Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egiovanni85 ha scritto:Ragazzi ho una curiosità...
Quale è la prassi nell'attivazione di un nuovo ch...
Dalla parte burocratica a quella tecnica.... chi sa dirci i vari passi di un impresa del genre? Sarebbe realmente istruttivo... non credete?
egiovanni85 ha scritto:giobbe io sono acerrano, ma credimi abbiamo gli stessi problemi... ti auguro che tu lo riceva a lungo visto che siamo 3 volte sfigati!!
1)monte soma
2)scarsa potenza camaldoli
3)non siamo ufficialmente coperti da niente perchè il segnale dei camaldoli ci piglia di striscio
Somma- Pomigliano-Acerra ,io lo chiamo il triangolo maledetto.
Il motivo per cui ieri sera è scomparso il D-FREE fino a stamani presto.giobbe21 ha scritto:Oggi ho rifatto la sintonizzazione del mio DTT sagem e con grande sorpresa ho memorizzato anche mya steel joy e i canali +1 di mya steel joy. Da premettere che i abito a San Felice a Cancello (CASERTA) e che fino ad ora questi canali non li avavo mai beccati forse si muove qualcosa.
N.B. il canale è il 30.
Siccome io non mastico molto di questa materia se qualcuno esperto vuole chiedere qualcosa sono a disposizione basta chiedere per migliorare le informazioni.
Saluti Giobbe
reinhard ha scritto:Il motivo per cui ieri sera è scomparso il D-FREE fino a stamani presto.
Hanno lavorato per aumentare il raggio d'azione.Vedi S. Felice a Cancello
max1584 ha scritto:Eppure io continuo a non ricevere questo mux qui a Pomigliano d'Arco, a volte mi si aggancia senza memorizzare i canali con intensità del segnale 56% e qualità segnale 36-38%, non penso che sia un problema d'antenna perchè sul ch 30 analogico vedo solo effetto neve, sai nulla di eventuali altri miglioramenti ?![]()
NBA ha scritto:Dopo lo swich-over quella frequenza dovrebbe passare al mux contenente la versione HD (upscalato) e quella SD di Rete 4