Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

rmk ha scritto:
Perchè scusa? Adesso DFree viene trasmesso anche dai Camaldoli, oltre che dal Faito!
si ma dal faito ora trasmette sul canale 30 che si riceve con forza segnale 30% e qualità 0%. :crybaby2:

salve e buongiorno a tutti

IERI ho aperto questo post e vedo che molte persone hanno problemi

aggiornamento 27/10 ore 9:25

il segnale nn lo vedo proprio, nn capisco cosa hanno fatto, hanno toccato dei segnali che si vedevano na bellezza, purtroppo hanno fatto delle scelte secondo me, cioè far vedere il digitale in altri paesi e in altri no, a me si vedeva benissimo dfree ma ora vedo segnale 0

sono arrabbiatissimo

ho fatto anche la scansione e niente da fare

cosa devo fare + ?

attendo notizie

ragazzi per chi abita in periferia il mux 30 fa letteralmente pena

da come ho capito ci possiamo dimenticare di vedere il dfree noi di napoli nord

grazie dfree, ma v*********

ragazzi statemi a sentire

facciamo una protesta contro dfree e chi ha fatto queste scelte

quindi ora propongo che ognuno di noi attraverso una propria e-mail manda una protesta contro ciò che sta succedendo

chi è d'accordo con me basta che me mi invia un messaggio in privato e ci mettiamo d'accordo

ciao

puo sembrarvi strano ma io dfree lo prendo due volte anche se piglio solo si24 il canale normale no!!! secondo voi?

mariano1 ha scritto:
salve ragazzi

digito da melito (provincia nord napoli) e ricevo da montefaito

premetto che nn ho mai avuto problemi per ora ma stamattina mi sono saltati
questi canali

canale5
italia1
rete4
sportitalia

qualcuno per caso ha avuto a napoli gli stessi problemi? per caso stanno facendo qualcosa?

grazie mille
stesso problema mio...a me da ieri sera. Almeno xò ora si vede Canale 5. Aggiungo ai canali ke nn riesco piu a vedere, anke Coming Soon, Class News, Media Shopping. Ripeto ke è da ieri sera ke ho sto problema.

mariano1 ha scritto:
ragazzi per chi abita in periferia il mux 30 fa letteralmente pena

da come ho capito ci possiamo dimenticare di vedere il dfree noi di napoli nord

grazie dfree, ma v*********
non sei solo tu, io abito al centro e cmq nn vedo i canali dfree, credo sia un problama di tutti quelli che ricevono da faito. la cosa che dovrebbero fare ora è ammettere l'errore e ripristinare la cosa come era prima, ma dubito che questo avvenga. per quanto riguarda le mail di protesta come dici tu nn servono a nulla guarda solo da quanto tempo stanno battagliano gli utenti che ricevono mediaset premium dai camaldoli da quella ***** di H1. purtroppo questa è l'italia. :eusa_wall:

ok raga io mi sono rotto i cog.......

ora basta

hanno deciso che nn dobbiamo vedere piu il dfree: bravi bravi

basta che nn toccano mediaset premium altrimenti li ammazzo

inca...zzato nero

MARIANO1 io una cosa nn capisco....io abito a scampia e tu a melito, ma xkè riceviamo da monte faito? Nn è piu vicino il ripetitore dei camaldolilli? :eusa_think: scusa se ho detto una cavolata. Cmq a me ieri sera verso le 23 saltarono proprio TUTTI i canali, poi dopo mezzora si ripristinarono tutti tranne quelli famosi ke nn si vedono. Cmq ripeto ke a me si vede Canale 5, anzi, si vede anke al posto di Italia 1...:doubt: Hai provato a fare di nuovo la sintonizzazione? Io ora nn posso

Vedi che questo puo' dipendere dal fatto che sui camaldoli hanno probabilmente acceso il mux Dfree sul canale 30.
Tu dal Faito su canale ricevevi Dfree?

no amico

noi a scampia e a napoli abbiamo sempre preso tutto con il montefaito e vedevamo una bellezza tutti i programmi

ora siccome hanno spostato le frequenze su camandoli le nostre antenne nn si trovano piu bene

in effetti cosa è successo

è successo che ora il dfree lo dovremmo prendere un po da camandoli e un po da montefaito, ma ciò nn è possibile purtroppo

quindi o aggiustano il mux cioè il canale 30 o si fanno proteste a migliaiia o nn vediamo piu il dfree

ragazzi scusatemi se nn rispondo subito perche sto facendo na cosa su internet

grazie

provate di nuovo con gli aggiornamenti

cmq a me di rete4 e italia1 interessa ma nn molto

basta che nn toccano mediaset premium

in effetti noi di napoli veniamo penalizzati dal canale 30 che sicuramente avrà i suoi difetti

Ho capito.
Pero' ancora non mi avete risposto.
Dfree sul Faito su che canale trasmette?

ma dico io perche nn ci mettono di nuovo dove stavamo e mettono il dfree sul 30 quelli dei camaldoli

boh

questi sono veramente pazzi

allora ho fatto l'aggiornamento da capo alle ore 12:10

NOVITA

SONO SCOMPARSI COMPLETAMENTE

E' LA FINE

provate a fare una nuova installazione e fatemi sapere

:mad: :icon_twisted: :icon_rolleyes: :crybaby2: :icon_redface: :doubt: :eusa_think: :eusa_naughty: :sad: :5eek: :eusa_shifty:

NUOVA INSTALLAZIONE ALLE 12:23

niente da fare raga, è finita

rinunciamo al dfree, mi dispiace per sportitalia che seguivo

ho parlato con mio padre e mi ha detto che come regola sui camaldoli si dovrebbe vedere meglio del montefaito, quindi pensate un po, se il montefaito fa schi.fo sui camaldoli fa superschi.fo

ora spazio alle proteste

so incaxxato nero vi giuro

ora ke si fa? A me importa di mediaset premium, xò anke sportitalia guardavo. Ma poi mi dite una cosa? A voi si vede o no Canale 5? A me si. Anzi, a me canale 5 si vede dove prima avevo memorizzato italia 1. Cioè...in pratica mi esce scritto Italia1 nel banner del decoder, ma in realtà si vede canale 5 :-s

anche a me importa mediaset premium e se lo toccano vi giuro su mio padre faccio querela

cmq amico canale 5 lo vediamo tutti

fai una nuova installazione e dovrebbe uscirti la scritta giusta

a me rete4,italia1,sportitalia sono completamente scomparsi purtroppo

aspetto

se andiamo avanti di questo passo
penso che lo switch off lo vedremo nel 3050 cioè quanto nn ci saremo +

uffa

Indietro
Alto Basso