Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sax68 ha scritto:Un saluto a tutti.
Oggi durante il temporale ho riacceso il mio caro humax dtt4000 e con molto stupore riesco a vedere il ch 63 con tuti i canali premium. Mi domando se per caso hanno acceso sui camalodoli il 63 visto che se fosse un segnale riflesso (ricordo che sono copletamente schermato dal faito) con il temporale che c'è fuori in questo momento non dovrei vedere una mazza.
p.s. Nel frattempo continuerò a godermi li xstmas box di sky fino a marzo
egiovanni85 ha scritto:Sax continui a ricevere o è stato un abbaglio?
SIMONSON ha scritto:Udite udite....
Stamattina alle 08.30 ho chiamato il servizio tecnico di Mediaset ( per la Precisione Mediaset Com ) ed ho parlato di persona col tecnico che sta effettuando i lavori presso la stazione dei Camaldoli.... mi ha confermato che i lavori sono in corso ogni giorno e che stanno risolvendo dei problemi tecnici molto importanti.... ma mi ha anche detto che al 99% , prima di Pasqua , sarà attivato il ch 63 dai Camaldoli definitivamente....
dobbiamo solo attendere....![]()
Stamattina alle 08.30 ho chiamato il servizio tecnico di Mediaset ( per la Precisione Mediaset Com ) ed ho parlato di persona col tecnico che sta effettuando i lavori presso la stazione dei Camaldoli.... mi ha confermato che i lavori sono in corso ogni giorno e che stanno risolvendo dei problemi tecnici molto importanti.... ma mi ha anche detto che al 99% , prima di Pasqua , sarà attivato il ch 63 dai Camaldoli definitivamente....
reinhard ha scritto:Esatto. Come detto,anche, nel 3d sul Faito,oggi ho parlato direttamente con un tecnico mediaset mi ha confermato che a breve partirà il 63 anche dai Camaldoli. Hanno avuto l'ok per l'installazione a novembre,dovevano accenderlo a dicembre, ma per un problema che nn potete mai immaginare,ho promesso di nn dirlo,nn hanno ancora acceso. Comunque a breve, se arr... le ....(lo so che è un rebus ma nn posso dirvi altro)anche fra 10gg. Mi ha confermato che lo switch- over in Campania sarà effettuato dal 1 al 15 settembre e lo switch-off a dicembre.
BillyClay ha scritto:ma non avete ancora capito che qundo i segnali compaiono e riscompaiono è perchè siete al limite della soglia?????
max1584 ha scritto:ieri l'ho agganciato benissimo, con forza del segnale al 95% e qualitò del segnale al 78%, ma già oggi non si aggancia più, il canale è il ch G (203,5 Mhz) pol orizzontale ed è in SFN su tre siti diversi, (Napoli Camaldoli, S. Maria a Castello Somma Vesuviana, ed Ercolano), cosa pensi che anche io lo ricevevo al limite della soglia, oppure il fatto che adesso non lo aggancio più è dovuto alla fase ancora sperimentale?
Ti ringrazio anticipatamente.![]()