A
anto_1985
si ma dal faito ora trasmette sul canale 30 che si riceve con forza segnale 30% e qualità 0%.rmk ha scritto:Perchè scusa? Adesso DFree viene trasmesso anche dai Camaldoli, oltre che dal Faito!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma dal faito ora trasmette sul canale 30 che si riceve con forza segnale 30% e qualità 0%.rmk ha scritto:Perchè scusa? Adesso DFree viene trasmesso anche dai Camaldoli, oltre che dal Faito!
stesso problema mio...a me da ieri sera. Almeno xò ora si vede Canale 5. Aggiungo ai canali ke nn riesco piu a vedere, anke Coming Soon, Class News, Media Shopping. Ripeto ke è da ieri sera ke ho sto problema.mariano1 ha scritto:salve ragazzi
digito da melito (provincia nord napoli) e ricevo da montefaito
premetto che nn ho mai avuto problemi per ora ma stamattina mi sono saltati
questi canali
canale5
italia1
rete4
sportitalia
qualcuno per caso ha avuto a napoli gli stessi problemi? per caso stanno facendo qualcosa?
grazie mille
non sei solo tu, io abito al centro e cmq nn vedo i canali dfree, credo sia un problama di tutti quelli che ricevono da faito. la cosa che dovrebbero fare ora è ammettere l'errore e ripristinare la cosa come era prima, ma dubito che questo avvenga. per quanto riguarda le mail di protesta come dici tu nn servono a nulla guarda solo da quanto tempo stanno battagliano gli utenti che ricevono mediaset premium dai camaldoli da quella ***** di H1. purtroppo questa è l'italia.mariano1 ha scritto:ragazzi per chi abita in periferia il mux 30 fa letteralmente pena
da come ho capito ci possiamo dimenticare di vedere il dfree noi di napoli nord
grazie dfree, ma v*********