Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egiovanni85 ha scritto:Niente da fare nemmeno ad acerra, tra l'altro e'riscomparso anche gallery volete sapere se e'stato attivato? Bhè vi aggiornero io poiché sono sicuro che qualora il segnale arrivi qui.... Be allora davvero e' cambiato qualcosa dato che questo e' volutamente l'angolo + sfigato d'italia m'a dico io.... Xkè il mux 2 si e' sempre preso, mentre gallery saltella viso che provengono dallo stesso schifosissimo ripetitore ?
agostino31 ha scritto:Secondo me sono dei test prima della partenza ufficiale![]()
overflow ha scritto:Buonasera,
io abito a Fuorigrotta e precisamente nel rione "La Loggetta", ovvero al confine tra Fuorigrotta e Soccavo.
A casa mia vi sono 2 televisori, collegati a 2 antenne diverse. La prima antenna e' puntata verso il monte Faito e a questa antenna e' collegato un ricevitore DTT della Siemens, modello Thinbox.
L'altra antenna e' puntata verso i Camaldoli (sia la parte VHF che quella UHF) che vedo perfettamente di fronte a me senza alcun ostacolo. Utilizzando il decoder Siemens su questa antenna, vedevo bene un po' tutti i canali, tranne il MUX che trasmette il calcio Mediaset Premium, ovvero quello che trasmette in H1 dai Camaldoli.
Questo pomeriggio ho acquistato un decoder DTT marca ADB I-Can modello 2000T Plus.
Ho effettuato la ricerca dei canali e vi dico quanto segue: il MUX con i canali del calcio lo ricevo con intensita' di segnale al 60% e qualita' media del 94%!!!
Se sintonizzo il DTT su un canale del MUX del calcio, il decoder mi dice che sono sintonizzato sul canale 63!!!
Siccome vi ho detto che la mia antenna e' puntata ai Camaldoli........io dico che hanno messo in funzione il MUX sul canale 63 . Secondo voi invece ???
overflow ha scritto:Riflesso ?
Per come e' montata adesso l'antenna e' ruotata di 180° rispetto al monte faito e ho una qualita' del segnale al 94%. Per essere un segnale riflesso......mi sembra un po' troppo.