo ottimale per proporre ai "nuovi utenti" un abbonamento Mediaset.
AnGeK ha scritto:Cmq credo che con non più di una cinquantina di Euro potresti sistemare anche l'antenna in modo da avere un segnale ottimale.CIAO!!!![]()
sorfab ha scritto:forse prende il mux mediaset sull H1?
Credo che il 63 non è stato ancora atttivato
Secondo me sono dei test prima della partenza ufficialeoverflow ha scritto:Siccome vi ho detto che la mia antenna e' puntata ai Camaldoli........io dico che hanno messo in funzione il MUX sul canale 63 . Secondo voi invece ???