Interferenza Ch H1 STAZIONE CAMALDOLILLI- [NAPOLI]

Mo volete pure l'ora di attivazione? :D

La data esatta non c'è ancora ,comunque non manca molto ;)

Grazie, ercolino.Di te mi fido molto , infatti annunciasti mesi prima dell ottimizazzione del dfree.

ERCOLINO ha scritto:
Scaldate i motori sul ch 63 :D

Prossimamente ;)

Scusa Ercole ma intendi l'attivazione del 63 anche dai Camaldoli o solo la ottimizzazione di quello del Faito ?

Se attivassero il 63 dai Camaldoli ......:D :D :D :D :D
Anche se ormai con la discesa del Faito non guardo più niente da quando hanno rispostato Iris sul mux 2 :D :D :D

stefio ha scritto:
Scusa Ercole ma intendi l'attivazione del 63 anche dai Camaldoli o solo la ottimizzazione di quello del Faito ?

Se attivassero il 63 dai Camaldoli ......:D :D :D :D :D
Anche se ormai con la discesa del Faito non guardo più niente da quando hanno rispostato Iris sul mux 2 :D :D :D

sn stato senza internet per 4 giorni(stamattina ho lavorato col tecnico telecom per 1 oretta ma questa è un'altra storia :p )

beh bellissima notizia ercolino!io per adesso ho fatto la promo di sky 3 mesi a 45 euro ma se davvero dovessero attivare questo benedetto 63 con segnale buono sarò il primo ad attivarlo :D

ERCOLINO ha scritto:
Mo volete pure l'ora di attivazione? :D

La data esatta non c'è ancora ,comunque non manca molto ;)
Credi che riesca a stare nel sacco di Babbo Natale?:D
O dovremo aspettare i primi mesi del prossimo anno?

Senti, il sarto, prima alcuni comuni come gragnano, casola si napoli, santa maria la carità non risultavano coperti, invece da circa 20 giorni sono visibili,e sono anche riportati sul sito mediaset premium.

il sarto ha scritto:
scusate tutti se vado OT ma mi sembra giusto non dire cose false x dfree non e stata fatta nessuna ottimizazione anzi:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63832 scusate ancora!
L'ottimizzazione tecnica E'STATA FATTA (basta che prendi uno strumento e leggi cosa è cambiato...ma è inutile che entri nei particolari...). Se poi un'altra emittente si è messa a trasmettere o ha aumentato la potenza sulla STESSA frequenza allora è un altro discorso: ma lì più che i tecnici decideranno gli avvocati....

Sarebbe davvero un bel regalo....:D :D :D :D :D dato che non so come qui ad Acerra (alle spalle del monte somma) ho perso anche il mux rai... e quello la 7 che si vedeva per un po.... credevo stessero migliorando (in previsione del caledario dello switch of) ma poi sn andati drasticamente a ritroso....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Smq sarebbe ora, e credo sarebbe insensato non attivare un 63 su camaldoli, anche perchè prima o poi dovranno coprire anche la nostra zona.... (ampissimo hinterland come numero di persone)...
Qui da quando esiste il digitale terrestre (e voi sapete meglio di me quanto tempo fa e' partito) nessuno ha mai visto un ombra di Mediaset!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

spero solo che faccino le cose x bene in modo che non vada ad interferire con il 63 da faito come avveniva con il 30 in alcune zone!

Ercolino, sapresti darci una data approssimativa dell attivazione del 63 dai camaldoli?

Per favaore Ercolino... Visto che siamo a Natale e che nn siamo sicuri che ci sia il regalo premium sotto l'albero... non fa niente...

Ma siamo sicuri che tu invece puoi farci un regalo, (così magari la finiamo di chiedere sempre) puoi dirci orientativamente questi cambiamenti in che ordine di tempo potrebbero avvenire?.... giorni? settimane? decine di giorni? piu di un mese o diversi mesi?

Non vogliamo farti anticipare niente se tu non puoi, è solo per dissetare la bramosia di informazioni una volta per tutte in maniera consona per te e per noi..

e poi....:icon_redface: dai.... è quasi Natale!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Voi volete la data da Ercolino , cosa che non può dirvi non perchè sia un segreto ma perchè probabilmente neanche a Mediaset sanno con precisione, hanno magari deciso, ovvero hanno avuto l'autorizzazione dal ministero ,per attivarlo , entro primavera, entro l'estate ,allo switch off :D :D :D :D boh !!!

Ma queste cose si fanno anche con certe condizioni meteo che non sono certo quelle che abbiamo in questi giorni.

La data precisa quindi non ce la può dire ( e neanche il periodo) anche perchè se poi non viene rispettata da Elettronica industriale ....... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ;)

Permettimi di dissentire amichevolmente Stefio.
Cito testualmente le parole di Ercolino:

<Scaldate i motori sul ch 63

Prossimamente>

e poi..........

<Mo volete pure l'ora di attivazione?

La data esatta non c'è ancora ,comunque non manca molto>

e ancora......

<Vediamo ,ha già tante cose Babbo Natale da portare>

Che messe nel loro contesto sebrano farci capire che si tratta di qualcosa di piu di una indiscrezione.....

x il resto poi ti do ragione non dobbiamo farci subbissare dall'ansia!!!

ragazzi fate come ho fatto iO!
fatevi sky per 3 mesi e poi se tutto funzionerà attiverete mediaset per risparmiare e state tranquilli!

Grazie per il consiglio alvaru' ma oggi il problema non è questo.... tanto oggi col decreto bersani saluti la sky quando vuoi!!:D

ha ragione alvaruccio!

è necessario farlo mediante raccomandata un mese prima dalla scadenza del contratto citando nella lettera che la disdetta vene fatta in base la decreto Bersani!!

Indietro
Alto Basso