Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

Ma è possibile che questi vanno ad impegnare una frequenza che attualmente risulta essere assegnata a Mediaset e non vi è nessuna presa di posizione da parte di quest'ultima. Ercolino non ci dici nulla in merito?

Sax68, credo che siano in regola altrimenti Televolla non avrebbe potuto spostarsi dalla postazione di via Verdi in Volla a quella di via Osservatorio a Ercolano, visto anche la diatribe del H1 con mediaset.

Si ma così facendo andranno ulteriormente ad interferire con chi riceve il mux MD1 da Camaldolilli su H1. In poche parole i pochi fortunati che ricevono Premium dai Camaldolilli dal primo ottobre non vedranno più nulla. Non so se questo si è capito.

Su questo non c'è dubbio, anche se con l'acquisizione delle frequenze di Sportitalia a suo tempo,avrebbero potuto spostare il mux 1 sulla frequenza ch 50 dei camaldoli e creare la rete sfn Camaldoli/Faito su H1 in isofrequenza per il segnale dvb-h che ha un intervallo di guardia di 1/4, quindi un segnale molto robusto che avrebbe almeno credo resistito alle interferenze di Televolla, però dal Faito non ci sono trasmissioni in III banda però questo non sarebbe un problema visto che non è un segnale destinato alle utenze che utillizzano decoder DVB-T.

comunque non è Mediaset che si deve interessare del problema h1 presso gli organi preposti ma TeleLibera 63 proprietaria delle frequenze in uso al biscione per i premium calcio. Infatti sono suoi sia l'h1 che il 63.

ma continuate imperterriti a ripetere le solite..cose...telelibera le frequenze le ha vendute a Mediaset..c'è il bollittino dell'antitrust cosa altro volete il rogito???? televolla è legale...mica è legale solo mediaset!!!! e poi è inutile che vi inventate presunte attivazioni sul 63 dai camaldoli..quando mediaset non ci pensa manco per idea

ripeto questa discussione a mio parere andrebbe chiusa e cestinata è un ritrito delle stesse cose..la notizia è una sola che in certe zone di napoli non si vede MP tutto il resto sono solo costruzioni sul nulla

Se mediaset non spende nell'acquisto di un blocco di frequenze di qualche altra emittente fino allo switch off non accadrà nulla.

Si hai ragione anche se potevano fare scelte differenti in base alle frequenze acquisite, dare la frequenza ch 50 in isofrequenza al DVB-H per giunta priva di interferenza credo sia stato un errore visto il successo della tv sui telefonini.

Luigi76 ha scritto:
Si hai ragione anche se potevano fare scelte differenti in base alle frequenze acquisite, dare la frequenza ch 50 in isofrequenza al DVB-H per giunta priva di interferenza credo sia stato un errore visto il successo della tv sui telefonini.

ma a voi che vi frega?? mediaset è operatore di rete per tim è vodafone per quanto rigurda il dvb-h e viene pagata..indipendnetemente da quanti utenti di tim e vodafone abbiano il dvb-h..ovviamente è richiesto che la rete copra in misura idonea allo scopo..non sono scelte di vostra competenza :D le frequenze sono di Mediaset e ci fà quello che gli pare..non è ancora chiaro??

liebherr permettimi di dissentire amichevolmente da alcune tue supposizioni:
Chiudere la discussione non mi sembra giusto nei confronti delle tante persone a cui interessa il problema e cio' è testimoniato dalla stessa entità della discussione sia in termini di di peso che di contenuti (anche se non sono un tecnico):sad: .
Posso concordare con te sul fatto che il parlare spesso ripetendo inutilmente le stesse cose non risolva il problema, ma cio' non significa che si tratti di un problema fantasma di qualcosa che non meriti considerazione..
Sopratutto è per chiunque legge (magari anche senza iscriversi al forum) una fonte di informazione importante!!!
Non noti quanti nuovi iscritti di tanto in tanto la riportino comunque alla luce?
Percio' secondo me dato il numero di persone che coinvolge, la discussione stessa e il problema in generale, e dato il ruolo di (archivio di informazioni e bacheca di news) che puo' comportare, non merita una chiusura così drastica, al limite moderare un po il numero di interventi ripetitivi (Ma cio si puo chiedere solo a chi frequenta questa discussione da un po o a chi posta idiozzie prima di informarsi leggendo a ritroso).
Perdonami so ho scritto questa cosa che davvero sembra inutile ma io la penso in questo modo e puo darsi che mi sbagli, chiaramente ognuno puo avere una sua opinione e io te ne ho data una di una persona direttamente coinvolta nella discussione cercando di essere piu realista possibile.

Ops dimenticavo la cosa piu importante: grazie della sopportazione e della diligenza con cui assolvete i nostri dubbi.:D

ci sono 83 pagine....riassumibili senza perdere nulla a due fatti..l'h1 è una canale con problemi e chi stà in ombra del faito non piglia MP

Aspetta a domani e vediamo se ci sarà qualche decina di migliaia di persone inc....... perchè hanno speso 179,00 euro di abbonamento e non vedranno più le partite.

Bhe in effetti su questo nn ci sono proprio dubbi.... lieb!!:D
Ma manco su quello che dice l'amico dopo!:D

Ragazzi direi che per noi che siamo coperti dal monte Somma quello che dici Liebherr è condivisibile visto che abbiamo le antenne di III banda su Montevergine e non sui Camaldioi/Camaldolilli ci vuole una frequenzq di V banda per le nostra zona ma non c'è, abbiamo aspettato fino ad ora penso si possa aspettare ancora!

sono stati tolti tutti i cartelli che dicevano del cambio frequenza......mah!!!!!!!!!

Si luigi da montevergine ma poca qualità e a scatti!!
Lui vuole solo che cerchiamo di non andare off-topic e di usare questa discussione esclusivamente per il broblema sopracitato senza riperterci inutilemente.
Così facciamo 2 cose:
-accontentiamo i moderatori e Lieb..
Che hanno le loro buone ragioni.
-non appesantiamo la discussione(sarebbe difficile seguirne il filo dopo)

:D

Luigi76 ha scritto:
Su questo non c'è dubbio, anche se con l'acquisizione delle frequenze di Sportitalia a suo tempo,avrebbero potuto spostare il mux 1 sulla frequenza ch 50 dei camaldoli e creare la rete sfn Camaldoli/Faito su H1 in isofrequenza per il segnale dvb-h
:5eek: Si bravo, e chi racconta ai clienti vodafone di montare un'antenna stilo lunga 1 metro sui cellulari????
dvbH NON può andare in bIII!!!

Indietro
Alto Basso